Sofia's pov
Paulo come tutte le volte è stato di parola, appena siamo entrati in camera ha lanciato le nostre valigie sul letto e ha iniziato a baciarmi dappertutto. Poi abbiamo riempito la vasca idromassaggio che c'è davanti al nostro letto e ci siamo lasciati andare lì dentro.
Adesso mi sto preparando per conoscere i fratelli di Paulo e anche le sue compagne. Sono un po' tesa e lui questo lo capisce subito, così si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio
<< Sarai fantastica, non devi preoccuparti della reazione della mia famiglia>>.
<< Questo lo so, però è passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono stata presentata alla famiglia del mio fidanzato e ho solo un po' paura>>.
<< Mia madre l'ha conosci già e poi Dolo ti ha già detto quanto ti adori quindi davvero non preoccuparti, sono sicuro che andrà tutto bene>>.
<< mmm se lo dici tu>>.
Una cosa che ho sempre amato della Spagna sono le temperature elevate rispetto all'Italia. Nonostante fossimo ad aprile a Siviglia si respirava un aria quasi estiva ed era per questo motivo che avevo scelto di mettermi un paio di jeans con sopra una maglia floreale molto leggera a completare il tutto non potevano mancare le mie Vans Nere con la riga bianca e uno zainetto rosa antico. Paulo invece indossa sempre un paio di jeans con qualche buco e sopra una maglietta nera dell'adidas a maniche corte e un giubbotto di pelle nero.
Stiamo per entrare nel ristorante del hotel quando da lontano riconosco subito Alicia e Dolores.
Paulo mi prende per mano e quando stiamo per avvicinarci Alicia si gira e appena ci vede un sorriso si apre sulla sua faccia.
Paulo gli corre inxontro e l'abbraccia e poi mi riprende sempre la mano e quando gli occhi dei suoi fratelli sono su di me dice
<< Ok è arrivato il momento delle presentazioni>>.
Ci avviciniamo a Mariano e Gustavo e per spezzare la tensione dice
<< Nena, loro sono i miei fratelli Mariano che è anche il mio procuratore e Gustavo >>.
<< È un piacere conoscervi finalmente>>.
<< Il piacere è tutto nostro Sofia>> dice Mariano.
Subito dopo aver conosciuto la moglie di Gustavo e anche il fratello di Dolores, Lautaro ci mettiamo seduti nel tavolo, io io sono tra Paulo e Dolores mentre davanti a me c'è Alicia e poi tutto il resto della famiglia.
Decidiamo tutti insieme di mangiare la paella e proprio quando ci portano le bottiglie di acqua e il vino Gustavo mi dice
<< Allora Sofy penso di essere l'unico a non sapere come vi siete conosciuti>>.
<< Beh no in realtà penso che tutti tranne Alicia non sappiate la storia>>.
<< Beh allora dicci la verità ti prego>>
<< Non sono ancora pronta a raccontarvi proprio tutto, però vi basti sapere che quello che vi dirò sarà la verità>>.
Così Paulo intuendo il mio disagio mi prende la mano e poi si rivolge alla sua famiglia
<< Fidatevi di lei e lasciatele il tempo per fidarsi di voi, ho aspettato per entrare nel suo cuore e ne è valsa la pena>>.
<< Niente ragazzi è ufficiale, lo abbiamo perso>> conclude Lautaro.
Paulo lo fulmina con lo sguardo e poi gli dice
<< Zitto caprone, lasciala parlare>>.
Così mi avvicino a lui e gli do un bacio a stampo seguito da un
<< Grazie amore>>.
<< La mia vita mi ha sempre messo a dura prova; e tutte le decisioni che ho preso mi hanno portato proprio qui.
Dopo aver perso una persona davvero importante nella mia vita 2 anni fa, mi sono trasferita a Torino e dopo un paio di mesi a girare per la città senza fare niente ho iniziato a correre con un auto modificata in alcune corse clandestine. Piano piano sono diventata la migliore e una sera anzi più precisamente a quella che è stata la mia ultima corsa ho conosciuto vostro fratello/cognato/zio>>.
Tutti apparte Alicia mi guardano con la bocca aperta e poi Mariano decide di chiuderla e dice
<< Cavoli, quando ti ho visto pensavo che tu fossi la classica figlia di papà che può ottenere tutto, non mi aspettavo di certo questo, però se posso che cosa fai adesso di preciso>>.
<< Di solito è sempre la prima cosa che le persone pensano di me, comunque arrivando ad adesso; finalmente la mia famiglia si è resa conto di quello che posso fare e sto aprendo una sede della società di famiglia a Torino>>.
<< Bene signori dopo questo emozionante racconto vi prego mangiamo che sto morendo di fame>> conclude Paulo
<< Sei sempre lo stesso amore, però va bene prima però un brindisi " al clan Dybala" grazie per questi momenti davvero>>.
Così tutti insieme alziamo il calice e ripetiamo " Al clan Dybala".[...]
Subito dopo pranzo abbiamo deciso di fare una passeggiata e adesso siamo nella piazza principale.
Mi ricordo ancora quando sono andata a Madrid con Francesco e una volta dentro il parco del retiro abbiamo noleggiato una barchetta e ci siamo divertiti a remare nel piccolo lago artificiale così mi avvicino a Paulo e gli sussurro
<< Che ne dici se ci prendessimo una di quelle barchette e ci divertiamo un po'>>?
<< Mi hai tolto le parole di bocca amore>>.
Così poi ferma la sua famiglia e si rivolge a loro
<< Famiglia io e Sofia ci facciamo un giro con le barchette, dopo torniamo in hotel e ci vediamo questa sera a cena ok>>?
<< Si certo va bene>> dice Alicia
Così ci separiamo dal resto del gruppo e andiamo vicino al baracchino dove si noleggiano le barchette, fortunatamente Paulo per adesso non viene fermato da nessuno anche se prima al ristorante alcuni ragazzi lo hanno riconosciuto e una volta che abbiamo finito di mangiare gli hanno chiesto una foto, così mi viene in mente una cosa e una volta che siamo saliti nella barca gli chiedo
<< Amore ma alcune volte non ti pesa essere fermato in ogni posto che vai >>?
<< Beh se devo essere sincero No, è una delle cose che amo del mio lavoro, in questo modo mi permette di rendere felice una persona>>.
<< E io sono fortunata ad avere una persona come te vicino vieni qui>>.
Così ci avviciniamo e iniziamo a baciarci mentre la barchetta ci porta dove vuole lei.Dentro di me sento che una parte di me si sta lasciando andare e di questo posso solo che essere felice, Paulo mi sta facendo dimenticare tutto quello che ho passato negli ultimi anni e sto iniziando a pensare che lui un giorno possa essere il mio futuro.
___________________________________________
Bene ragazze ecco a voi un altro capitolo. Non sono per niente soddisfatta di questo capitolo , però mi sembrava giusto pubblicarlo lo stesso. Non lo so forse sarà il fatto che essendo bloccata a casa da più di 8 giorni sto iniziando a bloccarmi. Fatemi sapere cosa ne pensate e forza e coraggio che sono sicura che ne usciremo da questo periodo.
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanficSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...