Attenciòn!

3.7K 75 8
                                    

Buonasera <3.

Immagino che chi si è illuso fosse un capitolo ora mi voglia picchiare ma non preoccupatevi, mi manca pochissimo da scrivere e quando torno a casa continuo. Stasera o domani dovrei averlo già postato.

Ho avuto molte idee che però ho intenzione di non inserire in questa storia. Scrivo già due storie (questa e "Noi all'improvviso", seguitela se non lo fate e vi va  xD ) ma mi piacerebbe scriverne un'altra ma non sono sicura di riuscire a concigliare tutto. Parlerebbe di un amore un po' impossibile, un uomo sposato ma innamorato di una giovane ragazza sognatrice (si è notato che vado molto dietro alla differenza di età e a quegli amori particolari? )

Ora vi chiedo un consiglio.

Per vostra preferenza, vi piacerebbe di più se scrivessi questa storia e anche la nuova e per il momento lasciassi un po' stare "Noi all'improvviso" , o se scrivessi questa e continuassi l'altra che magari piace di più e l'idea di quella nuova la escludessi completamente o allontanassi almeno per un po' dalla mente?

Vi chiedo cortesemente di rispondere perché per me è molto importante saperlo e perché i primi giudici siete voi. Fatelo per l'aitante Noah se non volete farlo per me, umile ragazza.

Aspetto risposte, baci

Un amore matematicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora