Taehyung pov's
Dopo aver cenato non so come o perché, ma io e jungkook eravamo finiti a baciarci sul muro della mia vecchia camera.
Lui mi stringeva le natiche, facendomi anche ansimare nel bacio.
Io avevo le braccia dietro il suo collo e stavo ricambiando quel bacio bagnato.
"Mh... kookie" ansimai io."Ti prego...mh..."
Continuò a stringermi le natiche piu forte di prima, fino a quanto..."Tae ti ho portatoOH DIO SANTO!" Mio padre entrò in camera e noi ci staccamo, forse troppo tardi.
"Lui aveva le mani dove non dovevano essere!" Esclamò appa avvicinandosi minacciosamente a jungkook.
Io mi misi in mezzo.
"Appa, perfavore calmo."
"Calmo? Ti stava toccando il culo! Dammi una ragione per non ammazzarti" disse appa parlando a jungkook."Be' in mia difesa devo dire che ha un culo da favola"
Dio ma sul serio questo idiota è il mio ragazzo.Si avvicinò ancora di piu urlando "io ti strozzo!"
Lo fermai ancora."Appa perfavore!"
"E tu ti fai toccare in questo modo?!"
"Emh... è... è complicato...""Aspetta a te piace farti toccare in questo modo tae?"
"Emh...è... è sempre complicato...""Oddio ma tu sei quello che a letto... lo... lo prende?"
"Emh...è... è sempre piu complicato...""Oddio... IO TI UCCIDO"
"EOMMA!!" Urlai io.
Mia madre entrò di corsa."Che succede? Perché urlate?"
"Eomma porta cia appa e chiudi la porta a chiave perfavore."Lei appena notò che appa voleva uccidere jungkook lo portò via e fece come detto.
"Scusali..." dissi io a jungkook.
"Non ti preoccupare"
"Hanno rovinato il momento vero?""Nah possiamo farlo comunque."
"Non con mio padre di là! Spaccherà la porta!"
"Uff... dici che mi sposteranno in un altra stanza?""Togli la domanda, è palese che ti spostino in un altra stanza... uff"
Poi mi venne un illuminazione."Posso farti un pompino!"
"Detto in questo modo è sia innocente che eccitante cazzo!"Ridacchiai e Jungkook mi baciò dolcemente.
"Domani usciamo insieme?"Mi chiede così di punto in bianco.
"Domani è natale!"
"Si, pranziamo qua ed andiamo a cena fuori!"Lo abbraccio.
"Bella idea. Approposito di domani a pranzo... ci saranno tutti i miei cugini, tutti i miei zii e i miei nonni che hai già conosciuto... e per quelli che ha visto mio padre, a tavola parleremo solo di questo lo sai?""Tipo a casa dei miei?"
"Esatto, anche se le cose dei giocattoli e dei giochi di ruolo potrebbe chiederlo solo mia zia" dico ridacchiando."Per domani a sera bon vestirti troppo elegante ok?"
Annuisco."Perché dove mi porti?"
"Mhhh sorpresa"
"Uff ok"Sentiamo bussare.
"Jungkook emh... oddio è imbarazzante ecco il padre di tae vuome parlarti, non vuole uccidere nessuno tranquilli." Dice mia madre.Jungkook mi bacia ed io gli auguro buo a fortuna.
Poi mi butto sul letto cadendo tra le braccia di Morfeo.GENTE COME STATE?
Io che aggiorno a caso così dal nulla. Scusatemi se non ho aggiornato per molto, e visto che non riuscirò ad aggiornare frequentemente credo che pubblicherò molti capitoli adesso tutti insieme.Fatemi sapere come state che ci tengo tanto a voi >:)
I purple you vi amo💜
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Fiksi RemajaCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅