capitolo 1

2.6K 127 43
                                    

Taehyung pov's

Dopo lo smistamento dei ragazzi del primo anno, si apre il banchetto.
Mi siedo accanto al mio migliore amico, Park Jimin.

Io e lui ci siamo incontrati al primo anno nell'Hogwarts Express, io ero solo perché non ho mai conosciuto amici maghi da piccolo, mentre lui aveva entrambi i genitori babbani, così neanche lui conosceva nessuno.

Dopo esserci presentati mangiammo tutto quello che c'era nel carello e poi siamo arrivati ad Hogwarts, dove fortunatamente ci hanno smistati nella stessa casata: Grifondoro.

Esistono quattro casate:
Grifondoro: per i piu coraggiosi.
Serpeverde: per i purosangue.
Corvonero: per i piu intelligenti.
Tassorosso: per i più pacifisti e leali.

Io, non so come, sono finito in Grifondoro.
Sono sempre stato un ragazzo timido e pauroso, io non vedo tutto questo coraggio in me, ma se il cappello parlante ha scelto così, forse mi sbaglio.

Io adoro Hogwarts in ogni minimo particolare... tranne uno...
Perché creare Serpeverde?
Ho conosciuto persone davvero cattive, anche un certo Jeon Jungkook.

Io sono sempre stato gentile con tutti, ma lui sembra avercela con me! Io non gli ho fatto assolutamente nulla, eppure lui appena trova l'occasione, mi prende in giro!

È così irritante aish!
Però ho sempre saputo che in fondo mi attira quel ragazzo, fisicamente intendo.
Tutti sanno il mio essere gay, i miei amici lo sono quasi tutti, quindi non c'è stato nessun problema, riguardo ai miei genitori, mi hanno abbastanza accettato.

Non credo di essere innamorato di Jungkook, l'amore è una cosa grossa secondo me.
Ma provo sicuramente attrazione fisica per lui.
Insomma, quel ragazzo è... dio!

Jungkook pov's

Il terzo anno inizia!
Non ho già voglia di fare nulla, neanche di mangiare.
Sono un ragazzo con poca voglia di fare qualcosa e inoltre sono molto pessimista e pervertito.

L'ultimo non lo condidero un difetto, quando 'capelli argenti' si farà fottere da me servirà la mia pervertività.
Yoongi sta gia divorando tutto, mentre io mi limito a guardare quello strano ragazzo dai capelli argentei.

È così fottutamente scopabile! Onestamente è anche carino... ma io, jeon jungkook, non posso innamorarmi di nessuno.

Così mi diverto a dargi noia, avvolte lo prendo in giro... altre volte lo provoco, guardandogli il culo, dicendo cose sporche al suo orecchio ed altre cose.
Mi piace vederlo arrossire.

Ma poi ha quel fottuto culo! Io l'ho guardato a tutti, ripeto TUTTI, in questa scuola, e nessuno si avvicina neanche al suo. Il suo è perfetto!

Poi lo vedo iniziare a mangiare. Noto che mette in bocca molti bocconi, ed anche grossi. Non riesco a smettere di pensare quante cose entrano nella sua bocca... mi farebbe un pompino divino...

Cosi, senza pensarci, mi alzo per andare nel tavolo dei grifondoro, mi dirigo verso la chioma argentea che vedo.
Mi abbasso al suo orecchio sussurrando un:" ti crucerei per farmi fare un pompino da te".

Arrossisce di botto ed abbassa la testa imbarazzato.
Proprio quello che volevo.
Poi torno al mio tavolo, da Min Yoongi.






Ebbene si ho finalmente finito la storia cosi inizio a pubblicarla.
Spero vi piaccia.
Bye👋

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora