Siviglia pt.3

452 14 12
                                    

Ebbene si oggi sarà l'ultimo giorno che passeremo in questa fantastica città; la famiglia di Paulo è fantastica e in questi giorni non hanno fatto altro che farmi sentire bene. Dolores è simpaticissima e capisco solo ora perché Paulo straveda per lei. Con Paulo dopo la gita in barca è stato a dir poco fantastico, la stessa sera l'abbiamo passata nella nostra camera e con le sue parole mi ha fatta sentire completa e amata in ogni modo possibile. Mi rigiro nelle coperte del nostro letto e una parte di me non vede l'ora di tornare a Torino per continuare il lavoro della mia famiglia ma l'altra parte vorrebbe stare qui in eterno. Sento Paulo muoversi nel letto e poi i suoi meravigliosi occhi si posano sulla mia pelle e capisco subito quello che vuole, così mi avvicino a lui e gli dico
<< Buongiorno amore>>.
Lui non aspetta chissà quanto prima di rispondermi
<< Wow potrei abituarmi a questi risvegli, ma dimmi una cosa; a che stavi pensando>>?
<< La tua stessa cosa, mi mancherà svegliarmi con te e stare tutto il giorno insieme>>.
<< Capisco, ora però vieni qui e svegliami come si deve>>.
<< Ok però dobbiamo sbrigarci perché sono le 8.30 e fra un'ora dobbiamo scendere che tua nipote, tua madre e tua cognata mi aspettano per andare alle terme di Siviglia>>.
<<Ok va bene>>.

[...]
Dopo il risveglio di questa mattina con Paulo siamo scesi a fare colazione e appena siamo entrati nella sala vedo che tutta la sua famiglia è già qui. Così mi metto seduta vicino a Dolores e Paulo fa lo stesso con sua madre.
Dolores mi prende la mano e all'improvviso mi dice
<< Allora sei pronta per questa giornata di puro relax>>.
<< Assolutamente non vedo l'ora, poi ieri ho chiamato il centro e ci ho fatto aggiungere un massaggio rilassante per tutte e quattro>>
<< Fantastico però c'è stato un piccolo cambio di rotta Sofy>>.
<< Perché che è successo>>?
Così Alicia si avvicina e mi dice
<< Nulla tesoro semplicemente abbiamo pensato io e la madre di Dolo di lasciare questa giornata a te e lei. Io preferisco fare un giro per la città e Romina mi farà compagnia>>.
<<Oh ok va bene ma allora rendiamola una giornata ancora più speciale, Lautaro vorresti venire con noi due>>?
<< Speravo me lo chiedessi però per il massaggio io voglio una ragazza sia chiaro>>.
A quella battuta tutti scoppiamo a ridere e poi finalmente iniziamo a fare colazione.

Paulo's pov
È da questa mattina che sto pensando ad un possibile cambiamento nella mia vita ma non so ho paura della risposta di Sofia alla proposta che gli farò questa sera quando tornerà in hotel. Fortunatamente mia madre ha capito i giorni scorsi che c'era qualcosa che non andava e sono contento che abbia deciso di non andare alla spa così potrò parlare con lei e chiedergli cosa ne pensa.
Infatti la sto aspettando nella hall dell'hotel e insieme andremo a fare una passeggiata per la città e poi i miei fratelli e le loro compagne ci raggiungeranno per pranzo.
<< Hijo eccomi>>.
Mi giro e la vedo che mi viene incontro insieme usciamo e ci dirigiamo nel parco della città; quando superiamo i cancelli di questo bellissimo parco lei mi dice
<< Allora tesoro dimmi tutto che cosa sta succedendo>>?
Così ci mettiamo vicino ad una quercia e inizio a raccontargli tutto
<< Vedi mamma queste giorni con voi mi sono serviti per pensare ad una cosa, però non so una parte di me ha paura di questa cosa, ho seriamente paura che sia troppo presto per fare questo passo>>.
<< Non starai mai pensando di chiedere a Sofia di sposarti>>?
I miei occhi si allargano a sentire quelle parole e poi all'improvviso gli dico
<< No no mamma aspetta un'attimo non allarghiamoci così tanto, in fondo sono pochi mesi che sono fidanzato con lei, io in realtà stavo pensando di chiederle di venire a vivere con me; però non lo so perché ho paura che lei mi dica che è troppo presto e che dobbiamo aspettare ancora un po' >>.
<< mmm capisco, immaginavo che c'era qualcosa che non andava e io l'unica cosa che sento di dirti è questa " il tuo cuore che cosa ti dice">>?
Io ci penso e poi all'improvviso so quello che devo fare così mi avvicino sempre di più a lei,l'abbraccio e gli dico
<< Grazie mamma tu sai sempre cosa dirmi; te quiero>>.
<< Anche io tesoro, ora però andiamo che i tuoi fratelli ci staranno aspettando>>.

Sofia's pov
Questa giornata è stata a dir poco perfetta, sia Dolores che Lautaro mi hanno fatto morire dal ridere e sono felice di averli conosciuti meglio, adesso stiamo tornando in hotel per finire di preparare le valigie visto che esattamente fra 4 ore sia io che Paulo che loro abbiamo il volo che ci riporterà nelle nostre città.
Quando saliamo nel taxi loro stanno scrivendo qualcosa al cellulare, così li interrompo un attimo e gli chiedo
<< Mi sono proprio divertita con voi due oggi, quando tornerete a Torino organizziamo un'altra giornata come questa>>.
Così Dolores mi prende la mano e mi dice
<< Assolutamente, non vedo l'ora davvero>>.
E anche Lautaro dice la stessa cosa.
Quando arriviamo in hotel ognuno va nelle proprie camere visto che poi fra 1h dovremmo di nuovo essere giù per andare all'aeroporto dove ceneremo insieme un'ultima volta prima di prendere l'aereo.
Come metto piede nella mia stanza vedo Paulo che dorme nel letto così piano piano decido di avvicinarmi a lui, gli lascio un bacio sulla fronte e lo vedo sorridere;
<< Guarda furbetto che lo so che sei sveglio>>.
Lui fa un'altro sorriso allora decido di provocarlo un poco
<< Va bene se allora continui a dormire vorrà dire che ci andrò da sola al bar dell'hotel a fare un'aperitivo>>.
A quelle parole lui spalanca gli occhi e mi dice
<< Scordatelo signorina, tu non andrai da nessuna parte senza di me >>.
<< Beh allora sbrigati con la tua valigia che se no ci vado davvero da sola>>.
<< Sono già pronte tutte e due tesoro, mentre ti aspettavo le ho preparate tutte io. Dimmi sono o non sono un fidanzato perfetto>>?
<< Perfettissimo direi, ora però andiamo che prima che arrivi la tua famiglia voglio gustarmi un bel calice di vino>>.
<< Ok però prima ti volevo chiedere una cosa>>.
Così mi metto seduta vicino a lui nel letto e gli dico
<< Dimmi tutto>>.
I suoi occhi diventano seri e poi mi dice
<< Ho pensato ad una cosa in questi giorni e ho deciso di chiedertelo nel modo più semplice; mi è piaciuto talmente tanto svegliarmi con te vicino al mattino che volevo dirti " ti piacerebbe venire a vivere a casa mia quando torniamo a Torino">>??
I miei occhi si spalancano per la sorpresa e gli dico una sola cosa
<< Mi piacerebbe tantissimo svegliarmi vicino a te al mattino e poi tornare alla sera e aspettarti che rientri dagli allenamenti, però non pensi che stiamo correndo un po' troppo>>?
<< Sapevo che me lo avresti detto e lo sai voglio dirti le stesse parole che mi ha detto mia madre questa mattina " il tuo cuore cosa ti dice">>?
Così per un attimo chiudo gli occhi e dentro di me capisco che in fondo è la scelta giusta così quando li riapro lo guardo e gli dico
<< Non vedo l'ora amore>>.

___________________________________________
Bene ragazze innanzitutto buona domenica e poi come sempre ecco un'altro capitolo!! Spero che vi piaccia perché non so se è il periodo ma ultimamente non sono proprio soddisfatta di quello che scrivo. Come sempre non dimenticate di lasciarmi una stella se invece il capitolo a voi è piaciuto e se volete scrivermi qualcosa vi aspetto nei commenti!! Spero che nelle vostre rispettive città si respiri un aria differente da quella che c'è nel mio paese e sinceramente non vedo l'ora che questa quarantena finisca. Vi do un abbraccio fortissimo e virtuale e ci vediamo al prossimo capitolo.

P.s: inoltre voglio ringraziare tutte le ragazze che in questi giorni mi stanno facendo compagnia con i loro aggiornamenti siete un pezzo fondamentale della mia giornata ♥️♥️♥️

Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora