11. Io?

1.4K 80 3
                                    

«Ragazze» strilla Olivia mentre si alza dal lettino, «Bagno tra femmine?»
«Assolutamente sì» diciamo all'unisono io e Mads.
Ci allontaniamo dai maschi ed entriamo nell'acqua cristallina delle Hawaii.
Non ho mai visto acqua più chiara.
L'acqua è calda e il sole picchia sulla nostra pelle.
Spero di abbronzarmi un minimo.
Mozzarella a vita non ci voglio stare.
«Allora Olivia, come va con Kio?» chiede Mads.
«Non saprei nemmeno io» dice mentre ci incamminiamo a largo, «Sai che c'eravamo lasciati e poi ci siamo rimessi insieme, insomma mi ha riconquistata. Poi lui e il suo sorriso mi hanno ricatturata, ma credo che non siamo adatti a stare insieme»
«Mi dispiace, eravate così una bella coppia» commenta Madison.
«Si, anche tu e Jaden. Poi come noi avete ricevuto un sacco di critiche»
«Beh io e Jaden non siamo mai stati una coppia fissa, è sempre stato un tira e molla. Ora siamo nella fase tira» ribatte Mads.
«E tu, piccola Estella, come va con gli uomini?» chiede Olivia.
Nel mentre siamo arrivate molto a largo, dove non riusciamo più a toccare. Infatti dopo aver nuotato un po', iniziamo a ritornare a riva.
«Le relazioni con i ragazzi sono insistenti, ho sedici quasi diciassette anni e ho avuto solo una relazione seria» rispondo alla domanda che Olivia mi ha fatto poco fa.
«E Payton?» si intromette Madison.
«Payton cosa?» chiedo imbarazzata, le mie guance credo siano bordeaux.
«Insomma, siete molto vicini. Forse più vicini di quanto lui lo sia insieme ad Avani» continua Madison.
Scuoto la testa, «No no, siamo solo amici. Mi fa divertire e mi fa stare bene, ma di più non potremo mai essere. E pensare che all'inizio pensavo mi stesse antipatico»
«Però» dice Olivia, «Kio è un po' cotto di te»
«Ma che dici?» sbraito ormai al culmine dell'imbarazzo.
Intanto le figure dei ragazzi si fanno più nitide e vedo che tutti e tre ci stanno guardando.
«Credimi Estella» dice Olivia mettendo una mano sulla mia spalla, «Quando è così cotto nulla lo può fermare. Io fossi in te non me lo farai scappare»
La conversazione finisce lì e camminiamo in silenzio fino si lettini.
«Ragazze» dice Payton, «C'è un torneo di Beach Volley. Ci iscriviamo?»
«Assolutamente sì» dice Olivia.
«Facciamo le coppie?» chiede Josh.
«Coppie? Non è a squadre?» chiedo confusa, Josh scuote la testa.
«C'è sarebbe a squadre, ma visto che probabilmente passeremo più tempo a fare foto che altro, abbiamo deciso di farne uno tra noi» spiega
«Io sto con Kio» urla Olivia mentre si butta su di lui.
Bel rapporto per essere un ex.
«Jaden?» Chiede Mads.
«Yess baby» risponde Jaden.
«Bryce assolutamente con me» dice Josh.
Io e Payton ci guardiamo, «Dimmi che sei brava»
«Perché fai schifo?» chiedo, forse già sapendo la risposta.
Lui annuisce timidamente, «Tranquillo, ci farò vincere» dico.
Lui mi batte il cinque.
«Iniziamo?» chiede Josh.

✨🧚🏻💫

Dopo aver passato ore ed ore a giocare a pallavolo, decidiamo di andarci a rinfrescarci e cambiarci per la cena.
Andiamo al ristorante del nostro hotel.
E come sempre ci abbuffiamo.
Ad un tratto della serata però noto che c'è qualcosa che non va con Kio. Dopo aver guardato il cellulare si è come...spento.
Non so come dire.
Dopo qualche minuto si alza da tavola e si incammina verso l'uscita. Guardi stranita gli altri, che però non sembrano fare molto caso al comportamento del nostro amico.
Così decido di scusarmi ed alzarmi dal tavolo. Lo seguo fuori dal ristorante e noto che si è seduto in spiaggia.
«Kio» urlo per farmi sentire, riuscendo nel mio intento visto che si gira a guardarmi.
«Che ci fai qua?» chiedo mentre mi siedo accanto a lui.
«Guardo l'oceano» dice, «Guarda che spettacolo, l'acqua e le stelle...»
«Cosa ti tormenta Kio?» chiedo non ascoltando le sue parole.
«Tutto e niente» risponde lui, «A volte sento che questo sia troppo per me. Che io non mi sia meritato tutto questo: soldi, amici, fan...»
«Kio, lo sai benissimo che nessuno se li è meritati questi milioni di followers, avete avuto solo fortuna che i vostri video andassero virali, ma infondo avete tutto qualche talento» cerco di rassicurarlo, «Payton e Jaden hanno una voce magnifica, Charli è una ballerina bravissima e magari nessuno gli avrebbe scoperti se non fossero diventati famosi»
«Hai ragione, solo che a volte penso che tutto questo nessuno di noi se lo sia meritato. Penso alle persone che non hanno una casa o non hanno soldi, poi mi guardo intorno e vedo che vivo in una casa che vale milioni. Capisci quello che intendo?» chiede lui.
«Certo che ti capisco, ma tu puoi sempre fare qualcosa. Puoi donare in beneficienza, puoi andare negli ospedali e andare a trovare le tue fan oppure andare nelle case famiglia»
«Cavolo, come fai ad avere sempre ragione?» chiede lui.
«Mi chiamo Estella Hubatka e Ti basta questo»
«Come farò senza di te quando andremo in tour?» lo domanda più a se stesso che a me.
«Tour?» chiedo perplessa, non sapendo di che tour stia parlando.
«Si, i Lights Out on Tour. Mai sentito parlare?» chiede, scuoto la testa, «Mi piaci anche per questo. Comunque siamo noi ragazzi che andiamo in giro per l'America a incontrare i fan»
«Mai sentiti, e quanto dura?» chiedo curiosa.
«Come minimo tutta l'estate, ma abbiamo anche delle settimane di vacanza. Partiamo la prossima settimana e torniamo... in realtà non lo so» mi risponde e scoppio a ridere.
«Dovresti venire con noi, nessuno sa come fare senza di te» dice poi.
«Io?» chiedo.
Lui annuisce, poi mi prende la mano e mi porta di nuovo nel ristorante.

tra milioni hai scelto me | Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora