"At the same moment
the other hand softly
separated her legs and begin
to slip up the old path it had
so often traveled in darkness"
(Beatrice palmato)Le orecchie tappate mi impedivano di sentire quello che stava succedendo intorno a me.
Quando aprii gli occhi vidi nero. Una benda mi stava coprendo gli occhi e mi impediva di guardare.
L'odore di rose svaniva e riappariva.
Corrugai la fronte, rendendomi conto dell'enorme cavolata che avevo fatto.
Mi morsi il labbro, solo ora l'ansia mi stava mangiando il petto e solo ora la gamba pulsava.
"Sveglia principessa"
La corda in tessuto che mi stava tenendo i polsi legati dietro la schiena rese il mio tentativo di alzarmi dalla superficie su cui poggiavo.
Era dura, come se fosse stata fatta in legno.
Una voce metallica e quasi terrorizzante mi risvegliò.
Le mie mani vennero strattonate all'indietro e riuscii a mettermi con il busto alzato. Le mie gambe però erano ancora piegate sul pavimento.
Un sospiro mi sfuggi dalle labbra mentre cercavo di intravedere qualche dettaglio attraverso la stoffa che mi copriva gli occhi.
"Facciamo un gioco"
La sua voce continuava ad essere sempre più terrorizzante. Mi tremò il labbro. Dov'era finito tutto il mio coraggio?
Sentivo la sua presenza dietro di me e poco dopo sentii il suo respiro, pian piano che l'udito stava ritornando.
"Qual è il tuo film horror preferito?"
L'uomo dietro di me mi tirò la fascia, dandomi la possibilità di vedere.
Ero seduta su un divano di pelle rossa e intono a me c'era solo nero.
La luce proveniente da una lampadina appesa al soffitto creava un cerchio di luce che illuminava solo me.
Avevo paura.
Il cuore prese a battere più velocemente. Dalle mie labbra uscivano sospiri.
"Chi sei?" La mia voce tremante mi fece pentire di aver parlato.
Al diavolo.
Riprovai ad alzarmi, ma una mano avvolta in un guanto nero mi spinse la spalla, facendomi ritornare seduta.
"Ti ho chiesto...
Il rumore di stivali che schiacciavano il pavimento in cemento mi fece tremare.
...qual è il tuo film horror preferito"
L'uomo cominciò a spostarsi, apparendo davanti a me.
Il mio battito cardiaco si fermò per un paio di secondi quando vidi l'uomo davanti a me.
Con una maschera da Ghost Face addosso.
STAI LEGGENDO
| Dark Dream |
Romance🖤dark & romance🖤 ~ In fase di scrittura e revisione. Questo libro tratta di argomenti molto sensibili come morte, violenza e scene esplicite. Prima di andarla a leggere vi consiglio di rifletterci su. ~ Possono gli incubi diventare realtà? ~ @00k...