Non posso fermarmi!51

401 22 0
                                    

-'Resta.'

Mi ero fatta i capelli neri. Così stavo bene. Devastavo villaggi ormai da due settimane e nessuno mi veniva a cercare. Ora capisco perché mi ero tolta la memoria.

Jake's pov

Erano due fottute settimane che la cercavo e Anne ci provava con me. Forse dovevo cedere e dimenticarla. Aveva devastato villaggi, aveva bisogno di me...cosa aveva fatto per essere così?!
Anne:fermati! Stai camminando da giorni ! Senza mangiare, bere nè niente.

Urlò, ma non l'ascoltai. Ero esausto in effetti. Mi affiancò e prima che potesse colpirmi in faccia, le bloccai il polso e la girai.
Io : ascolta bene. Senza lei non vivo. Ho bisogno di lei e lei ora di me. Non compromettere le mie ricerche. Dovresti voler rivedere tua sorella. Dissi quasi sussurrando.
Anne: lei non è venuta neanche a cercarmi! Non ha sofferto! È una stronza.

Lo schiaffone glielo diedi io.
Io:lei non lo sapeva! Lei non sapeva nulla! Ha sofferto molto più di me, Chris e te messi insieme e ora le sofferenze continuano. Và per la tua strada. ..non voglio più vederti.

Le lessi nella mente e riuscii a bloccare il coltellino diretto al mio cuore.
Io:chi sei? Rise.
Anne:non sua sorella, ma la sua storia è vera, purtroppo è figlia unica.

Le infilai il coltellino nel fianco. Aveva fatto soffrire Jess e non era la sorella. Chi l'aveva mandata?! Ma la storia era vera. Sentii delle urla e corsi in quella direzione. C'era Jess su una bambina. Le sue mani erano sporche di sangue. La sua mente era vuota. La penetrai, ma niente...aveva perso la memoria?
Io : Jess ferma! Urlai.

Jess's pov

Mi girai di scatto e mi alzai. La bimba scappò. Chi era?!
Io : stupido chi sei?!
X:piccola io sono Jake...

Caddi a terra. ..un forte dolore al cuore. Chiusi gli occhi e quando li riaprii lui era lì accanto a me e io ricordavo.
Jake : Ferma tutto questo Jess...torna in te.
Io:Non posso fermarmi! Urlai con le lacrime, mettsndo una mano sul cuore.
Jake:cosa hai fatto? Disse tremando.
Io:ho gelato il mio cuore... dissi sussurrando appena. Mi alzai e infilai il coltello nel suo fianco. Sentii il mio cuore fare uno strano rumore e caddi a terra. Urlai per il dolore forte. Affianco a me c'era Jake a calmarmi. Il mio cuore era stato sciolto da lui. ..
Io:no Jake. ..perchè lo hai fatto...non voglio più soffrire...

Jake svenne. Ricordai di averlo ferito.
Io:No! Jake! Torna da me! Resisti! Urlavo. Una lacrima uscii dal suo occhio e io cominciai a piangere disperata.

Il nero sul bianco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora