Capitolo 29

824 42 5
                                    

Jimin pov's

Una settimana dopo il ritorno ad Hogwarts.

In questa settimana Tae ha solo fatto finta di stare bene, il giorno si preoccupa delle lezioni e delle nostre vite, la notte piange nel suo letto. L'ho sentito io stesso.

Io e yoongi invece va tutto abbastanza bene, ultimamente mi sembra un po' distaccato, ma niente di preoccupante a regola.

Domani c'è la selezione dei tre maghi del torneo tre maghi.

Jungkook si è iscritto, spero che venga scelto e muoia durante la prova per quello che sta facendo al mio amico.

Jungkook invece come l'ha presa? Oh jungkook sta bene, ansi benissimo. Sta con i suoi amici, va a feste e balli ed infine prende in giro quelli nuovi. Il solito jungkook.

Vado verso il bagno quando seto dei gemiti.

Sto per cambiare strada, però questi gemiti sono familiari...
Mi avvicino al bagno e sento urlare "ah yoongi! Si lì!"

Apro la porta di scatto e li vedo.
Yoongi con un ragazzo del primo anno, lascio spazio all'immaginazione per dire ciò che stanno facendo.

"Jimin io..."
"Vaffanculo yoongi".
Dico andandomene via in lacrime.

Tae mi vede e mi abbraccia rassicurando che andrà tutto bene.

"Come fai dire che andrà tutto bene quando piangi tutti i giorni? Come fai a sire andrà tutto bene se stai male? Niente sta andando bene tae!" Urlo staccandomi da lui.

"Magari non sto a mostrarmi debole agli altri! Soffro in silenzio per non dare soddisfazione e penso positivo. Ecco cosa faccio, è vero non è facile cazzo. Ma ci provo!"

Dice con le lacrime agli occhi.
"Scusa..."

"Non importa Chim, adesso mi dici perché piangevi?"
Annuisco raccontando tutto.

"È uno stronzo, si sono trovati bene essendo migliori amici quei coglioni."
Esclama arrabbiato, facendomi ridere per la sua reazione esagerata.

"Cioe ma che teste di merda. Sono dei minchioni coglioni con la testa di cazzo. Inoltre sono pure merde. Cioe fanno cosi schifo che dio yoongi o dio jungkook sono due bestemmie!"

Rido per la sua ultima affermazione.

Che dire il mio migliore amico sa come tirarmi su il morale.
Non mi farebbe mai del male, e lo stesso vale per me.











Mi odierete ancor di più per quello che succederà.
Comunque è l'ultimo aggiornamento di oggi volevo farmi perdonare e vi prometto che aggiornerò più spesso.

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora