preparatevi ad un risveglio super soft :)
jungkook pov's
Mi sveglio con un braccio addormentato, lo guardo e mi ritrovo una scena dolcissima.
Taehyung sta dormendo sul mio petto abbracciando il mio braccio, è davvero carino cavolo! Sono le 7e30, quindi dovremmo andare a prepararci.
Cerco di svegliarlo il più dolcemente possibile.
"Taetae, sveglia piccolo..." Lo scuoto leggermente e lo vedo aprire gli occhi."Jungkook?" sebra confuso inizialmente. Vedo che sta pensando per poi abbassare la testa rossissimo in viso.
"Ricordato qualcosa di piacevole piccolo?" Dico con un ghigno sul volto.
Lui arrossisce ancora di piu per poi sussurrare un "Oddio che ho fatto..."Lo guardo confuso, "Che c'è, ti sei pentito?" Scuote subito la testa in segno negativo.
"Non mi sono pentito, sono solo... ecco, imbarazzato..." Lo accarezzo dolcemente, mi sta facendo una tenerezza incredibile.
"Ora dovremmo andare a fare colazione in sala grande, così tu e Jimin poterete spettegolarvi cosa avete fatto ;)" Era ovvio che Tae avrebbe parlato di me a Jimin.
Così ci dirigemmo verso la sala grande, mano nella mano, ed ero fottutamente felice cazzo!
Accompagnai Tae al tavolo dei Grifondoro, gli lascia un casto bacio sulle labbra e sussurrai "Ci vediamo dopo mh?"
Lo vedo annuire ed arrossire. Poi mi diressi verso il mio tavolo, poi vidi Tae sedersi e tirarsi su di scatto.
Jimin iniziò a ridere ed io sghignazzai felice per tutto quello che era successo.
Taehyung pov's
Jimin mi guarda con una faccia troppo maliziosa per i miei gusti.
"Tae voglio i dettagli!""N-non so di cosa stia parlando..."
"Vuoi farmi credere che non avete scopato Taetae? Tu non riesci neanche a sederti, poi hai dei succhiotti sul collo che non credo ti sei fatto da solo, jungkook ha dei graffi sul collo come sa avesse un allevamento di gatti! Forza tesoro DETTAGLI!""Ok... beh è stato fantastico! Prima mi ha chiesto se il pompino dell'armadio gliel'ho fatto con mia volontà oppure c-"
"GLI HAI FATTO UN POMPINO NELL'ARMADIO?"Arrossisco, annuendo per poi abbassare la testa mentre lui urlacchia eccitato.
"Jimin ti prego fammi continuare... poi l'ho baciato e dopo un po' siamo finiti in camera sua e lì è stato molto dolce, mi ha messo a mio agio. È stato perfetto..."Jimin mi abbraccia dicendo "il mio piccolo ometto" ed io ridacchio.
Poi ci stacchiamo dall'abbraccio e lui mi chiede."Ed ora cosa siete?"
Ora cosa siamo?
"Non gliel'ho ancora chiesto..."
"Tranquillo taetae, se scopro che ti ha usaro lo uccido io!""A io non stavo pensando minimamente che mi avesse usat- oddio... e se mi avesse usato? No j-jimin... i-io"
Sentivo gli occhi lucidi.
Mi aveva usato?
No cazzo.Aggiornamento solo pk è il mio commento eh! :3
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Genç KurguCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅