Taehyung pov's
Mi sveglio e noto di aver dormito tra le braccia di Jin.
Jimin è nel letto accanto, l'avrà farto entrare jin, dopotutto anche jimin deve entrare in camera sua.
Oggi inizio la giornata con due ore di pozioni insiene ai serpeverde, ma guardate un po che culo eh?
"Giorno tae!" Dice jin
Accenno un sorriso e lui mi strofina le mani sulla mia faccia."Jinnie che fai!"
"Scusa avevi delle lacrime secche"
Oh.Dopo aver salutato e ringraziato jin, mi lavo e vesto per poi andare a mensa.
Mi siedo all'angolo del tavolo dei Grifondoro, lontano da tutti.E pensare che è proprio qua che è incominciato tutto.
"Tae..."Riconoscerei la voce di jimin ovunque.
"Jimin ti prego vattene..." dico.
"No tae ti prego devi ascoltarmi..." dice scoppiando in lacrime."Sono uno stronzo, una troia, un traditore spezza cuori del suo migliore amico, ma mi pento di tutto! Non so cosa mi sia preso, non darò scuse all'alcol perché ti mentirei. Ti posso giurare che mi sento una merda ma tae ti prego ripensaci, non ti dico di perdonarmi adesso ma pensaci... io non vivo senza di te."
Dice asciugandosi le lacrime.
"Jimin ci devo pensare"
Vedere il mio migliore amico in quello stato mi ha fatto male.Ma non posso perdonarlo così... non ci riesco...
Mi avvio verso i sotterranei dove c'è la sala di pozioni.
Skip time
"Oggi impareremo la pozione felix felicis, questa ti fa stare bene per una intera giornata, ti spinge a fare cose che poi ti rendono felice."
Dice il professore.
"Chi riuscirà a farne una perfetta se la potrà tenere"Vedo tutta la classe pensare gia a cosa poterlo usare.
Alla fine della lezione ho fatto una grandissima cagata.Infatti il felix felicis lo ha preso jimin, che invece adora pozioni.
Finite le due stressanti ore di pozioni vado verso il campo da quidditch saltando il pranzo.
Oggi c'è Grifondoro contro serpeverde, insomma la partita del secolo.
Arrivo al campo e vedo gia Kai.
"Ehi frocetto, metticela tutta per la partita, che non ho voglia di perdere per colpa di un malato come te" dice ridacchiando.Io lo ignoro.
Dopo 1 ora di allenamento pre-partita vedo arrivare pure la squadra dei serpeverde, tempo due minuti e gli spalti sono tutti pieni."Oh jungkook, sono un fottuto battitore ed in questo momento voglio farti male, voglio farti provare anche il minimo dolore di quello che sto provando io" sussurro a me stesso.
Infine la professoressa da il via alla partita.
Panico aggiornerò domani ily
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
أدب المراهقينCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅