Ed ecco che anche il primo giorno del quarto mese iniziò.
In quel piccolo lasso di tempo di soli tre mesi erano cambiate parecchie cose...In quei 90 giorni scarsi il Camp Jaha era stato rinominato 'Arkadia' ed il sottoscritto Jaha era scomparso insieme a Murphy ed altre 11 persone, non che fosse una tragedia per intendersi, ma è giusto sottolineare tutto.
Clarke era completamente sparita nel nulla ma, dato che non mi sarei data per vinta molto facilmente, mi piaceva a volte andare in giro per la foresta a conoscere nuove persone ed a chiedere un po' di lei, anzi volevo dire a chiedere un po' di Wanheda: il Comandante della morte. Adesso la chiamano tutti così.
Ed è proprio in uno di queste passeggiate che incontrai Roan: un uomo misterioso e davvero bello con il quale ho fatto delle lunghe conversazioni spesso unilaterali dato che non parla molto.
Ma riesce comunque ad essere un tipo che ha il classico fascino di irraggiungibile, degli occhi azzurri color ghiaccio ed un arroganza che tiene quasi testa alla mia. Ma c'è un piccolo problema: lui è il principe della nazione dei ghiacci ovvero di Azgeda e sua madre non ha una buona reputazione, grazie a lei Azgeda è conosciuta come uno dei più crudeli dei 12 clan uniti a Lexa.
A proposito di Lexa, lei ha pensato bene di dare l'ordine di uccidere Lincoln che quindi adesso vive qui ad Arkadia.
Lui sembra essere l'unico a non farmi domande sulle mie sparizioni temporanee, anche dato che una volta mi seguii nel bosco e sfortuna vuole che mi abbia vista con Roan, ma ha promesso di tenere la bocca chiusa.Invece sembra proprio Octavia non possa che essere più felice di così, finalmente ha una vita felice con Lincoln e sembra che nulla possa più preoccuparla.
Raven ha avuto un temporaneo avvicinamento a Wick che però non durò a lungo perché lei lo allontanò senza un apparente motivo.
Monty è sempre lo stesso anche se è un po' stressato per Jasper, il mio amico infatti dalla morte di Maya non si è più ripreso ed adesso è caduto in depressione ed è sempre a pezzi.
Ed ora è arrivato il momento di parlare del nostro caro amico Bellamy... Beh lui ha semplicemente fatto spallucce ed ovviamente è andato avanti, ora è fidanzato con una ragazza di nome Gina che sull'Arca era un'amica di famiglia e già lì mi stava emeritamente sulle palle.
Da quando Lincoln si è assicurato di uccidere il figlio di Wallace (ed ora è diventato il maestro di combattimento corpo a corpo) in questa piccola comunità regna finalmente un po' di pace e di tranquillità, ma forse sto parlando troppo presto.
«Alyx- mi richiamò Lincoln svegliandomi dai miei pensieri -oggi è Mercoledì, vale a dire il giorno del tuo addestramento, non te ne sarai mica dimenticata vero?» mi chiese lui ed io feci un sorrisetto innocente.
«Ah Lincoln, non so proprio cosa farei se non ci fossi tu» esclamai io con voce trasognata mentre gli legavo teatralmente un braccio intorno alla vita, anche perché se gliel'avessi messo sulle spalle avrei dovuto camminare in punta di piedi.
Scoppiammo entrambi in una risata e subito andai nella stanzetta lì vicino alla palestra per prepararmi, mi misi il mio top sportivo e dei pantaloncini per poi mettermi dei guanti che lasciavano scoperte le dita, non so perché li mettessi ma erano fighi e tanto nessuno mi diceva mai nulla.
«Oggi mi batto io con te e voglio la rivincita» mi disse Nathan facendomi un occhiolino «se provi piacere ad essere buttato a terra da me fai pure» risposi io sorridendogli per poi andare assieme a lui sul ring.
Facemmo due round entrambi vinti dalla sottoscritta, ma devo ammettere di essermi trovata in difficoltà «grande, sei migliorato sai?» esclamai io tendendogli una mano ed aiutandolo ad alzarlo.
STAI LEGGENDO
Warriors
Fanfiction~Sequel di: Are you alive?~ ⚠️Questo libro è basato sulla terza stagione di The 100 quindi contiene degli spoiler sulla stagione tre e probabilmente anche qualcuno della quattro. Non è obbligatorio aver visto la serie per leggere⚠️ Dopo la caduta di...