Capitolo 40

903 44 1
                                    

Dopo il torneo tre maghi.

Jungkook ha vinto!

La scuola è finita!

Noi stiamo sempre insieme!

È perfetto.
Adesso sono con tutti i ragazzi a casa di Yoongi (cioè una cazzo di villa stratosferica)

Io sono sulle gambe di kookie sopra un divanetto, jimin su quelle di yoongi sull'altro divanetto.

Lisa e Jennie sono sparite tra le camere degli ospiti a festeggiare la fine della scuola.

Nam e jin si fanno delle tenere coccole qua proprio come jisoo ed hoseok.

"Voi cosa farete adesso?" Chiedo a nam e jin, loro hanno finito la scuola, quindi andranno a lavorare.

"Io sono stato preso dal ministero"
Dice nam.

"Io ho appena fatto un colloquio e mi faranno sapere presto" dice ansioso jin.
"Tranquillo sarai andato alla grande" dice jungkook.
"Grazie" dice jin gia piu calmo.

Vediamo scendere jennie e lisa, la prima con duemila graffi, la seconda piena di succhiotti.

"Ehi Kim, sei stata attaccata da una tigre? Jimin abbiamo una tigre in camera e non lo sapevamo?"

Ridacchia yoongi mentre jennie e lisa si imbarazzano ulteriormente.

"Comunque Min, non puoi chiamare Kim una persona, perché qua siamo 5 Kim" dice jin.

"Ma io infatto l'ho chiamata al femminile!" Yoongi da quando lo conosco non sbaglia mai ahahah e prova a metterti contro di lui.

Ah e si, yoongi e kook hanno fatto pace, all'appuntamento a quattro prima si sono offesi, poi si sono scusati quasi piangendo.

Jungkook mi fa scendere dalle sue gambe per mettersi in piedi.

"Dovrei dire una cosa"
Mi guarda.

"Tae sei la persona piu importante della mia vita, e sapere che dovrai stare minimo altri due anni con quegli stronzi omofobi della tua famiglia, tua madre esclusa, mi fa ribollire il sangue... quindi mi chiedevo se... vuoi venire a vivere da me?"

"Oddio si! Sicuro che non do disturbo?"
"No ne ho gia parlato con mia madre"
"Grazie kookie!" Mi alzo di scatto baciandolo.

"Ti amo Kim Taehyung"
"Ti amo Jeon Jungkook"










-1

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora