«Buongiorno» dico a Payton che è in cucina che fa colazione, «L'unico sveglio?»
Annuisce.
Di molte parole.
«Vado a prepararmi che esco» dico mentre torno in camera mia, questa energia negativa la mattina anche no. «Puoi dirlo a mia sorella?»
Annuisce, «Dove vai?» chiede lui.
«Accompagno Olivia ad un casting per modelle» rispondo.
Dopo la festa, io e Olivia ci siamo scritte un po' per conoscerci meglio. Siamo diventate subito amiche perché siamo molto simili. Abbiamo le stesse passioni ed entrambe vorremo fare un lavoro nel campo della moda e diventare modelle.
È simpaticissima, carina, dolce e disponibile.
Di persone così se ne trovano poche.
Metto le corna che magari me la piglio nel culo.Entro in camera e mi accorgo di essere in ritardo. Cerco di dare una forma decente ai miei capelli. Metto un vestitino e le scarpe, dopo corro al piano di sotto per preparami un caffè.
Purtroppo non riesco nemmeno a gustarlo perché il suono del clacson mi fa capire che Olivia è venuta a prendermi.
«Ehi» schiocco un bacio sulla sua guancia.
«Ehi, come va?» chiede.
«Tutto okay»Il provino di Olivia è andato bene, ha convinto pure me a farlo, anche se so che non mi prenderanno mai.
Ormai siamo davanti a casa.
«Comunque, io e quelli della Sway House stiamo organizzando una vacanza alle Hawaii, vi va di aggiungervi?» chiede Olivia.
«Chiedo, poi ti dico» rispondo prima di uscire dalla macchina.
«Sono a casa» urlo dopo aver sbattuto la porta.
«Abbiamo sentito» ribatte Payton.
Che scemo.
Raggiungo il soggiorno, dove sono pronta a buttarmi sul divano. Ma la mia impresa fallisce quando vedo Avani.
A me lei non è mai stata troppo simpatica.
Lei è seduta sulle sue gambe e stanno ridendo insieme.
Avevano ragione i rumors.
«Suppongo che io non debba dire nulla a nessuno» dico mentre punto un dito contro.
«Bingo» dice Avani.
Sbuffo prima di andarmene.✨🧚🏻💫
Nel pomeriggio io, Kio e Josh abbiamo deciso di fare un giro in centro a Los Angeles. Inutile dire che ogni due per tre c'è una persona che li ferma. E come se non bastasse ci sono anche i paparazzi.
«Ciao ragazzi, come state?» chiede il paparazzo mentre filma con la telecamera.
Gli altri invece fanno foto.
«Tutto bene, te?» rispondono all'unisono.
«Bene ragazzi» dice lui, «Cosa ne pensate di Chase e Charli ?»
I ragazzi lo ignorano e continuano a farsi le foto con i fan.
«Josh, come stai? Dalla rottura con Nessa non ti abbiamo visto molto in giro. A proposito come va con lei?» continua a chiedere il paparazzo.
Un po' insistente.
«Nell'ultimo periodo sono stato molto impegnato e quindi non mi sono fatto vedere molto. Come abbiamo già spiegato, io e Nessa siamo rimasti amici, abbiamo capito che è meglio per noi essere solo amici. Ci dispiace comunque che i nostri fan ci stiano male, ma se fossimo stati insieme...» si ferma e i guarda «Ci saremmo fatti ancora più male»
Gli sorrido.
«Kio, è vero che hai tradito Olivia con Estella?» Chiede il paparazzo. Mi ritrovo a tossire e arrossire quando sento il mio nome travolto nel gossip.
Chi sa della mia esistenza?
E Kio stava con Olivia?
«Assolutamente no, Estella è solo una mia cara amica, con Olivia è finita perché ci sono state delle incomprensioni» chiarisce Kio.
Il paparazzo ora punta la telecamera su di me, «E tu Estella, ti senti con qualcuno e confermi la versione di Kio? Ti faccio queste domande perché in queste settimane ti abbiamo vista in molti video e TikTok e stai assumendo una certa notorietà»
Ma cosa vuole da me? Okay, i miei follower sono cresciuti ma ci sono altre migliaia di celebrità da paparazzare.
«Ehm...» tossisco più volte.
Josh mi prende in un abbraccio e mi nasconde, sotto il suo braccio, dalla telecamera.
«Andiamo, lei non parlerà» detto ciò ci incamminiamo.
Quando finalmente il paparazzo non ci segue più, rallentiamo e Josh mi lascia.
«Estella» urla un gruppetto di ragazzine, «Possiamo farci una foto?»
Forse sto davvero diventando famosa o comunque conosciuta.
Imbarazzata più che mai decido di farmi coraggio e di accettare. Dopo che mi hanno abbracciata e salutata se ne vanno contente.
Guardo esterrefatta sia Josh che Kio, che mi sorridono.
«Andiamo a cena?» chiede Josh.———
Eilà, come state?
Tutto bene?
Come state trovando la storia? Interessante, noiosa, divertente...?
Fatemelo sapere🤍🤍
STAI LEGGENDO
tra milioni hai scelto me | Payton Moormeier
Fiksi PenggemarImmagina di essere la sorella di Riley Hubatka. E immagina di poterti svegliare la mattina e avere Payton Moormeier che potrebbe girarti per casa. Ci sei? Bene allora leggi la storia... ⚠️ AVVISO⚠️ CI TENGO A PRECISARE CHE I FATTI E GLI AVVENIMENTI...