capitolo 17

1.1K 64 9
                                    

Taehyung pov's

Ci staccamo guardando i suoi genitori, e... loro ci guardavano sorridenti.
"Siete una bellissima coppia!" Esclamò felice la madre.

Jungkook mi prese la mano felice.
"Appa? Tu cosa dici?"
Chiese jungkook titubante.

"Che devo dire, siete bellissimi insieme, non potevi trovartene uno migliore kook "

E così sorridenti andammo verso il tavolino, dove la madre di kookie aveva preparato una cena squisita.
Ed è proprio a cena che incomincia il putiferio.

"Mentre lei signor Jeon, che lavoro fa?"
"Oh be' io sono a capo di una associazione contro l'abuso segli elfi domestici, ma questo è piu un hobby, il mio vero lavoro? Be' lavoro all' ufficio misteri."

Wow, davveto sono serpeverde? Hanno un cuore d'oro queste due persone.
"E lei signora jeon?"

"Io sono una dottoressa, mi occupo del ramo del sesso."
Quasi non mi strozzai con il polpettone.
Jungkook guardò male sua madre.

"Oh per l'amor del cielo jungkook! Titti fanno sesso! Approposito, voi tutto bene in ambito sessuale?"

Ed ecco che mi strozzai per la seconda volta con il polpettone.
"Eomma!" Disse jungkook irritato.

Insomma mica potevamo dire che scopavano 6 giorni su 7!
"Oh eddai! Ogni quanto lo fate settimanalmente?"

Dire che ero rosso era poco, ma per farla smettere dovevamo rispindere, cosi prima che intervenisse jungkook risposi.

"Circa sei volte a settimana." Lei ci guardò sorridendo e disse.
"Fa molto bene complimenti".

Ero rossissimo ma la domanda dopo mi fece divertire viola.
"Ed usate giochi sessuali, come vibratori manette e cose del genere? Oppure non so giochi di ruolo, vestiti strani..."

Ah tipo quello del diavoletto? Oppure le manette comprate due mesi fa? Oppure tutti i fottuti dildi e vibratori che mi ritrovo bel culo ogni due per tre?

Bah non saprei...
Jungkook vedendo il mio imbarazzo rispose lui.
"Eomma perfavore..."

"Oh eddai piccolino guarda che serve per aiutarvi! Sarà piu eccitante farlo con i miei consigli" disse facendoci l'occhiolino.

Ma questa è pazza?

Jungkook allora rispose.
"Usiamo spesso giocattoli e costumi... ma non giochi di ruolo."

Lei scrisse su un foglietto, aspetta da dove cazzo lo ha preso il foglietto?

"Mh bene, ve li consiglio i giochi di ruolo" disse ridacchiando, dio quanto ero imbarazzato in quel momento.

"Ok solo un'ultima domanda, questa solo per curiosità, ma chi fa l'attivo?"
Ok adesso ero un fottuto pomodorino vivente.

"Oh io sono l'attivo!" Disse facendomi l'occhiolino.
Volevo davvero sotterrarmi.

"Uh che bello! Hai preso dal tuo appa!" S'intromise il padre di kookie.
"Credevo foste versatili" ammette la madre.

"Ah ah ah NO il mio culo vergine non lo tocca nessuno!"
Esclama jungkook.

Adesso si che volevo sprofondare dall'altra parte del mondo.

"Ok adesso direi che si è fatto tardi, andate in camera e-Oh jungkook, non fate rumore perfavore."

Disse il padre di jungkook facendoci l'occhiolino e jungkook annuì ridacchiando.

Quel coniglio è morto.













Mi sono divertito a scrivere la parte della madre.

Faccio le sue stesse domande alla mia migliore amica ed alla sua ragazza😔🤚

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora