Taehyung pov's
Sono davanti alla stanza delle necessità, non ce la faccio senza di lui, sono scoppiato...
"Kook?" Dico entrando.
"Tae eccoti!"
Dice lui sbucando dal nulla."Siediti, ti dirò tutto".
Mi sedetti timoroso."Quando dissi a mio padre che eri Grifondoro lui mi parlò e disse che se non ti lasciavo ci avrenbe pensato lui, io conosco mio padre e ti assicuro che non lo dice con belle intenzioni"
Non avrei mai pensato che anche lui avesse passato tutto questo... mi sento egoista...
"Quindi ti ho dovuto lasciare e non sai come sono stato in questi giorni, poi durante la festa non ho scusanti, non provo a dare la colpa all'alcol perché non ero ubriaco, non do la colpa a jimin o a qualcun'altro. La colpa è mia, sono stamco di mentirti quindi te lo dico chiaramente.
Ora però giuro che mi pento per quello che ho fatto e non so se potrai mai perdonarmi...""Dovrai farti perdonare... però adesso continua"
Dissi con tono sicuro."Si ecco, riguardo al bigliettino di oggi, in realtà non mi sento con nessuno, era jimin che diceva di parlarti perché stavi male, ma mio padre voleva farti stare peggio ed ha detto una bugia"
Annuii incerto se crederci o no, però sembrava sincero.
Non posso fidarmi di lui al massimo, ma ora gli credo.Mi avvicinai e lui istintivamente aprì le braccia accogliendomi in un tenero abbraccio.
Mi era mancato... tanto...
Manca così poco alla fine :(
STAI LEGGENDO
Hogwarts kookv
Ficção AdolescenteCosa succederà nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? "ti crucerei per farmi fare un pompino da te" COMPLETATA✅