Sequel

1K 56 3
                                    

Taehyung pov's

"JIHON VIENI SUBITO GIU O FARAI TARDI!"
grido per farmi sentire da quel disgraziato di mio figlio.

Eh gia, io e jungkook dopo il matrimonio abbiamo adottato, quattro figli in tutto, inizialmente dovevano essere tre, ma poi abbiamo scoperto dei gemelli e non abbiamo resistito.

"Eccomi eomma!" Urla lui dalle scale.

"JUNGKOOK DOVE HAI MESSO LE LORO DIVISE?" urlo per farmi sentire da quel disgraziato di mio marito.

"Sul tavolo tesoro!"

Vado al tavolino e vedo due divise grifondoro, una corvonero e... basta.

"JUNGKOOK MANCA QUELLA DI JIHON!"

Urlo a mio marito che spazientito viene a controllare.

"Uh hai ragione!"
"Ho sempre ragione Jeon Jungkook"
"Non è vero Jeon Taehyung"

"Aish sta zitto e aiutami a cercare la divisa serpeverde"

Ad un certo punto scende Jihon con la divisa in mano.

Skip time

Arriviamo alla stazione, ed è il mio momento di piangere.

"Ciao Sinshe mi raccomando salutami Jimin" dico a mia figlia

"Eomma jimin è un'insegnante non lo posso salutare così! Per me è il professor Park!" Si jimin è diventato professore di babbanologia.

Saluto Sinshe che corre verso il suo gruppetto di Grifondoro.
Lei è del terzo anno insiene a Xiu.

"Xiu vai da Sinshe e difendila in qualsiasi caso visto che siete entrambi in Grifondoro, cosi me la tieni d'occhio meglio" dice jungkook, che è super geloso della unica femminuccia di famiglia.

Xiu annuisce e dopo avermi salutato va da Sinshe.

"Minxo ti mandiamo l'edizione delle enciclopedie attraverso via gufo ok? Mi raccomando fa il bravo" dico a Minxio salutandolo e vedendolo correre con quella divisa blu nella mano.

"Jihon, vieni qua!" Dico abbracciandomelo tutto.

Il primo anno c'era rimasto malissimo per essere finito in serpeverde, i suoi fratelli tutti in Grifondoro e corvonero e lui in serpeverde, per questa cosa ha pianto tanto e continua a farlo.

"Ricordati che io ho sposato un serpeverde, poi vabbè io ho preso quello stupido, ma questo capita!" Dico coinvolgendolo in una risatina.

"Zio Yoongi, zia Jennie e appa sono tutti serpeverde, eppure guardali! Non sono 'cattivi'o robe del genere.
Non ti far condizionare dai pregiudizi, perché sei un serpeverde tenero, dolce, simpatico e buono."

Dico stringendolo piu forte.
Gli asciugo le lacrime che gli bagnano la guancia, e lui fa lo stesso con le mie lacrime.

Ridacchiamo entrambi, dopo va anche lui verso il treno.

Li salutiamo tutti e li vedo partire... crescono troppo in fretta.

"Allora dimmi mio piccolo Grifondoro... Ti devo cruciare oppure mi fai un pompino?"
"Che dejavù" dico ridacchiando.

"Ti amo"
"Anche io"
Dico baciandolo.


Fine















Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora