capitolo 9🔞

2.2K 89 26
                                    


Avete voluto la smut e cosi sia!😂😏

Attenzione:
Presenza di scene di sesso esplicite eccetera eccetera (ma tanto chi voglio prendere in giro? Stavate tutti aspettando la smut)

Taehyung pov's

Jungkook gigna in una maniera mai vista prima.
Nel mentre io faccio passare il mio dito su tutta la sua divisa.

"Mh piccolo, quindi vuoi toccare le stelle?"
Annuisco sembrando il piu innocente possibile.

Lui ghigna ancora di piu, per poi prendermi la mano e portarmi nei sotterranei.

Oh cazzo questo mi stupra.
Lo seguo incerto e con una faccia confusa, fino a quando lui mi nota e dice ridacchiando.

"Non voglio stuprarti, ma la sala comune si trova qua"
Ora sono piu tranquillo!
Entriamo nella camera di jungkook, e noto che c'è yoongi in camera con lui...

"Yoongi togliti dal cazzo" dice lui tirandogli un libro in faccia.
"Jungkook! Brutto feto del cazzo dammi un buon motivo per avermi svegliat- oh ciao tae" ci guarda maliziosamente.
Poi se ne va dicendo.

"Credo che felix voglia vedermi... quindi io vado... fate i bravi! E jungkook cazzo usa i preservativi!"

Poi esce sbattendo la porta.
"Scusalo tae, è un coglione avvolte"
Ridacchio alla sua affermazione.

"Ma dimmi un po' dove eravamo rimasti..." dice lui spingendomi verso il muro.
Poi mi blocca tra il muro e il suo busto, le sue braccia sono ai lati della mia testa, e dire che ero gia eccitato...

Inizia a baciarmi lentamente il collo, soffermandosi sotto l'orecchio destro, dove lascia una grossa macchia violacea.
Io ansimo, è la mia prima volta ed essere toccato così per me è nuovo.

Poi lo sento sussurrare al mio orecchio.
"Quindi... dove eravamo rimasti?" Mi chiede attendendo una risposta.

"Credo proprio che stavi per togliermi la camicia..." dico sensualmente sbottonbandomi la camicia.

"Poi me l'avresti tolta totalmente..." dico sfilando la camicia e buttandola a terra.
Poi lo spingo sul letto, mentre vedo che mi guarda come se fossi una preda.

"Poi mi avresti tolto i pantaloni..." dico togliendomeli del tutto, rimanendo nei miei slip.

Mi avvicino a lui, che si trova seduto sul letto.
Poi appoggio le mie braccia sulle sue spalle.

"Adeso tocca a te" dico mordendomi il labbro e guardandolo con un'aria innocente.

Kook azzera le distanze, baciandomi con foga.
Poi cambia le posizioni mettendosi sopra di me.

Mentre mi bacia inizia a palparmi rudemente il culo.
Lì inizio ad ansimare.

"Ah... k-kookie-mhhh"
"Kookie?"
"N-non ti piace?"
"No no, ansi mi piace molto."

Intanto una scossa di coraggio mi fa ribaltare le posizioni, ed iniziai a strusciare il mio sedere sul pacco di jungkook.

Come avevamo fatto all'obbligo o verità.
Le sue mani scorrono sui miei fianchi, fino a scendere al mio sedere, che palma rudemente.

"Mh... Kookieee...ah" Iniziai ad ansimare, mentre lui, ad ogni mio movimento sul suo pacco, sospirava per trattenere i gemiti.

Mi alzai in piedi e ottenni un mugolio di disapprovazione, poi lo feci sdraiare sul letto ed iniziai a baciarlo con foca, mentre lui giocava con i miei slip.

Cazzo è proprio fissato con il mio sedere!
Dopo poco ribalta la situazione, io vado a finire con la schiena appoggiata sul letto, ed il suo corpo è sopra il mio.

"Adesso si fa sul serio baby" Disse con un tono sensuale.
In un secondo ci ritroviamo sul letto, lui nudo ed io che guardo spaventato il suo pacco... è enorme cazzo!

"Piccolo sono indeciso... Vederti con questi slip mi eccita un sacco, che facciamo li togliamo?"

Annuii, volevo sentirlo con tutto me stesso, anche perchè era la mia prima volta!
"Accio slip." Sento i miei slip essere sfilati velocemente.

Mi tappai velocemente imbarazzato "Ah" Urlacchiai ormai rosso fino al midollo.
"Non tapparti, sei bellissimo." Sussurrò Jungkook.

tolse la mano con cui mi coprivo, e la spostò dietro il suo collo. Anche l'altra mano la misi dietro il suo collo, come ad abbracciarlo leggermente.

Le sue mani si spostare sulle mie gambe, e le mise delicatamente sulle sue spalle.
"Sarò onesto, farà un po' male all'inizio... ma dopo ti piacerà ok?" Annuii un po' insicuro.

"Sicuro di volerlo fare?" Mi chiese con gentilezza. In quel momento non vedevo il Jungkook sbruffone e stronzo, ma un ragazzo gentile che mi voleva mettere a proprio agio. Così annuii.

Ed in un nanosecondo, entrò dentro di me.
Sentivo un dolore allucinante... "Ah cazzo Jungkook!" Urlai.

Si spinse ancora piu in fondo, fino a far entrare tutta la sua lunghezza in me. 
Poi si fermò per farmi abituare.

"Dimmi quando posso muovermi ok?"
annuii debolmente.
Dopo un po' feci cenno di muoversi.

Iniziò lentamente, e sentivo un dolore inimmaginabile.
Poi iniziai a pregarlo.

"MHHH.... Kookie piu v-velo-ahh" 
Era un casino di ansimi. Ma jungkook riusciva a farmi sentire a mio agio anche in questo momento, sussurrando cose dolci e complimenti sul mio orecchio.

"Dio quanto sei stretta principessa" Disse rocamente.
"Mhhhh... p-principessa? AH"
"Si... perché non ti... piace?" Chiese cercando ti trattenere i gemiti.

"N-no... Mhhhhh Lo adoroahh Kookieee, mh... continua liAhhh"
Spinse più forte la mia prostata e cazzo se stavo godendo.

"Dio, Principessa.... Sto per venire..."
"Anche, io....mhhhh Jungkook!" Venni sul suo petto. Lui diede altre due spinse per poi venire dentro di me urlando il mio nome.

Ci rivestiamo, facendoci una doccia ovviamente, per poi andare nel letto di Jungkook... Volevo tornare nel mio ma lui ha insistito...

"Tae..."
"Kookie"
"Tu mi piaci tanto Tae..."
Arrossii e mi sembrò di andare in iperventilazione.

"A-anche tu m-mi piaci...." Dissi quasi sussurrandolo.
Lui mi diede un bacio per poi dire un "Dormi mia piccola principessa, oggi sei stata bravissima." 

E così feci.
Caddi tra le braccia di Morfeo, ed anche sule braccia di Jungkook ovviamente.




951 parole amatemi ahhahah
È stato imbarazzante scriverla, inoltre non sono bravo nelle smut quindi mi scuso in anticipo.

Byeee🥺💕👋

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora