Dieci mesi dopo
Paulo's pov
Se c'è una cosa che ho dato sempre per scontato beh quello è proprio l'amore che un bambino può darti. Quando ho stretto tra le mie braccia la piccola Abigail Eleonor Dybala sono rimasto estasiato da ogni dettaglio che notavo nel suo visetto; e poi gli occhi di Sofia, avrei dato non so quanto per avere una macchina fotografica e scattargli una foto quando ha preso in braccio la nostra nocciolina per la prima volta.
Ebbene sì l'ho chiamata nocciolina perché siamo riusciti a scoprire che era una femminuccia solo 2 mesi prima della sua nascita, proprio come la sua mamma la piccolina ci ha fatto aspettare mesi prima di mostrarsi e ricordo perfettamente il viso del ginecologo quando mostrandoci l'ecografia si vedeva chiaramente che lei si era messa seduta;esatto seduta. Quel giorno abbiamo riso così tanto ed è stata una giornata fantastica visto che subito dopo aver scoperto il sesso della nostra bambina Federico ha chiesto ad Alessia se voleva andare a vivere con lui.
Subito dopo il parto siamo dovuti tornare in Italia; io dovevo riprendere gli allenamenti, ne avevo saltati troppi e visto che all'inizio della stagione la società mi aveva ufficialmente nominato capitano della squadra non potevo perderne altri. Fortunatamente grazie al jet che Cristiano mi ha prestato siamo riusciti a venire per le vacanze di Natale in Argentina; e proprio come avevamo deciso al terzo mese di gravidanza Abigail è nata a Buenos Aires il 23 gennaio 2021 ottenendo 10 giorni dopo il passaporto argentino.
Inoltre mentre Sofia era al quinto mese di gravidanza ho deciso di comprare una nuova casa un po' più distante dal centro di Torino e soprattutto con un bellissimo giardino in cui la nostra piccolina potrà giocare e divertirsi. Quando Sofia l'ha vista per la prima volta è rimasta a bocca aperta, gli è piaciuta tantissimo mi ricordo ancora adesso le parole che mi ha detto quel giorno " questo sarà il nostro inizio", mia madre e sua madre sono letteralmente impazzite per decorare la stanza della piccola e sono contento di come sia venuta fuori; per il primo mese Sofia ha voluto tenerla nella nostra camera e poi finalmente si è lasciata andare e adesso sono 3 giorni che la porta nella sua cameretta.
A distrarmi dai miei pensieri è proprio Sofia che si mette seduta vicino a me<< A cosa pensi mio capitano>>?
<< A tutto quello che abbiamo passato in questi mesi. Anzi dov'è la mia principessa>>?
<< mmm interessante, pensieri belli o brutti e riguardo alla tua principessa, è nella sua cameretta finalmente sono riuscita ad addormentarla>>.
<<Bene così finalmente abbiamo un po' di tempo per noi>>.
A quelle parole vedo Sofia che si allunga verso di me e non ci penso neanche un secondo per avvicinarmi a lei e baciandola con tutto l'amore che ho in corpo.Sofia's pov
La situazuone non è cambiata molto, siamo ancora sul divano e mentre la televisione è accesa io sono distesa nel divano e Paulo è sopra di me mentre mi lascia dei teneri baci in tutta la faccia e anche nel collo. Il momento che mi piace più di tutti delle nostre giornate è proprio la sera, Paulo che torna dagli allenamenti e insieme facciamo a turno per far mangiare Abigail. Inoltre per il primo anno in cui Abi crescerà ho deciso di prendermi una pausa sul lavoro, il giorno in cui ho saputo che la nocciolina dentro di me sarebbe stata una femmina, ho iniziato a fare qualche colloquio per una sostituta e alla fine l'ho trovata. I ragazzi sono sempre troppo gentili quando hanno una pubblicità importante su cui lavorare mi chiamano sempre per un consiglio e anche per vedere la piccolina. Proprio come io prima ho distratto Paulo dai suoi pensieri lui fa lo stesso con me adesso.
<< Ehi tesoro adesso è il mio turno a cosa stai pensando>>?
<< Tranquillo nulla di importante, ma invece ascolta perché ti sei fermato>>?
Lui mi sorride e poi all'improvviso mi prende in braccio e dice
<< Adesso ti porto a letto>>.
Quando entriamo nella nostra camera Paulo appoggia il walkitoki collegato con quello che è in camera di nostra figlia e quando mi appoggia nel letto, inizia a spogliarmi e a baciarmi incessantemente.
Poi io faccio lo stesso con lui e quando sto per levargli i boxer lui mi ferma e mi dice
<< Sei sicura di essere pronta, non voglio farti del male>>.
Io riprendo in quello che stavo facendo e quando sono sopra di lui mi chino molto lentamente sulla sua erezione e poi inizio a muovermi lentamente. Paulo tiene le sue mani nei miei fianchi e poi all'improvviso mi gira e inizia a muoversi più velocemente fino a farci venire insieme.
Dopo questo momento Paulo si allunga verso di me mi lascia un bacio sui capelli e mi sussurra
<< Dormi piccola, che domani sarà una giornata piena di novità>>.[...]
Mi giro nel letto, ma non ho nessuna voglia di alzarmi. Mi giro verso la parte in cui dorme Paulo e vedo che è sveglio e che sta giocando con la manina di nostra figlia, poi lui convinto che stia ancora dormendo sussurra alla bambina
<< È piccolina si la mamma dorme, ma quanto dorme... noi abbiamo fame che dici la svegliamo Abi>>??
Così mi avvicino a lui e gli sfioro una spalla così lui prende la piccola in braccio e la mette in mezzo a noi due poi si avvicina sempre di più a me mi dà un bacio e mi dice
<< Buongiorno Amore>>.
Io di tutta risposta prendo la piccola mi abbasso la canottiera e inizio a farla mangiare. Gli occhi di Paulo sono puntati su di me, ma nessuno dei due non dice niente, fino a quando non mi ricordo della partita di questa sera. Sarà la prima volta che Abigail andrà a vedere il suo papà, così guardo il mio compagno e gli dico
<< Ma tu non dovresti andare ad allenarti per la partita di questa sera>>?
<< Si infatti tra poco mi alzo e vado, tu piuttosto ti ricordi cosa devi fare>>?
<< Certo alle 18.30 vado in aeroporto a prendere la tua famiglia, anche se sinceramente non capisco perché vengano e da lì veniamo direttamente allo stadio, inoltre con me verrà anche Alessia con la Jeep di Fede perché se no non ci entriamo tutti nella tua macchina>>.
<< Perfetto, che fidanzata fantastica che ho>>.
<< Ora alzati pigrone e vai ad allenarti, noi ci vediamo questa sera>>.
Così lui si alza dal letto da un bacio alla piccola e poi ne lascia uno anche a me.[...]
Una volta messa Abigail nel seggiolone, insieme ad Alessia che mi segue andiamo a prendere la famiglia di Paulo all'aeroporto. Arriviamo fortunatamente poco prima del loro arrivo così ne approfitto per parlare un po' con la mia migliore amica.
<< Allora come sta andando questa convivenza, Fede come si comporta >>?
<< Lui è fantastico e anche Veronica piano piano sta accettando il fatto di lasciare Deva un po' più spesso, ma invece dimmi di te, pensi che Paulo ti chiederà mai di sposarlo>>.
Così io gli sorrido e gli dico
<< Non lo so tesoro alcuni giorni sembra che me lo stia per chiedere però poi non è così, magari vuole aspettare che la piccola sia più grande>>.
Dopo questa frase sentiamo un urlo dietro di noi e vedo Dolores correre verso di me, così con Ale ci alziamo e gli andiamo incontro.
<< Dov'è la mia nipotina preferita>>
Così gli do Abi in braccio e poi gli chiedo
<< Dolo ma dove sono gli altri>>.
<< Sono rimasti indietro a prendere le valigie io avevo solo questa, quindi sono venuta subito qui>>.
Aspettiamo 5 minuti e poi vediamo il resto del clan dei Dybala venirci incontro. Salutano tutti la piccolina e poi insieme raggiungiamo le macchine per andare allo Stadium.
Dopo aver guidato per una mezz'oretta buona finalmente riusciamo ad entrare nel box di Paulo. Abigail inizia a guardarsi intorno e poi subito dopo vediamo che dalle porte entra Paulo. Appena Abigail lo vede inizia a sorridere e ad allungare le mani per andare in braccio a lui.
<< Vieni qui principessa, sono passato al volo al salutarvi prima dell'inizio, una volta finita ci vediamo di sotto>>.
Paulo resta con noi per cinque minuti scarsi e poi torna in campo per finire il riscaldamento con i compagni.
La partita inizia come sempre in orario e con gli altri punto gli occhi verso il campo guardando verso il mio ragazzo.
I suoi passaggi sono precisi e infatti dopo 15 minuti che corre nel campo insieme a Federico,si avvicina alla porta e poi all'ultimo minuto Paulo gliela passa e lui riesce a infilare la palla dentro la porta.
Lo stadio come sempre esplode grazie hai tifosi che intonano i cori. I tifosi della Sampdoria iniziano a chinare la testa e si preparano a l'ennesima sconfitta.
Il primo tempo finisce con le reti di Federico e Rodrigo.
Quando i ragazzi tornano in campo si dispongono per il secondo tempo e la partita inizia subito.
[...]
Mancano pochi minuti al fischio finale e all'improvviso vedo Paulo correre con la palla nel campo e quando arriva vicino alla porta riesce con il suo piede fortunato a tirare un calcio potente e così la palla finisce dritta in porta.
Proprio in quel momento l'arbitro fischia la fine della partita e anche questa volta la Juve c'è la fatta a vincere.
Quando con tutta la famiglia stiamo per raggiungere Paulo negli spogliatoi, Alicia mi fa cenno di girarmi verso il campo e li lo vedo. Ogni giocatore tiene in mano un cartoncino in cui c'è scritto"SOFIA RIVERA... VUOI SPOSARMI ?"
E in tutto questo Paulo è davanti a loro e tiene in mano una una scatolina di velluto blu.
Lascio di corsa Abigail in braccio ad Alicia e corro in mezzo al campo fino a quando non sono vicina a Paulo che mi prende in braccio e mi dice
<<Allora che mi rispondi>>??
<< Si si si si si fino all'infinito e oltre>>.
Così lui mi prende la faccia e iniziamo a baciarci davanti a tutti i ragazzi della squadra e anche davanti a quei pochi tifosi che sono rimasti.
Finalmente è arrivato quel momento e per l'ultima volta alzo gli occhi verso il cielo e lo saluto per l'ultima volta.
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanfictionSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...