Mike's pov
«Allora?» la voce soave del mio Will mi arrivò alle orecchie facendomi sentire infinitamente meglio.
«Cosa?» «Non credi che dovremmo parlare un po'?» annuii controvoglia e mi sedetti sul water chiuso.
Will si girò di spalle per cercare il disinfettante e le garze da posizionarmi sui graffi che avevo sul viso.
«Cosa devo dirti?»
Will si girò verso di me con tutto l'occorrente per medicarmi il viso.
«Come stai Mikey?» quando gli sentii pronunciare quel nomignolo che solo lui utilizzava, oltre a mio padre, mi sentii incredibilmente felice.
Lo amavo così tanto. «Benissimo.» quando tentai di sorridergli, il taglio sulla bocca, dovuto al pugno di Lucas, si aprì facendomi emettere un gemito di dolore.
«Non credo proprio Mike.» Will si inginocchiò di fronte a me e io non potei fare a meno che sorridere. Will scosse sorridendo a suo volta la testa.
«Colore preferito?» rimasi interdetto da quella domanda e quando feci per rispondere, un bruciore atroce si sprigionò all'altezza del mio sopracciglio. «Sei uno stronzo.» «Magari è vero che se ti concentri su altro fa meno male.» «Cazzate, fa malissimo.» emisi un'altra gemito e Will posizionò la garza sulla ferita che avevo in fronte.
«Certo che l'anello poteva anche toglierselo per prendermi a pugni.» gemetti l'ennesima volta e Will posizionò un'altra garza all'altezza dello zigomo. Poi prese a disinfettarmi le labbra e io sorrisi, guardandolo fisso negli occhi.
«Ti amo.» Will arrossì notevolmente e io sorrisi, fregandomene del dolore che provavo ad ogni movimento delle labbra.
Il mio ragazzo si sporse verso di me e mi diede un bacio sulle labbra per poter mandare via tutto il sangue che stava uscendo da quel piccolo graffio sulla mia bocca. «Che schifo, ho ingoiato tutto il sangue.» quando Will si staccò dal bacio rovinò il momento con quella frase alquanto macabra.
Non potei fare a meno che scoppiare a ridere. «Non mi devi dire qualcosa?» lo chiesi guardandolo fisso negli occhi. «Ti amo.» ci sorridemmo e lui poggiò le mani sulle mia cosce per potermi baciare.
«Oh Cristo scusatemi!» Dustin aprì e richiuse la porta talmente in fretta che io non feci in tempo a capire niente.
Chissà cosa aveva pensato vedendoci in quella posizione in bagno... mi alzai di scatto e Will fece lo stesso.
«No, no Dustin!» era rimasto fuori dalla porta rosso come un peperone e alquanto scosso. «Oddio, avevo...» «Okay, ma no.» lo dissi sorridendo imbarazzato. Will dietro di me era rimasto interdetto da tutta quella situazione.
Gli presi la mano non appena Dustin fu chiuso in bagno. «Che figura...» «Di merda.» completò per me la frase Will.
Ci incamminammo verso il salone dove avevamo lasciato gli altri pochi minuti prima.
«Ce l'avete fatta.» Max ci sorrise sorniona e io le feci il medio sorridendo bonariamente.
«Scusa amico.» Lucas mi guardò un po' in imbarazzo, scossi la testa facendo cenno verso Will. «Se non ci fosse stato lui non ti avrei permesso di farlo.» lanciai uno sguardo al diretto interessato che arrossì di nuovo.
Angolo autrice
Scusate se il capitolo è un po' corto, ma il prossimo sarà abbastanza lungo, almeno secondo quello che dice la mia testa lol
~iso
STAI LEGGENDO
Non mentire||byler
Fanfiction(Sottosopra sequel) È passato un anno da quando Mike e Will hanno avuto la loro storia felice, ma non tutto è andato come avevano sperato...