Taehyung pov's
Jimin sputò tutta la burrobirra addosso a me.
"Ma sei cretino?!"
Urlai io."Scusa ma tu mi dici che qualcuno si è masturbato su di te facendoci pure immaginazioni e che cazzo!"
"Ok ma ora devo cambiarmi, mi hai bagnato la divisa!"
Lui mi passò un panno.
"Ho fatto un incantesimo, vai in bagno togliti tutto ed asciugalo. Così non sprechi divise."Lo ringraziai e andai in bagno, di nuovo.
Mi tolsi tutto rimanendo nei miei soliti slip, poi iniziai ad asciugare i vestiti con il panno di jimin, che stranamente, funzionò!
"Cazzo, ti stuprerei adesso... quei fottiti slip... kim taehyung sei un certo spettacolo visto da qua."Mi girai di scatto coprendomi l'intimo, riconobbi subito la voce ed infatti non mi sbagliavo.
Jungkook.Arrossii abbassando leggermente la testa per ciò che aveva detto.
"Jungkook! Girati cazzo! Mi devo vestire!"
Brontolai irritato."E allora? Vestiti... ma non coprire quel culo mozzafiato... che poi gli slip? Mh ti ci vedrei con anche del pizzo addosso.."
Arrossii dandogli un leggero pugno sul braccio.Poi mi girai per mettermi velocemente i vestiti.
Ma prima di potermi infilare del tutto i boxer, sentii una mano sul mio sedere, che poi successivamente venne palpato.
Mi girai subito, allontanando la mano dal mio sedere."Jeon jungkook! N-non farlo m-mai piu!"
Ridacchia con un ghigno stampato sul viso.
Poi si avvicina pericolosamente a me.
"Come se non ti fosse piaciuto... ti sei subito irrigidito ed hai sospirato prima di girarti..."Poi diede un bacio sul mio collo, per sussurrarmi all'orecchio:
"Ti faccio questo effetto Kim?"
Non so con quale coraggio ribaltai la situazione."Non so cosa credi jeon, ma qua quello a farti un certo effetto sono io..."
Mi avvicinai al suo viso, mentre il mio bacino iniziò a strusciarsi contro il suo.
La voglia di ansimare era tanta, ma il mio orgoglio valeva di piu, quindi mi trattenni.
Lui sospirò."Guarda che effetto faccio io su di te... dimmi che vorresti prendermi da dietro e scoparmi rudemente anche su questo pavimento... lo vedo come mi guardi, io ti eccito jeon..."
Lui ansimò, ed era quello il mio obbiettivo.
Mi staccai da lui osservando la sua leggera erezione.
Prima di uscire sussurrai."Copriti bene, non vorrai far brutta figura a dire che ti sei eccitato per un Grifondoro"
Feci l'occhiolino ed uscii.COSA CAZZO HO FATTO?
Non mi comporto mai cosi! Dove l'ho trovato il coraggio?
Torno da jimin e gli racconto tutto.
Inutile dire che i miei vestiti furono di nuovo bagnati da burrobirra.SCUSATE SE HO AGGIORNATO SOLO ADESSO.
Mi ero totalmente dimenticato! Scusateee!
Coooooooomunque spero vi piaccia il capitolo e visto che mi sono dimenticato ne pubblico anche un'altro.
Vi lovvo💕
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Teen FictionCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅