capitolo 23

959 51 5
                                    

Taehyung pov's

Ci guardavano tutti.
Erano molto divertiti dalla scena, tranne i miei cugini e mio padre.

Quest'ultimo aveva uno sguardo minaccioso, ed infatti jungkook sembrava avere i brividi.

Mentre i miei cugini ci giardavano schifati.
"Ti sei fatto sgamare dal tuo zio vecchio! Comunque ho portato antidolorifici, sarebbero per il mio braccio, ma usali pure, ne hai piu bisogno"

Disse mio zio dandomi una pasticca.
Tutti la presero sul ridere, mentre mio padre stava uccidendo con lo sguardo jungkook.

Riuscii a sedermi senza sembrare pippo baudo, e poi raccontaii tutto a jin e jimin, con jungkook che ridacchiava.

Nel tavolo dei miei genitori stava succedendo il dramma, mio padre incazzato e mia madre che lo brontolava perché sono cose "da giovani".

Poi arrivò il momento dello scarto dei regali.
"Amore questo è per te" disse jungkook passandomi un pacchetto.

Lo baciai ringraziandolo.
Lo aprii ed erano due braccialetti stupendi.

"Uno per me ed uno per te."
"Aww oddio kookie grazie!" Esclamai abbracciandolo.

"Questo è per te" dissi passandogli un pacco.
"Amore, ma non l'abbiamo gia scartato il regalo?"

"Ahahah si, ma questo è un pensierino a parte, so che ti serviva e te l'ho preso. Dai guardalo!"

Lo scartò e vedendo la sciarpa dei serpeverde mi abbraccio.
Mi aveva detto che si era rotta, allora gliel'ho presa io.

"Aspetta, è pure serpeverde?"
Urlò Chan.
"Cioè sti due sono froci in più uno è pure serpeverde? Tae mi aspettavo di meglio!" Continuò.

Jungkook si alzò incazzato, ma venne fermato da yoongi.
"Lascialo stare, è invidioso"
Dissi abbracciandoko da dietro.

"Ahah sti froci" disse battendo il cinque a kai.
"Adesso basta! Forza salutate ed andate a casa!" Urlò mio zio, nonché padre di sti stronzi.

"Finalmente!" Esclamò kai.
A sto punto intervenne mia zia.
"Io credo di avervi insegnato a rispettare le persone, starete in punizione per un po',  adesso filate a casa."

Dopo che chan, kai e minho se ne andarono il pranzo fu piu tranquillo.

Io mi misi seduto sulle gambe di jungkook, con la testa sul suo petto e le sue mani a circondarmi i fianchi.

Nessuno si era accorto ancora di questo cambiamento di posti, menomale, perché non volevo commentini imbarazzanti.

"Mi piaci tanto tae" disse jungkook.
Lo baciai e lo dissi anche io.

Eppure a me non piaceva jungkook, io credevo di amarlo... ma non credo che lui ricambia.

Aspetterò.

Intanto nel tavolo dei miei ci stava una discussione, mio padre che borbottava "serpeverde " e cose del genere.

Jungkook sembrava triste per questa cosa, cosi andai da mio padre, prendendo l'attenzione di tutti.

Poi sussurrai
"Hai perso già tua figlia, evita di perdere anche me per lo stesso motivo."

Dopo aver detto questo tornai da di kookie che mi guardava confuso non avendo sentito ciò che ho detto a mio padre.

Poi mi rimisi nella posizione di prima sussurrando "ti spiego dopo".

Il pranzo proseguì bene, ma io e jungkook eravamo nel nostro piccolo mondo, siamo solo io e lui.

Lui che mi fa le carezze e mi da bacini, ed io che lo abbraccio e ricambio.
Si.
Amo jeon jungkook.





Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora