Taehyung pov's
Sento la mia entrata a contatto con il suo... oddio...
"Allora? Sai come si fa o ti do una mano?" Chiese yoongi.Così iniziai a strusciarmi su di lui.
Iniziammo ad ansimare entrambi.
Io perché era la prima volta che facevo queste cose...Lui mise le mani sui miei fianchi per dettarmi il ritmo.
Quella presa divenne sempre più forte nel mentre io continuavo a strusciarmi.
Stavamo ansimando come dannati.
Poi una sua mano andò a finire sulla mia natica, che poi palpò.Fu a quel punto che mi sveglia alzandomi e tornando al mio posto.
Mi guardavano tutti ed io ero diventato rossissimo."Jeon, attenzione a dove metti le mani, mi sta sul cazzo, ma è pur sempre il mio fratello piu piccolo"
Disse a denti stretti jennie.Jungkook ridacchiò per poi guardare male yoongi.
La cosa piu tragica era che dovevamo continuare per forza... 10 obblighi a testa minimo... ed eravamo solo a uno...
Giriamo la bottiglia che va sul mio amico jimin."Allora Park... obbligo o verità?"
Chiese jennie.
"Verità "
Disse jimin.
"Mh... be' sei vergine?"
Scosse la testa."Ed il tuo amico lì accanto?"
Disse yoongi indicandomi.
Jimin annuì.
Io gli diedi un pugno sulla spalla, tutto rosso in viso ed imbarazzato."Uh... abbiamo un verginello qua!"
Esclamò jungkook.
"Si ma adesso gira la bottiglia."
Dissi irritato.Al che lui ridacchiò per poi girarla.
La bottiglia puntò proprio lui che disse subito "obbligo"
Yoongi parlò
"Devi fare sette minuti in paradiso con tae"
Oh ma che cazzo!Ci alzammo entrambi ed andammo verso un armadio apparso improvvisamente.
Regalo della stanza.
Min ci chiuse dentro, per poi esclamare: "se vi servono piu di sette minuti fate con calma!"IDIOTA.
Dire che ero imbarazzato è dir poco... stavo letteralmente morendo dentro.
"Allora piccoletto... dimmi un po'... sei vergine, ma ti hanno mai toccato così?"
Chiese toccandomi il sedere...
Sette minuti? No io non resisto!Jungkook pov's
(Presenza di semi-smut, bho a me non sembra una smut ma vabbe io avviso per sicurezza, con scene esplicite quindi se nn volete leggere saltate la parte)
Gli sto palpando il culo e non si sta irritando... mh... bene.
Lo avvicino prendendolo per i fianchi.
Poi ripresi a palpargli quel ben di dio.Sentii anche un ansimo, questo mi incoraggiò ad una mossa piu avanzata.
Iniziai a baciargli il collo.
Lui spostò la testa per farmi piu spazio.. interessante Kim...Continuai mentre le mie mani andarono dentro i suoi pantaloni, toccando i suoi slip.
Possibile che questo ragazzo porta sempre degli slip? Dio quanto mi eccita!Lo palpai meglio e lo sentii ansimare.
Un po' per i baci, un po' per le palpate.
Poi lo feci inginocchiare.
Lui non capiva, mi guardò conuso."Questo pompino me lo vuoi fare? O devo davvero cruciarti?"
Mi guardò un po' confuso.
Ma poi guardò i miei pantaloni, che vennero sfilati pochi secondi dopo, insieme ai boxer.Poi iniziai ad ansimare.
Mi stava facendo un pompino al dir poco pazzesco!SCUSAGE SE AGGIORNO ORA
oggi ho avuto da fare e non ho potuto correggere la storia e pubblicarla.
Sorraremi😞
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Teen FictionCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅