Capitolo 26

811 42 3
                                    

Taehyung pov's

Jungkook e suo padre si sono allontanati un attimo, per andare a comprare delle cose riservate, io intanto sono qua a cercare una tuta per Jungkook, mi sono incantato ad immaginare un Jungkook in tuta grigia... 

"Tesoro quei pensieri non fanno bene" Dice mia madre ridacchiando.

"Cos- mamma, come faresti a sapere ciò che sto pensando?"

"Bè tesoro è da tre minuti che guardi la tuta grigia mordendoti il labbro inferiore, non è difficile capire che stai immaginando Jungkook con quella tuta.."

arrossii subito, ma poi vidi arrivare il mio incubo del sesso peggiore. La signora Jeon.

"Se immagini mio figlio con quella tuta, prendila, sono sicura che se la metterà." Disse ridacchiando.

"Inoltre ho sentito dire che bisogna fermarci al sex shop... hihihihih" Disse mia madre.

(Si a diagon alley ho deciso di metterci un sex shop ahahahah)

"mamma!!!" Dissi rosso in viso.
"non ti vergognare tesoro, mi ci devo fermare anche io!" disse la madre di Kook, poi entrambe si misero a ridere trovando tutto questo divertente, io intanto morivo di imbarazzo.

"Jungkook" urlai vedendo tornare il mio ragazzo, però mi sembrava... triste?
"Ehi Kookie che succede?" chiesi preoccupato.

"Nulla, Tae ad Hogworts dobbiamo parlare" disse in modo serio.
Mi spaventai da quel tono di voce che usò, ma nonostante ciò annuii.

Per il resto della giornata fu molo distaccato e la sera non dormimmo insieme.














Io so che mi odierete a ciò che sta per accadere io vi amo ily

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora