Bene dopo aver passato un giorno ad ingozzarsi e a salutare i parenti ecco a voi un'altro capitolo. Spero che vi piaccia e come sempre non scordate di lasciarmi una ⭐ se vi è piaciuto e anche un commentino!! Grazie davvero a tutti quelli che stanno seguendo questa storia perché mi state rallegrando le giornate!! Vi voglio bene!!! Un abbraccio Ale
___________________________________________La serata era finita nel migliore dei modi, Fede aveva perso la scommessa, quindi io e Paulo avevamo deciso che la sera successiva ci saremo ritrovati tutti a casa sua insieme a qualche ragazzo della squadra; mentre stavamo tornando alle macchine Fede mi raccontò che da poco era diventato padre e che però purtroppo la sera successiva non sarei riuscita a conoscere la sua principessa, visto che insieme a Veronica erano andati dai genitori di lei visto che poi per la vigilia Fede sarebbe sceso dai suoi genitori a Carrara, prima di andare in vacanza alle Maldive insieme ad alcuni suoi amici e ad altri ragazzi della squadra. Mi raccontò di come fosse finita tra lui e Veronica e del fatto che lei avesse cambiato completamente la sua vita e si fosse trasferita a Torino per permettere a Federico di passare più tempo possibile con la piccola. Rientrai a casa mia che erano le 3 passate e dopo essermi cambiata e struccata mi addormentai immediatamente nel letto.
Era mattina inoltrata e appena presi il mio cellulare, notai di avere all'incirca 10 chiamate perse da Paulo e da Fede e anche qualche messaggio da Alessia che mi diceva che era andata a fare spesa e sarebbe ritornata a casa tardi,ultimamente non passavamo più tanto tempo insieme,quindi presi il cellulare e gli scrissi questo messaggio.
[Alessia: ehi teso, è tanto che non stiamo insieme,se vuoi domani passiamo una giornata noi due insieme!! ]La risposta non tardò ad arrivare
[Da Alessia:teso certo, scusa se non ti ho calcolato molto, ci dobbiamo raccontare un sacco di cose.]Così mi tirai controvoglia su dal letto e prima di buttarmi sotto la doccia chiamai Paulo per sentire cosa voleva, non feci in tempo a comporre il numero che lui a sua volta mi stava richiamando
<< Paulo Dybala dammi un buon motivo per non riattaccarti il telefono in questo preciso momento>>.
<< Beh innanzitutto buongiorno princesa, dormito bene? E poi prima che tu possa chiudere mi potresti aprire il portone che sono davanti casa tua, con il pranzo o forse dovrei dire colazione>>.
<< Ho smesso di ascoltarti alla parola pranzo, comunque va bene a patto che non ti scandalizzi se mi vedi in accappatoio, visto che stavo per entrare in doccia>>.
<< Tranquilla ci vuole molto di più per scandalizzarmi, ora però muoviti che sto morendo di freddo>>.
<< Ok vieni sali 3 piano>>.
Andai ad aprire il portone, e 5 minuti dopo Paulo Dybala era nella mia cucina mentre stava tirando fuori il petto di pollo che aveva comprato insieme a dell'insalata già lavata e tagliata.
<< Bene e adesso che sei dentro, mi vuoi per favore spiegare come facevi a sapere dove vivevo>>?
<< No mi dispiace, non rivelo mai le mie fonti>>
<< Capito beh allora mentre tu cucini io vado a farmi la doccia, mi raccomando non incendiarmi casa>>.
<< Wow non hai insistito neanche un poco, per sapere come ho fatto a scoprire dove vivessi>>.
<< Beh questo perché hai tempo che io mi faccia una doccia e mi svegli per bene, prima di passare al contrattacco>>.
<< Capito speriamo allora che la doccia ti addolcisca un poco>>.
Sto per entrare nella doccia quando ricevo un'altro messaggio da Alessia:
[Ah mi sono scordata di dirti, che al mentre passeggiavo in centro, ho incontrato Paulo e mi ha chiesto l'indirizzo di casa per farti una sorpresa, ti prego non uccidermi ma me lo ha chiesto in un modo troppo dolce e non ho saputo resistere].
Gli rispondo subito:
[È arrivato 5 minuti fa e tranquilla tesoro, anzi grazie per avermi scritto pensavo che l'indirizzo glielo avevano dato gli organizzatori delle corse].Paulo's pov
Sofia è sotto la doccia e io non riesco a smettere di pensare a lei che si passa lo shampoo nei capelli e il bagnoschiuma sul suo splendido corpo, mi sta facendo perdere la testa, ogni momento che passo con lei è fantastico, sono diverso quando sono con lei e poi adoro il modo in cui sorride, ieri sera mentre giocavamo a bowling osservavo ogni suo minimo movimento e soprattutto ero anche un poco geloso del rapporto che ha con Federico, ma poi mi rendo conto che la mia gelosia è insensata e che Fede per lei prova solo una profonda amicizia.
Mi concentro sul cucinare il petto di pollo intanto che Sofy finisce di farsi la doccia.
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanficSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...