Epilogo

708 39 1
                                    

Qualche mese dopo...

Buongiorno cari lettori della nostra "rubrica rosa",
oggi siamo qui per degli aggiornamenti sulla discussissima coppia Payton-Estella. La ragazza del popolo che ci ha sempre fatto sognare, che ha sempre trattato i suoi fan, ma in generale le persone con un tatto fuori dal normale, ma che ha fatto anche invidiare milioni di ragazzine. Una ragazza normalissima e semplicissima che da tempo si vocifera, che sia riuscita a rubare il cuore di Payton Moormeier. Per mesi ci siamo chiesti se veramente questa fosse una coppia o se fossero solo migliori amici, ma oggi possiamo chiarire tutto con certezza. Estella ha rubato il cuore di Payton ma al contrario delle varie ragazze con cui Payton è uscito, non l'ha masticato per poi sputarlo, ma l'ha fatto suo.
Oggi la conferma ufficiale dai diretti interessati che hanno ribadito di aver tenuta la relazione segreta per qualche settimana perché non c'era motivo di sbandierarla ai quattro venti. Per non parlare dell'odio che avrebbe ricevuto Estella (fan accanite e pazze). Ancora una volta Estella si è mostrata umile e non interessata al successo, l'unica cosa che si può dire però è che l'unico successo di cui le importa è quello del suo fidanzato. Payton debutterà nel mondo discografico con il suo primo singolo, speriamo il primo di tanti. Si vocifera anche che sia proprio dedicato a Estella. Ma ricordiamo di quanto questi due ragazzi siano affiatati, di quante volte paparazzi gli hanno fotografati e di quante volte ci hanno fatto sognare. Di quando sono andati insieme sul red carpet per la première di un film, di quando nei TikTok la portava sulle spalle, di quando duettava con i suoi pov e di quando si prendevano in giro su YouTube. Bei tempi di quando ancora, o almeno noi pensavamo, non fossero fidanzati.
Ricordiamo anche che qualche mese fa, una fonte anonima ci aveva detto che i due non erano in grandi rapporti ma non aveva saputo dirci la causa. Che dire? Sembra invece che i tra i due corre proprio buon sangue!
Per il momento non abbiamo altri scoop o gossip da esporre ma vi ricordiamo di tenere sempre l'occhio aperto in giro perché gli scandali sono sempre dietro l'angolo.

Alla prossima , la vostra informatrice
di Hollywood.

P.s.: Ci tengo a smentire le presunte voci di una gravidanza della ragazza e preghiamo la gente di smetterla di gettare odio su quell'anima dolce e pura di Estella.

✨✨✨
POV: Estella

Ed è così. Un giorno, una mattina di inverno, mi sono ritrovata nella mia cameretta dove sono cresciuta, Payton. Aveva una chitarra in mano e mi ha cantato una canzone, la sua o la mia: Love Letter. Non so come e perché ma alla fine della canzone mi si è avvicinato e mi ha baciato. Mi ha detto che non riesce a stare senza di me. I mesi in cui abbiamo dovuto stare assieme non ci siamo considerati molto. Si, eravamo ancora amici ma c'era quella tensione e  imbarazzo che non si scioglieva. Non ci lasciava essere noi stessi. E quando me lo sono ritrovato li, una mattina d'inverno mi sembrava un sogno. È stata la cosa più bella che una persona potesse fare. Si è aperto con me e io con lui. Lo amo più della mia stessa vita e anche se questa relazione finirà, perché prima o poi finirà, lui rimarrà sempre il mio primo grande amore.

POV: Payton

Dopo mesi che i miei amici, tra cui Riley, Kio, Eliza, non facevamo che ripetermi di quanto io fossi stato stupido a rifiutarla l'estate, mi sono deciso di andare da lei. Mi dicevano che se veramente l'avessi amata non l'avrei lasciata soffrire come stava facendo.
Così una mattina d'inverno che però non faceva nemmeno tanto freddo, mi sono fatto coraggio e sono andato a casa sua. Ho ricevuto un caldo benvenuto dai suoi genitori e quindi suppongo loro non sappiano nulla, altrimenti mi avrebbero preso a calci in culo.
Sono entrato nella sua stanza e lei stava dormendo pacifica. Lo ammetto: mi mancava vederla dormire. Ma mi mancava in generale, mi mancava tutto di lei, la sua risata contagiosa, il suo essere Estella Hubatka, il suo modo di vestire... Ero stato uno scemo, inutile dire che me ne ero reso conto troppo tardi.
L'ho svegliata e lei sgranò gli occhi quando mi vide. Si mise seduta e mi guardava con faccia confusa. Io senza dire nulla ho iniziato a cantare la sua canzone, la canzone che ho scritto per lei. Lei sorrideva ed era così carina, nei suoi occhi si vedeva quanto fosse orgogliosa di me. Così non ho saputo resistere, alla fine della canzone l'ho baciata e lei, sorprendendomi, non mi ha respinto ma mi ha baciato più forte. In quel momento ho detto che l'amavo e che desideravo stare con lei, anche se infondo infondo volevo dirle che non potevamo perché lei si merita molto più di me.
E da quel momento, non ci siamo lasciati un attimo.


Ciao a tutti. Eccoci arrivati alla fine. Volevo ringraziare tutti quanti, tutte le persone che hanno letto la storia, hanno lasciato stelline e qualche commento. Mi sono sempre divertita a leggerli per vedere la vostra opinione. Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta e mi avete sempre fatto complimenti. Per me questa storia è stata uno sbocco e anche se, mio malgrado, non sono più così fissata con Payton, lui per me, come per Estella, è il mio grande amore.
Grazie a questa piccola community che mi segue qui, che sia arrivata o meno da TikTok, grazie mille. Grazie a voi. ❤️❤️
Naturalmente la mia avventura su Wattpad non finisce qua perché sto già progettando nuove storie, sia fan fiction che non, e spero che voi verrete con me. Siete davvero speciali e avete realizzato un sogno.
Ci vediamo preso o almeno spero❤️❤️

tra milioni hai scelto me | Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora