capitolo 7

1.8K 96 10
                                    

Jungkook pov's

Per tutto il resto del gioco sto zitto ripensando alla persona che mi ha fatto il pompino piu bello della mia vita, ed era il suo primo pompino cazzo!

Non stavo neanche ascoltando il gioco, guardavo solo lui mentre pensavo a quella volta che l'ho beccato con i soli slip...

Cazzo, adesso ho pure una erezione.
Finito il gioco vado a farmi una doccia ghiaccia per togliermi il problemino, poi torno nella sala comune dei serpeverde e vedo yoongi e jennie parlare.

"Quindi ti piace il nanetto?"
Esclamò jennie.
Cosa?
"Non è che mi piace! È che è bello e simpatico... ci farei un pensierino ecco.."

Io intervenii.
"Voglio kim cazzo"
Jennie mi fulminò subito.

"Non toccare mio fratello. Non è una puttana, se cerchi puttane vai a prenderne altre!" Sputò lei.
"Non intendo questo! Calmati cazzo! Voglio kim per me... oh dai hai capito non farmelo dire cazzo"

Vidi un ghigno sul viso di jennie.
"Non ho capito bene sai? Spiegati meglio... vuoi kim come?"
Stronza.

"Lo voglio! Hai capiro gia come stronza"
Feci per andare da yoongi ma lei mi bloccò di nuovo.
"Avanti jeon parla"

"Togliti dal cazzo kim" sbuffai irritato.
"Dai... non fare il cazzone dillo! Oppure hai paura?"
"Voglio fidanzarmi con lui ok?!" Urlai io.
Subito dopo mi accorgo di ciò che avevo detto... cazzo.

Yoongi e jennie mi guardarono con un ghigno.
"Perché lui?" Chiese jennie.
"Yoongi aiutami!" Esclamai tra il disperato e l'esausto.

"Credo che jungkook sia sempre stato innamorato di taehyung, ma è sempre stato troppo orgoglioso per ammetterlo, ma dopo la scopata nell'armadio lo ha finalmente ammesso a se stesso"

Jennie mi tirò un ceffone.
"Ehi che cazzo di problemi hai?" Esclamai io toccando il pubto colpito.

"Lo hai scopato? Sai che era fottutamente vergine? Sei uno stronzo cazzo!" Iniziò lei a parlare.

"No! Non l'abbiamo fatto!"
Esclamai io.
"Non ci credo amico" esclano yoongi ridendo.

"Devi crederci yoon! Mi ha solo fatto un lavoretto di bocca ma non l'ho scopato!"
Jennie mi guarda.

"Un lavoretto di bocca? Sono sicura che TU L'HAI COSTRETTO VERO? SEI UN BASTARDO STRONZ-" la blocco tappandole la bocca.

Poi racconto tutto in ogni singolo dettaglio.
"Tu gli hai detto che lo avresti cruciato... kook sicuro che non aveva così tanta paura di te da fartelo?" Disse yoongi.

Cazzo...
E se fosse vero?
Jennie stava urlando altre offese, ma non la stavo ascoltando...

Io avevo costretto tae a farmi un pompino! Dio faccio proprio schifo.
"Che ore sono?" Chiesi
"Le 9... cazzo le lezioni sono inuziate da un ora!" Esclama yoongi.
"Oggi salto. Devo andare da tae"










Ushhhh buonaseraa.
Questa storia nn mi sta piacendo molto e pensavo di elliminarla...
Voi che ne pensate?
Vabbe intanto bye👋❤

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora