Taehyung pov's
Mi sveglio tranquillamente per poi diventare subito agitato.
Oggi gioco una partita di quidditch.
Grifondoro contro Tassorosso.Io sono un battitore, scaccio i bolidi per far si che non colpiscono nessuno.
Nella mia squadra ci sono:
Felix, è il capitano ed il portiere.Bogum, è un'altro battitore.
Rosè, una cacciatrice.
Kai e Jackson altri due cacciatori.
Bambam, il cercatore.
E poi ci sono io.
La mia squadra è forte, l'anno scorso abbiamo vinto la coppa del quidditch, ero così felice.
Jisoo, jennie e jimin mi sostengono sempre, mi accompagnano agli allenamenti e mi fanno il tifo alle partite.
Sono molto legato con loro, jimin soprattutto.
Dopo la partita voglio parlare con jungkook, voglio chiarire la questione sul 'cosa siamo' ma facciamo le cose con calma.Serpeverde e Grifondoro si odiano dall'inizio dei tempi, infatti quando entriamo in campo sentiamo la curva dei serpeverde fare un coro di "buu!"
Ma faccio finta di nulla.
Rolanda Hoock, allenatrice ed albitro, ci chiede di non fare giochi sporchi.Poi fischia ed inizia la partita.
Tutti partono verso la pluffa, io mi concentro sui bolidi.Ne vedo uno sfrecciare verso Rosé, che è dall'altra parte del campo.
Così punto la scopa in avanti e lancio il bolide il piu lontano possibile, quando era proprio ad un soffio da lei."Grazie tae" urla lei mentre rinizia a rincorrere la pluffa.
Sento la curva dei Grifondoro applaudire a questo gesto fatto da me.Vedo Jimin, jisoo, lisa e jungkook applaudire ed urlacchiare, sono molto felice di aver amici cos-ASPETTA COSA CI FA JUNGKOOK LÌ?
Non dovrebbe stare nella curva dei serpeverde? Bho è davvero strano quel ragazzo.
Cerco di non farmi distrarre presto attenzione alla partita.
Dopo altri 30 minuti la situazione è.Tassorosso: 130 punti
Grifondoro:110 punti.Ma fortunatamente Bambam prende il boccino d'oro! E la partita si conclude con la nostra vittoria!
Torniamo dentro gi spogliatoi, ci facciamo una doccia e dopo festeggiamo nella nostra sala comune.
Sono fiero di me, ho evitato un incidente che ci avrebbe fatto perdere, un bolide stava per colpire bambam ma io l'ho lanciato lontano.
Esco dagli spogliatoi e vedo jimin corrermi incontro insieme agli altri.
"Taetaeeee sei stato bravissimo! Se tu non lo avessi salvato avreste perso, è tutto grazie a te!"
"Ah non dire cavolate Chim! È merito di tutta la squadra" dico sorridendo.
Jimin si avvicina all'orecchio sussurrandomi: "porto via jisoo e lisa, tu parla con jungkook ok?"Annuisco debolmente per poi rimanere solo con jungkook.
Sorrate il mio ritardo
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Teen FictionCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅