Passato

1.8K 55 1
                                    

Sistemo il borsone da calcio sulla spalla e vado verso Dani, seduta sugli spalti. "Sei venuta" annuisce sorridendomi mentre si alza e mi raggiunge "A quanto pare" le stringo la mano mentre usciamo dalla struttura e sospiro "Cosa c'è Miralem?" - "Penso ad una cosa da un po' di giorni" appoggia la testa sulla mia spalla mentre continuiamo a camminare "A cosa?" Prendo un respiro profondo ma continuo a stare in silenzio mentre camminiamo sul marciapiede che porta verso il centro "Ci conosciamo da un po' - Dani mi stringe di più la mano e la vedo annuire - e, non so te, ma io ti vedo in maniera diversa" mi fermo appoggiando la sacca a terra e mettendomi di fronte a lei che imbarazzata inizia a guardarsi attorno "Avevo intenzione di prenderti almeno dei fiori, e venire da te, solo che.." - "Sono venuta alla partita perché avevi accennato di volermi li" annuisco "Dani, senti, non so come andrà. Ma proviamoci, ok?" Alza il viso verso di me e mi sorride "Non avrei voluto dei fiori" - "Avresti voluto dei tulipani" le accarezzo una guancia e le sorrido "Non è stagione" - "Non mi stai rispondendo" scuote la testa sbuffando, ma poi mi stringe in un abbraccio e con le labbra sul mio petto la sento sussurrare un 'proviamoci'.

Guardami negli occhi, e pensa solo a noi • Miralem Pjanic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora