Devo essere sincera non pensavo di scrivere questo capitolo. Spero vi piaccia. Scusate ma non sono di molte parole questa sera. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto non dimenticate di lasciarmi una ⭐ e anche un commento. Vi abbraccio. Ale
___________________________________________13 febbraio 2020
Sofia's pov
Ero stata tutto il giorno impegnata con l'inizio dei lavori nella nuova struttura e non avevo avuto il tempo neanche per pranzare e cenare. Appena rientrai a casa in tarda serata, l'unica cosa che avevo voglia di fare era mettermi dentro la mia vasca da bagno e dimenticarmi di tutto il resto, ma poi mi ricordai della partita della Juve. Paulo mi aveva lasciato a casa mia la sera precedente per raggiungere i suoi compagni a Vinovo e partire alla volta di Milano.
Non appena accesi la tv notai sullo schermo che stavamo perdendo 1-0 e non ci volevo credere. Più i minuti passavano più la rabbia dentro di me cresceva, quella non era la Juventus che tifavo qualche anno fa. Ultimamente le cose non andavano bene, Fede mi aveva raccontato che in spogliatoio non c'era un buon clima e che la colpa in parte era di Sarri che non li spronava abbastanza. Quando venne assegnato il calcio di rigore mi sentii anche peggio, non solo non eravamo riusciti a pareggiare nonostante il cartellino rosso che l'arbitro aveva deciso di rifilare al Milan ma per di più ultimamente sembrava che riuscissimo a vincere o pareggiare solo grazie a questi calci di rigore.
Quando la partita finì spensi immediatamente il televisore e mi diressi verso la mia camera da letto. Non feci in tempo a spogliarmi per andare a fare un bagno in pace che il mio cellulare inizio a squillare. Raggiunsi di corsa il mio cellulare e dallo schermo spuntò fuori il nome di Paulo così risposi subito.
<< Ehii, come stai>>?
<< Ho bisogno di te Sofy, non ci siamo fatti neanche la doccia e adesso stiamo partendo dallo Stadio, ti prego fra massimo 1h e mezza sarò a Torino, puoi venirmi a prendere, che ho voglia di stare con te>>.
<< Non dovevi neanche dirlo, so già come tirarti su il morale>>.
<< Gracias princesa a tra poco>>.
Appena riattaccai, pensai subito a cosa potevo fare con Paulo, così decisi di aspettare a fare il bagno a quando lui sarebbe arrivato. Sapevo che Fede era a rimasto a Torino, perché di recente aveva avuto dei problemi ad un polpaccio, così decisi di chiamarlo per passare un po' il tempo, non gli avevo neanche detto che avevo trovato la nuova sede per la società e soprattutto quello che era successo tra me e Paulo. Così appena cliccai sul suo numero non feci in tempo a sentire il primo squillo che mi rispose subito.
<< Lo sai, penso che siamo telecompatibili. Stavo giusto per chiamarti per chiederti come stavi>>.
<< Ahahaah Fede mi fai morire con queste tue uscite>>.
<< Lo so perfettamente, anche se non hai risposto alla mia domanda>>.
<< Io sto bene, in realtà ti avevo chiamato per aggiornarti su alcune novità>>.
<< Dimmi tutto>>.
<< Allora la prima è che finalmente ho trovato il coraggio di lasciare il mondo delle corse>>.
<< Cavoli Sofy, non ci posso credere. E come ti senti>>?
<< Benissimo, in realtà ci stavo pensando già da un po' e poi ci sarebbe la seconda novità>>.
<< Cavoli, non ci vediamo per 3 giorni e tu mi combini tutte queste cose. Non so se il mio povero cuore resisterà a tutto questo>>.
<< Piantatela scemo e fammi finire>>.
<< Agli ordini capo>>.
<< Dopo essere stata nella casa dell'organizzatore, sono passata davanti ad una struttura completamente in vetro vicino la stazione di Porta Nuova e beh l'altro ieri ho firmato i documenti per iniziare i lavori della nuova sede dell'azienda di famiglia>>.
<< Oh mio dio Sofiii ma è fantasticoo, sono così fiero di te>>.
<< E non è finita qui, subito dopo aver visto la struttura sono andata nell'autosalone della Lamborghini e mi sono fatta una macchina nuova, ma questo perché ho dovuto lasciare la mia Maserati all'organizzatore>>.
<< Oddio non ci posso credere. Sappi che dovrai farmela guidare un giorno>>.
<< E poi per concludere>>.
<< È no basta io non so se ce la faccio a sentire anche questa>>.
<< Susu dai resisti. Ho capito finalmente cosa provo per Paulo e dopo aver firmato i documenti sono andata a prenderlo sotto casa e l'ho portato a vedere la nuova sede per confessargli tutto quanto e beh li ci siamo baciati e l'abbiamo fatto in quello che sarà il mio ufficio un giorno>>.
<< ......>>
<< Fede sei ancora lì... pronto .... pronto>>.
<< Oddio si , scusami ma stavo elaborando la notizia, non ci posso credere Sofy, è bellissimo. Sono proprio contento che finalmente hai dato retta al tuo cuore e non al cervello>>.
<< Mi hai aiutato tantissimo Fede e non so come potrò sdebitarmi>>.
<< Non devi fare proprio nulla e lo sai>>.
<< Ti voglio bene Fede e ora scusami ma devo scappare che Paulo mi ha chiesto di andarlo a prendere allo stadio per via della partita>>.
<< Si guarda lascia perdere, non mi ci far pensare davvero. Ma ascolta noi quando ci vediamo>>?
<< Presto te lo prometto>>.
<< Buona serata allora, signorina Rivera>>.
<< Ciao Fede>>.[...]
Sono arrivata proprio adesso davanti allo Stadium, il pullman dovrebbe essere qui tra poco, così nel frattempo scendo dalla macchina e mi accendo una sigaretta. Non faccio in tempo a finirla che vedo entrare il pullman nel parcheggio così mi avvicino e appena le porte si aprono vedo Paulo scendere con lo zaino in una mano e la valigia in un'altra. Gli vado incontro e appena mi avvicino lui lascia le borse atterra e mi bacia come solo lui sa fare.
Sentiamo i ragazzi dietro fare dei fischi e così quando Paulo si stacca si avvicina hai suoi compagni e gli dice
<< Beh penso sia arrivato il momento delle presentazioni, ragazzi lei è Sofia la mia ragazza>>.
Così tutti i ragazzi ci vengono vicino e dicono
<< Ciao Sofia>>.
Una volta che Paulo mi ha presentato a tutti i suoi amici, entriamo in macchina, devo dire che quando mi sono trovata davanti a Buffon un po' la mia mano ha tremato. L'ho sempre stimato come portiere e sono contenta che sia ritornato.
Una volta entrati dentro casa corro in bagno a riempire la vasca con dell'acqua calda e appena mi giro, vedo Paulo appoggiato alla porta che mi guarda con gli occhi luminosi. Così mi avvicino a lui e inizio a baciarlo con foga, spogliandolo da cima a fondo e anche lui fa lo stesso con me. Quando entriamo dentro la vasca mi appoggio al petto di Paulo e mentre lui mi passa lo shampoo nei capelli io gli massaggio le gambe e i piedi.
<< Stai attenta così mi vizi troppo>>.
<< Se lo faccio è perché te lo meriti>>.
<< Non so cosa farei se non ci fossi Sofy, stai rendendo la mia vita meno pesante>>.
<< Anche tu fidati>>.
Dopo essere usciti dalla vasca ho asciugato i capelli a Paulo e prima di metterci a letto, mi sono ricordata di Alicia, così gli chiedo
<< Hai avvisato tua madre. Non vorrei che si preoccupasse>>.
<< Si tranquilla, dopo aver parlato con te l'ho chiamata subìto. Domani mattina verso le 10 devo tornare a casa per portarla all'aeroporto>>.
<< Cavoli va già via>>?
<< Si ma fra 1 mese e mezzo sarà di nuovo qui>>.
<< Bene così la porteremo a far vedere la sede della mia nuova azienda. Fra un mese potrò iniziare a fare i colloqui di lavoro>>.
<< Sono così felice per te, amore mio>>.
<< Che cosa hai detto>>?
<< Che sono felice per te>>.
<< Si e dopo? Come mi hai chiamato>>?
<< Ahhh si ho deciso che ti chiamerò amore mio>>.
A sentire quelle parole lo abbraccio fortissimo, non ci posso credere. Forse c'è l'ho fatta ad incontrare qualcuno che renderà l'assenza di Francesco meno pesante e chi lo sa magari con il tempo potrei anche iniziare ad amare Paulo proprio come lui ama me.
Una volta che ho finito di asciugargli i capelli ci mettiamo nel letto e appena ci infiliamo sotto le lenzuola e aver programmato la sveglia per il giorno dopo, mi giro verso di lui e lo guardo, così lui mi prende per mano e mi porta vicino al suo petto.
Prima di chiudere gli occhi mi dice
<< Ti voglio bene Sofy grazie per esserci>>.
<< Anche io ti voglio bene Joya del mio cuore>>.
<< Ah e prima che mi dimentichi, buon San Valentino>>.
<< Buon San Valentino a te amore>>.
E così insieme abbracciati cadiamo tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanfictionSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...