Jungkook pov's
Esco dalla camera di tae, suo padre mi vuole parlare.
Entro in una stanza che scopro essere il suo ufficio."Jungkook caro, siediti perfavore." Dice con un sorriso falso.
"Allora, andiamo dritto al punto... tu non mi piaci, e dentro questa casa non ti permetto di tirare fuori il serpente, lascialo dentro i tuoi pantaloni. Non voglio sentire mio figlio ansimare per colpa tua.
Domani inoltre ci saranno tutti i nostri parenti. Proteggi tae da quello stronzo di mio nipote, capito?"
Annuii."Mi scusi signor kim, ma perché io non le piacio?"
Chiedo titubante io."Perché mi devono stare sul cazzo tutti i ragazzi che tae si porterà a casa, perché messuno merita il mio piccolino. Quindi fai una mossa falsa e spererai che ad ucciderti sia lord voldemort. Nulla è peggio di un padre geloso di suo figlio."
Mi venneto i brividi mentre parlava.
Annuii e feci per andarmene.
"Jeon un'ultima cosa, io ti tengo d'occhio"E li si che tremai.
Uscii dall'ufficio per andare nella camera degli ospiti.Taehyung pov's
"BUON NATALE!" Urlai appena entrato in cucina.
Mio padre aiutava mia madre a cucinare, mentre jungkook atava apparecchiando la tavola.Mi avvicinai a quest'ultimo lasciandogli un tenero bacio sulle labbra.
"Buon natale amore."Lui mi abbracciò ricambiando gli auguri.
"Tae aiutami a cucinare! Tuo padre non sa fare nulla!" Esclama irritata mia madre.Mentre io ed eomma continuavamo a cucinare, arrivavano i miei parenti, che si presentarono tutti con jungkook ed infine presero posto a tavola.
Finalmente fu tutto pronto, ma peima di mangiare mia madre intervenne.
"Tae, jungkook ti deve dare un regalo adesso..." guardai jungkook che indicò la porta.Vidi entrare jimin, yoongi, lisa e jennie.
Corsiba salutarli tutti.
"Grazie kookie!"Dissi abbracciamdo anche il mio ragazzo.
Nel tavolo dei giovani c'eravamo in tutto:
Io
Jungkook
Jimin
Yoongi
Lisa
Jennie
Jin, mio cugino di 2° grado.
Namjoon, il fidanzato di jin.
Chan
Kai, mio cugino.
Hoseok, un amico di jin.
E Minho, un amico di jungkook.Ci dividemmo quasi subito in due gruppi.
Uno era tra me, jungkook, jin, nam, jimin, yoongi ed hoseok.E gli altri nell'altro.
Nel nostro gruppo, io jimin e jin parlammo delle nostre vite con i rispettivi ragazzi, dalle cose romantica a quelle sporche.Mentre gli altri quattro rispondevano alle provocazioni di Chan, Minho e Kai, tre stronzi omofobi.
(Scusate vi amo piccolini miei)Mio padre non smetteva di guaradre male Jungkook. Infatti se ne accorse anche mia zia.
"Oddio Juan, fratello mio, perchè guardi male il fidanzato di tuo figlio?" chiese attirando l'attenzione di tutti i presenti.
"Perché si da il caso, che ieri sera quel Jeon... Stava toccando Tae in modo sgradevole."
Oddio, ancora?
"Appa, per te era sgradevole, ma a me piace quindi smettila di intrometterti nella nostra vita cazzo!""Io non mi intrometto, ma mi da noia il fatto che lui ti scopi come un coniglio pieno di ormoni."
"Oh, si da il caso, che ho fatto un bel regalo per jungkook, tesoro, scartalo pure qua..."
Diedi a Jungkook le due buste. Le scartò davanti a tutti, e tirò fuori dalle buste:
Un dildo, un vibratore ed altri giochi bellissimi, consigliati da sua madre.Poi aprii la ma piccola busta dove si trovava un vestitino eccitante.
Tutti ci guardano sbalorditi, alcun (Come mia madre e mia zia) Stavano sorridendo, altri (Come mio padre) Ci stava fulminando con lo sguardo, il resto era sorpreso e divertito dalla situazione.Mi alzai prendendo per mano Jungkook e dicendo.
"Scusate ma Jungkook deve provare i miei regali, nel caso non funzionassero." ridacchai ed entrai con Kookie in camera mia.
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Teen FictionCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅