Capitolo 33

802 45 10
                                    

Taehyung pov's

Jungkook è un cacciatore, quindi deve fare "gool" in uno dei tre pali.
Ma taehyung non ti farà minimamente avvicinare ai tre pali, è gia tanto se ti farà attraversare la metà campo.

Vedo un bolide avvicinarsi ad un mio conpagno, così punto la scopa verso di lui e riesco a lanciare lontano il bolide.

"Il bolide scaglato da kim taehyung va in direzione di jungkook... che viene colpito!"

Dice il cronaco al microfono.
Ops, ha colpito jungkook? Ma che sbadato che sono.

Be' uno stronzo in meno.
Vedo un'altro bolide e stavolta colpisco yoongi.

Entrambi sono a terra, cosi mi avvicino ad entrambi e gli dico

"Questo è per quello che avete fatto a me e ad il mio migliore amico, stronzi!" Poi me be vado.

La partita finisce 235 a 180 per i Grifondoro!.

Prima di tornare a festeggiare bella torre dei Grifondoro vado in infermeria.
Infatti adesso yoongi e jungkook si trovano lì.

Vedo jungkook, sta dormendo, credo di avergli rotto il braccio con il bolide...
Accanto a lui c'è toongi, che invece ha perso i sensi per la caduta.

Davanti a yoongi c'è jimin, che adesso ha rivolto lo sguardo a me.
"Lo hai colpito per me?" Chiede.

"Si, ti ha ferito e lo stessi ho fatto con lui, nessuno tocca il mio migliore amico!" Dico convinto.

Jimin mi abbraccia.
"Scusami"
"Ti avevo gia perdonato"

"Adesso... ti lascio solo con lui..." dice rivolgendosi a me e jungkook

Infatti appena se ne va mi avvicino a un jungkook dormiente.

"Scusami, ma questo te lo sei meritato... non è neanche il decimo del dolore che ho provato io quando mi hai dato della troia ed hai detto di vergognarti di me..."

Dico sentendo le lacrime agli occhi.
"Ma nonostante questo ti amo..."
Ormai le lacrime stanno scendendo

"Ti amo così tanto jungkook... Nonostante tutto quello che mi hai fatto... ti amo tantissimo"

Dico per poi correre in camera, doce mi sfogo lasciando andare le lacrime sul mio morbido cuscino.



















Ok ma perché sto piangendo io? Ok ho aggiornato presto così se siete in dad sapete cosa fare lol

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora