Taehyung pov's
"Sei stato bravissimo oggi!" Dice jungkook.
Abbasso la testa imbarazzato.
Sussirrando un leggero "grazie".Ora devo parlargli ma non saprei davvero da dove iniziare...
"Jungkook possiamo parlare?""Certo, jimin mi ha detto dei tuoi dubbi tae, e no non ti voglio e non ti ho usato"
Ok menomale, sento le mani leggermente meno sudate."Ti vedo leggermente preoccupato piccolo...." dice lui osservandomi.
"Jungkook cosa siamo noi?" Sputo io, senza piu girarci intorno."Io non voglio dirtelo qua e adesso... volevo chiederti se stasera ti andava di saltare la cena e vederci in camera mia... e no tranquillo non voglio fare niente di malizioso... ti va?"
Annuii leggermente, avevo paura di quello che poteva dirmi.
"Allora a stasera taetae"
"A stasera" sussurro in risposta io.Corro da jimin per raccontargli tutto.
Lui annuisce a tutto cio che dico.
"Io tae parlo per esperienza... e la mia esperienza dice che quando ti invitano nella loro camera per 'parlare' in realtà vogliono soltanto scopare... Tae non voglio che tu ci soffra, quindi in qualsiasi caso non ti rattristire o cose del genere... perfavore"Lo dice come se fosse ovvio, ma io mi fido di jungkook... l-lui non mi deluderà... o almeno spero.
Annuisco a jimin, che mi abbraccia.
Dopo vado nella nostra sala comune, dove i ragazzi della squadra stanno festeggiando.
Il capitano prende parola."Voglio ringraziare questa bellissima squadra, perché ci sosteniamo a vicenda e ci siamo sempre l'uno per l'altro, siamo esattamente xome una squadra dovrebbe essere, unica. Grazie a tutti e forza Grifondoro!"
Un coro di "forza Grifondoro" si alza nell'aria.
Dopo Lisa mette la musica e tutta la sala inizia a ballare.A quest'ora dovremmo essere a mangiare in sala grande, ma noi festeggiamo la nostra squadra.
Balliamo e beviamo fino alle 15, orario dove riprendono le lezioni.
Ora abbiamo pozioni, così prendo il mio libro e la mia ricerca sulla pozione polisucco che ci ha assegnato il professore.Pozioni l'abbiamo in comune con i tassorosso sconfitti oggi, infatti appena entriamo in aula ci guardano tutti molto male.
Però noto un particolare, jisoo e hoseok si sono messi accanto, li vedo sorridersi a vicenda e parlare.
Sono felice, jisoo parla sempre di hoseok, da quello che mi ha detto lei è gay... ma non credo, soprattutto da come la sta guardando.
"Ehi! Tae giusto? Posso sedermi? Sono jin, quello di obbligo e verità"
"Uh si certo! Siediti pure.""Sono felice di vederli cosi vicini" dice indicando jisoo e hoseok "sai ad hobi piace molto jisoo"
DAVVERO?
Ragazzi scusate la mia assenza, ma nn è un bel periodo, spero possiate capirmi e scusate ancora ma aggiornerò di meno...
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Novela JuvenilCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅