Taehyung pov's
Manca un giorno e poi io e kookie dovremmo tornare ad Hogwarts, qui dai signori Jeon è tutto fantastico, mia madre e la mamma di kook stanno facendo molto, forse anche troppa, amicizia.
Mentre il signor Jeon è super simpatico!
"Tae, kook, andiamo a fare shopping, vi unite a noi?"
Disse mia madre
"Si!" Dissi io prendendo per la mano kook.Quest'ultimo mi guardò come se stessimo per andare all'inferno.
"Uff e dai amore!"
"Tae io non ho voglia, andate voi tre, io vi aspetto qua con mio padre, no?""E se dico che magari dopo aver fatto shopping andiamo da un sex shop in città e..."
"ECCOCI SIGNORA KIM"Ridacchiai, il mio ragazzo è un coglione.
Però l'avevo convinto, e vidi venire con noi anche il signor Jeon, anche la signora Jeon era riuscita a convincerlo.
"Andiamo con la metropolvere?" Chiese la signora Jeon.
E noi annuimmo, io un po' piu titubante; Ho sempre avuto paura di prendere davvero fuoco..."Vai prima te Kook"
"NO!" Esclamai io.
Mia madre capì subito il perché non volessi."Tae ha sempre avuto paura che per sbaglio le persone prendano davvero fuoco, e credo che vedere il suo fidanzato "predere fuoco" gli dia fastidio" Spiegò mia madre.
Jungkook mi abbracciò.
"Ho un ragazzo tenerissimo"
"Ed io un ragazzo coglione" Dissi ridacchiando ed allontanandomi da lui.Presi la polvere ed entrai io nel camino.
Un attimo dopo ero a Diagon Alley.
Poco dopo vidi arrivare il resto del gruppo."Adoro Diagon Aley! Esclamai eccitato."
"Quest'anno ad Hogwarts ci sarà il torneo tre maghi, il ballo del ceppo, e poi noi due ci sfideremo a Quidditch tesoro" Disse Jungkook ridacchiando.A quel punto intervenne suo padre, "Perché Tae, tu non sei Serpeverde? Cosa sei allora?"
Guardai Jungkook impanicato ma lui mi sorride ed annuisce.
"Sono Grifondoro" Il signor Jeon sbarra gli occhi e guarda la moglie, che invece non è pr niente sorpresa.
"ah... ok"
Dice.
Non so sono un p' preoccupato, forse non dovevo dirlo.Tutti pronti ad odiare tutti i padri💀
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Novela JuvenilCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅