Non è un capitolo, scusate :)

4.2K 83 19
                                    

Salve ragazze <3
Se qualcuna di voi ha pensato che avessi continuato e ci è rimasta male, mi dispiace tanto.
Avevo bisogno di parlare con voi ma non sapevo come fare xD.
Allora prima di tutto siamo 14 mila e più e vi grido un super iper mega grande GRAZIE. Vi adoro, siete fantastiche. Le visualizzazioni ai capitoli aumentano, i mi piace anche (grazie ancora) e mi fate sentire così fiera di ciò che faccio. Ho saputo anche che alcune ragazze, consigliano la mia storia a degli amici e non so sul serio come ringraziarvi.  Per come sono di carattere per me è molto importante sapere di riuscire al meglio in qualcosa che mi piace tanto,  sul serio. Quindi grazie ancora.
Poi, per qualsiasi cosa, proprio qualsiasi cosa (dubbi,curiosità, consigli) scrivetemi in chat. Per mancanza di connessione in questi giorni tutti i messaggi mi sono arrivati oggi e ho risposto in fretta e furia adesso, mi dispiace raga mi sono sentita in colpa D': .
Quindi se c'è qualche cosa che volete sapere sulla mia storia, se volete consigli per le vostre o anche consigli personali non esitate a chattarmi.
Detto questo tantissimi auguri passati di Natale e tanti auguri per un 2015 ricco di  felicità e tante emozioni positive.
La storia l'ho già cominciata e se tutto va bene riuscirò a pubblicare il capitolo prima della befana xD.
P.S. Commenti sulla storia? Vi sta piacendo? 
Un bacio e ancora auguri :) ♡

Un amore matematicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora