1. L'ansia

3.9K 113 11
                                    

«Riley, cazzo» urlo mentre mia sorella continua ad ignorarmi «Puoi smetterla di fare tik tok davanti a me?»
Lei scoppia a ridere e continua a ballare. E scoppio a ridere anch'io.
Una sorella un po' più normale?
No eh.
Quando ha finito di prendermi per il culo si gira verso di me, «Sei pronta? Hai le valige tutte fatte?» chiede.
Annuisco, «Sono agitatissima, Ri» dico «Ho l'ansia»
Lei si siede sul mio letto e per la prima volta mi pare una persona seria.
«Stai tranquilla, ci sono io. Poi c'è Eliza e Ansley e...» dice, «Payton»
Payton?
Mia sorella è molto amica della sorelle Minor e insieme siamo tutte amiche, è anche per questo che ho deciso di partire con mia sorella, se avessi conosciuto solo Riley non sarei mai andata. Ma Payton l'ho intravisto solo una volta quando è venuto a prendere mia sorella con la sua Supra rosso fuoco per andare a casa di Eliza e Ansley. Non l'ho mai visto e Riley non mi parla mai di lui, dice solamente che è simpatico.
«Dai, finisci le valige che domani partiamo» si alza dal letto e se ne va da camera mia.

✨🧚🏻💫

Quando ho finalmente finito di mettere in valigia le ultime cose, esco dalla mia stanza e vado da Riley.

Mia sorella Riley è diventata famosa su tik tok la scorsa estate, infatti stiamo andando a Los Angeles perché deve portare contenuti con altri tiktoker famosi.

«Estella» dice lei interrompendo il mio flusso di pensieri, «Mi stai ascoltando?»
«N-no, scusa» rispondo.
Sbuffa e dice «Vado a cena fuori con Eliza, Ansley e Payton, ti andrebbe di venire? Così lo consoci...»
«Okay, vado a preparami»

Decido di non mettermi in tiro o mettermi qualcosa di decente tanto andremo al solito fast food in fondo alla strada. Mi metto dei jeans mom e una semplice maglietta, lego i capelli in una coda alta e la fisso con un fiocchetto. Vado in camera di mia sorella e le rubo le Nike per Jordan azzurre, nere e bianche.

«Sono pronta» annuncio scendendo le scale. Al piano di sotto c'è già Eliza e Ansley.
«Estella» si alza Eliza e mi viene ad abbracciare.
Che carina.
Ho legato di più con lei perché ha la mia stessa età, è la mia migliore amica.
Anche Ansley mi stampa un bacio sulla guancia e mi saluta.
«Allora andiamo» esclama mia sorella mentre prende le chiavi della macchina dei nostri genitori.

✨🧚🏻💫

Come avevo previsto, andiamo da KFC vicino al quartiere di Payton.
«È come al solito in ritardo» si lamenta mia sorella alzando gli occhi al cielo.
E proprio in quel momento che la porta del fast food si apre ed entra Payton. Si passa una mano tra il folto e lungo ciuffo mentre sorride alla cameriera, masticando una gomma.
Il suo modo di vestire è alquanto...strano.
Ma è davvero figo.
Accenna un sorriso a trentadue denti quando intravede le sue amiche, poi posa il suo sguardo su di me e corruccia la fronte.
Si passa la lingua sulle labbra.
E sexy...
«Eilà ragazze» si siede accanto a Eliza, dopo aver salutato le sue amiche.
«La sorella di Riley?» chiede lui sorridendomi.
Annuisco.
«Pronta a stare nell'elite?» mi chiede scherzando mentre sorride.
E che bel sorriso.
Rido alla sua battuta e dico «Non vedo l'ora»

Dopo questa gustosissima e salutare cena, decidiamo di andare in una gelateria vicino. Camminiamo e chiacchieriamo un po' del più e del meno. Guardiamo per l'ultima sera il cielo di Charlotte, pronti per una nuova avventura.

✨🧚🏻💫

«Ma si, ma vai tranquilla» mi dice Max, il mio amico.
Migliore amico.
Siamo in videochiamata da più di un'ora.
«E poi ti divertirai un sacco» si intromette Bea, la mia migliore amica.
«Ma voi non ci sarete» dico triste, mentre mi sistemo sotto le coperte.
«È vero sarà la nostra prima estate separati» ribatte Bea.
«Però vai a Los Angeles, sorella» scherza Max.
Ci mettiamo a ridere.
Mi fanno bene al cuore queste persone.
Rimaniamo ancora qualche minuto in videochiamata ma poi stacco perché l'aereo è la mattina presto.

✨🧚🏻💫

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, come state?
In questo periodo di quarantena mi sento molto ispirata quindi ho deciso di scrivere una fan fiction su Payton e tutti i tiktoker diventati famosi la scorsa estate.
Lasciate una stellina e un commento se vi piace la storia.
Se volete potete darmi piccoli accorgimenti o idee, saranno più che graditi.
Ci vediamo, non so quando, con il prossimo capitolo.
Baci❤️❤️

tra milioni hai scelto me | Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora