~ Dark Dream ~

3K 77 8
                                    



Ciao a tutti.

Prima che iniziate a leggere, volevo informarvi di alcune cose.

Prima di tutto, questa è la mia prima storia vera e propria, sicuramente ci saranno degli errori di lessico e sintassi, perciò vi prego di correggerli e sarò felice di leggere i vostri commenti a riguardo.

Qualsiasi commento d'odio o disprezzo sarà cancellato, perchè questa storia è stata scritta per intrattenere e non per creare dispiaceri.

ATTENZIONE: vi ricordo che questa storia è pura fantasia, perciò non prendete niente con leggerezza.

Ricordatevi che queste cose nella vita reale non sono come nella storia e che gli argomenti trattati sono elementi di estremamente importanza.

L'immaginazione è diversa dalla realtà, perciò ricordatevi di non fare queste cose altrimenti potrebbero nuocere alla vostra salute.

Ci tengo alla vostra salute e ovviamente questo è un genere tendente al horror e all'azione, quindi se siete sensibili, vi chiedo di andare a leggere qualcos'altro.

Non manca l'amore, che sicuramente è uno degli elementi più importanti.

Colpi di scena e amore vi prenderanno alla sprovvista, quindi preparatevi e siate pronti!

- - - - -

🔞WARNINGS🚨
Questa storia contiene

> abusi
> contenuto sessuale
> contenuto violento
> sangue
> droga/alcool/fumo
> argomenti come omicidi e suicidi
> altri

- - - - -

Inizio --> 22 maggio 2022
dieci mila letture --> 04 luglio 2022



Buon divertimento!

| Dark Dream |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora