Temevo di averti persa.46

381 26 0
                                    

-'è scritto nel destino!
Il destino lo crei tu! Non è scritto'

Aprii gli occhi di scatto. Ero stesa a terra e Jake era chinato su di me. Lui...lui piangeva...non lo aveva mai fatto. Ma quello non era il sogno da me scelto...era la realtà. Che cosa significa? Jake sentì che mi muovevo, alzò la testa e mi guardò negli occhi. I suoi erano lucidi e ancora piangenti. I miei occhi lo diventarono anch'essi, quando ricordai l'accaduto. Jake mi aveva uccisa, ma io sapevo che non era lui. Lo abbracciai, ma lui si voltò.
Jake : Jess io ti ho uccisa...
Io:sono quì stupido.
Jake: non so come fai ad essere quì, ma io ti uccisa ed è ora che me ne vada dalla tua vita.
Io:non osare fare un passo avanti.
Jake: sai che c'è?! C'è che sono un cretino, uno stupido, ma cavolo sono follemente pazzamente innamorato di te e temevo di averti persa. Disse voltandosi.

Si avvicinò e mi baciò, ricambiai. Jake...era innamorato di me... io? Si, provavo qualcosa per lui, ma Chris? Non lo so. C'era aria di desiderio. Una volta staccati, mi guardò negli occhi. I suoi bellissimi occhi blu , sovrastavano i miei.
Jake:lo so...non provi niente, ma credo che non ti lascierò...non essere in difficoltà, fai finta che non abbia detto nulla.

Se ne andò, ma sarebbe tornato, solo per me. Oh Jake, non so cosa provo per te, ma è qualcosa di grande e non sarà facile ammetterlo. ..scusa.

Il nero sul bianco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora