capitolo 6

1.9K 93 10
                                    

Taehyung pov's

Cazzo.
Cazzo.
Cazzo! Gli stavo facendo un pompino.
Io, kim taehyung, il ragazzo innocente che fino ad un anno fa neanche sapeva cos'era un pompino, si ritrova adesso con jeon jungkook a farglielo uno.

Lui continua ad ansimare con le mani fra i miei capelli per dettarmi un ritmo.
Ed io adoro fottutamente questa situazione.

Fino a che sentiamo la sveglia che dice che i sette minuti sono passati.
Così jungkook mi fa aumentare la velocità fino a che si riversa dentro la mia bocca.

Poi usciamo dall'armadio come se non fosse successo nulla, e sarebbe sembrata una bella scenetta se non fosse stato per le mie guancie rosse e le nostre labbra gonfie... per non parlare dei capelli sudati di quel dio grec- di jungkook...

"Divertiti?" Chiese yoongi ridendo.
"Ah ma stai zitto!" Esclamai io
Jungkook intanto stava zitto ed osservava il pavimento come se fosse la cosa piu bella del mondo.

Mia sorella lo stava fulminando con lo sguardo.
È in serpeverde, ed ha abbandonato la nostra famiglia... ma è pur sempre mia sorella ed io sono rimasta in buoni rapporti con lei...

"Jeon dopo parliamo" disse lei seria.
Lisa, la mia amica di Grifondoro, non smetteva di fissarla.
Il gioco continuò per un po', verso le quattro riuscimmo a concluderlo.

Jimin aveva fatto eccitare yoongi ed aveva risposto a domande imbarazzanti.
Io avevo fatto un pompino a jungkook, mi ero strusciato su di lui, e avevo ammesso di essere vergine... perfetto direi.

Quando tornammo alla sala comune io, jimin, lisa e jisoo iniziammo a parlare.
"Quindi tra te e jungkook..." disse jisoo.
"No!" Esclamai io.

"Sono Grifondoro e lui serpeverde! In piu... credo di stargli antipatico..."
"Non dite sciocchezze! Dopo che siete stati nell'armadio per sette minuti... e credo di aver capito cosa avete fatto... non ha guardato nessuno apparte te ed è stato zitto tutto il tempo! È cotto!"

Disse jimin.
Lisa proseguì.
"Ma a te piace?"
A me piaceva?

"Io... cioè sono un po' confuso... attrazione c'è! Quello è sicuro... e credo che io... si un po' mi piace..."
Sussurrai l'ultima parte.

Insomma a me, piace jungkook?
Si.
No.
Ah invece si cazzo!

Apparte il monologo con me stesso...
La conversazione si spostò su lisa.
"Lisa, tu e jennie invece?"
Arrossì immediatamente.
"Io... be... ecco n-... cioè..."

Mi guardò come se per chiedermi il permesso.
"A me non da nessun fastidio! Mia sorella avrebbe bisogno di una brava ragazza come te!"

Esclamai io felice.
A quel punto vidi un piccolo sorriso spuntare su di lei.
"Be' noi stiamo insieme." Disse lisa.

Ah ok- no aspetta CHE?
La mia faccia divenne un po' tra l'arrabbiato e il confuso.

"Io e lei lo abbiamo fatto dopo lo smistamento... e poi si è dichiarata... dio ero cosi felice!" Lo disse con un certo luccichio negli occhi che mi fece tranquillizzare.

"Ma qua c'è un attivo?" Chiese jimin.
Io alzai leggermente la mano.
E poi un sacco di risate vennero ad accompagnare quel gesto.

"Tu? Attivo? Con Jungkook? Ahahah smettila tae sei così spiritoso!" Esclamò jimin ridendo.
"Ah ma che ne sapete voi?" Sbuffai arrabbiato.

Poi andai verso la mia camera, ho bisogno di dormire.
Insomma... forse... potrei fare l'attivo con jungkook no?
Ah ma chi prendo per il culo!
Nessuno! Letteralmente...






Doppio aggiornamento per il ritardo.
Scusatemi tantissimo ancora.

Hogwarts kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora