Oggi abbiamo invitato, per una festa in piscina, Kio, Noah, Jaden e Josh.
Suonano al campanello.
Devono essere loro.
Infatti appena apro la porta mi ritrovo i quattro bellocci.
«Ehi bellissima» mi abbraccia Kio, «Come va?»
«Tutto okay» rispondo.
Josh e Jaden mi salutano spettinandomi i capelli e dicendo «Ehilà piccolina»
L'ultimo ad entrare è Noah, che mi saluta con un veloce bacio, all'angolo della bocca.
Boccheggio più volte, vengo fortunatamente salvata da Josh che chiede dove siano tutti.
«Payton sta facendo un video per YouTube, Eliza è di sopra mentre mia sorella e Ansley sono andate a comprare qualcosa da bere e mangiare» rispondo io mentre mi avvicino alle vetrate per aprirle ancora di più.
«Venite» gli faccio strada fino a bordo piscina.
«Se volete quella casetta è per cambiarsi e fare la pipì. Potete sistemarvi sui lettini, comunque»
Payton ci raggiunge e saluta i suoi amici.
Io intanto mi risistemo sul lettino, mi metto le cuffiette e chiudo gli occhi.
Non posso restare mozzarella per sempre.Naturalmente se sei circondata da maschi rompipalle non puoi stare tranquilla un secondo. Infatti vengo presa in braccio, molto velocemente, da Payton. Riesco a togliermi le cuffie in tempo.
«Payton daiii» urlo, lui continua a ridere.
«Non è divertente» continuo ad agitarmi tra le sue braccia. Poi mi butta in piscina.
Brutto verme schifoso.
Ho sempre odiato la gente che faceva questo tipo di scherzo. Anche perché io non sono un' amante dell'acqua ma soprattutto non mi piace mettere la testa sott'acqua. Mi sembra che tutto mi spiaccichi e sento la pressione che mi attira al fondo.
È il momento di fargliela pagare.
Appena riemergo dall'acqua inizio a lamentarmi, «Payton cazzo, mi hai fatto male»
La sua faccia adesso si trasforma da felice a seria. Josh continua a riprendere con la telecamera mentre Kio e Noah continuano a giocare a ping pong.
«Aia» tengo premuta la mano sul naso e faccio finta di piangere, «Mi hai rotto il naso»
«Fa' vedere» si avvicina a me e non appena è abbastanza vicino lo tiro in acqua.
Un classico sempre efficace.
Sento le risate di Josh anche sotto acqua da quanto sta ridendo forte.
Appena riemergo dall'acqua, Payton inizia a schizzarmi e così faccio io. Intanto Josh si avvicina per fare delle riprese migliori. Quando ho un attimo di tregua mi avvicino a Payt e spingo la sua testa sott'acqua.
Io intanto rido di gusto. Dopodiché anche lui mi spinge sott'acqua lasciandomi la un bel po'. Quando risalgo allaccio le mie gambe al suo petto e con tutta la forza lo spingo sott'acqua ma non so né come né perché ma riesce a disfarsi della mia presa. Adesso le mie risate cessano. Mi spinge sott'acqua insieme a lui e sono costretta ad aggrapparmi a lui perché ho bevuto troppa acqua.
Mi prende tra le sue braccia e mi porta fino a bordo piscina, Josh abbandona la telecamera e si avvicina allarmato. Così come Kio e Noah.
«So fare la respirazione bocca a bocca» annuncia Noah. In meno di tre secondi sento il naso tapparsi e le labbra di Noah sulla mia bocca.
Mi dimeno dalla sua presa «Non sto morendo», mi alzo e mi metto seduta, «Ho solo bevuto un po' d'acqua. Non c'è bisogno di allarmarsi più di tanto»✨🧚🏻💫
Dopo pranzo i ragazzi vanno via quindi decido di andare a farmi un bagno. Apro l'acqua calda e aspetto che la vasca sia piena. Dopodiché metto una bomba di Lush, profumata al lampone, e mi immergo dentro.
Mentre mi rilasso guardo il cellulare e decido di installarmi Twitter. È un social che ho sempre voluto ma mai installato.
Cerco immediatamente le persone che conosco. Noto che mia sorella non c'è. Cerco Payton e inizio a leggere i suoi twitt più recenti.
"Vorrei solo avere una ragazza con cui sdraiarmi e dirle qualsiasi cosa mi passi per la testa, poi quando avrò finito vorrei solo tenerle la mano e addormentarmi"
Wow.
Dovrebbe scrivere una canzone o una poesia.
Ci sa fare con le parole.
"Divento geloso troppo facilmente"
"Amo sentire la sua voce"
Vorrei sapere a chi pensa mentre scrive questi twitt. Spero non Avani...
"Si chiederà perché non ho sentimenti, perché non ti vedo da più di un minuto" Qui sicuramente stava pensando ad un'altra ragazza. Guardo la data 5 giugno.
Il giorno in cui sono andata ad accompagnare Olivia al casting e il girono in cui ho visto Avani e Payton insieme.
Continuo a scrollare i suoi twitt. Ce ne sono diversi.
"La cosa che preferisco è legare con una sorella minore, niente mi rende più felice", "Non so cosa sia più l'amore", "Wow, sei bellissima".
Data dell'ultimo il giorno in cui ci siamo incontrati.
Ma non credo che siano riferiti a me.
Leggo l'ultimo che mi fa pensare subito a mia sorella o Avani "Niente è più carino di quando una ragazza è a suo agio, con i vestiti larghi, no make-up e capelli raccolti in uno chignon disordinato. Dio, potrei innamorarmi"
«Noi usciamo Est» mi urla Eliza.
«Va Bene»
Decido che sia ora di uscire dalla vasca. Mi vesto e mi sdraio sul letto.
STAI LEGGENDO
tra milioni hai scelto me | Payton Moormeier
FanfictionImmagina di essere la sorella di Riley Hubatka. E immagina di poterti svegliare la mattina e avere Payton Moormeier che potrebbe girarti per casa. Ci sei? Bene allora leggi la storia... ⚠️ AVVISO⚠️ CI TENGO A PRECISARE CHE I FATTI E GLI AVVENIMENTI...