Taehyung pov's
Sono pronto per il ballo, mi sono vestito abbastanza elegante visto che la festa in se per sé è elegante.
Jimin mi ha fatto cambiare i pantaloni tre volte perché... "non erano abbastanza aderenti"
Ho un amico coglione scusate, non ci possiamo fare niente ormai è andato.
Scendo andando verso la sala grande
(non ricordo dove si svolge il ballo del ceppo, mi sembra in sala grande ma non sono sicuro, quindi mi scuso in anticipo)
Sento gia la musica, vedo jimin e yoongi baciare in un angolo, non sta ballando nessuno ancora, visto che a dare inizio alle danze devono essere le coppie con i tre campioni scelti per il torneo.
Oddio... jungkook è stato scelto...
Io dovrò ballare davanti a tutti...
Che imbarazzo....
"Ehi ta-wow... sei bellissimo"
Dice apparentendo kookie.
Arrossisco."Grazie kook, anche tu sei carino" dico ancora piu rosso di prima.
Lui ridacchia, poi mi prende la mano e ci avviciniamo alle altre coppie dei campioni.
"A dare inizio alle danze saranno le coppie dei campioni!" Esclama il preside.
Poi la musica parte e noi andiamo in pista.
È un lento, così jungkook mette le mani sui miei fiachi, mentre io le metto dietro al suo collo.
Iniziamo a muoverci a ritmo della musica, io con la testa sulla sua spalla per il troppo imbarazzo, poi però alzo leggermente la testa ed incrocio il mio sguardo col suo.
Rimaniamo a guardarci sempre andando al ritmo della musica.
Poi senza neanche rendercene conto, iniziamo a baciarci.Non mi interessa che tutta la scuola ci stia guardando, non mi interessa dei professori che hanno iniziato a ballare per togliere l'attenzione da noi.
In questo momento ci siamo io e lui.
Ci stacchiamo a corto di fiato.
E sentiamo applausi e fischi...Ci giriamo e quasi tutti gli studenti stsnno applaudendo.
Che imbarazzo.Mi nascondo mettendo la testa sulla sua spalla, lui vedendomi ridacchia, poi continuammo a ballare per tutta la serata.
Aggiorno domani mattina! 💜💜
Come state tesori?
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Teen FictionCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅