Pov Lele
Sono qui sul divano a guardare il soffitto e a piangere da un po' ormai mi allungo verso il tavolino e prendo il telefono per controllare l'ora.
L: Cazzo sono già le 3 di mattina!
*Penso tra me e me*Mi alzo e vado in cucina senza far rumore, mi sporgo per arrivare alla credenza per prendere un bicchiere e, con la mia solita fortuna... il cassetto su cui ho premuto per sorreggermi non era del tutto chiuso e sbattè facendo un gran fracasso.
Dopo poco sento la porta di una camera aprirsi e mi affretto a tornare sul divano facendo finta di dormire.
Spiando con un occhio socchiuso vidi un Diego assonnato entrare in salotto e avvicinarsi a me per poi sussurarmi cauto.
D: Hai dormito di nuovo qui?! Se succedesse di rado potrei anche darti ragione quando dici che guardando un film poi ti addormenti qui ma sono quasi 2 settimane che succede tutte le sere e non sento film accesi prima di addormentarmi... Ti prego se c'è qualcosa che non va dimmelo, sono preoccupato Le..
Rimasi immobile, con gli occhi chiusi, con le lacrime che minacciavano di uscire, sapevo che aveva ragione ma preferivo non parlare con nessuno di cosa mi stesse succedendo...
Dopo poco lo vidi alzarsi e sbuffare per poi tornare in camera sconsolato e quando sentii la porta chiudersi aprii gli occhi tornando a guardare il soffitto e mi resi conto che avevo le guance bagnate dalle lacrime... scoppiai di nuovo a piangere fino ad addormentarmi finalmente.
*ore - 5:15*
Stavo dormendo quasi beatamente quando mi sentii scuotere le spalle da qualcuno, mi girai e senza neanche aprire gli occhi capii chi era... Diego, in cerca ovviamente di spiegazioni per le guance ancora rigate dalle lacrime di 2h prima...D: Bro, sveglia!
D: Lele dai apri gli occhi, sveglia!
L: Diè, che ore sono? Lasciami dormire altri 5 minuti!
D: NO EMANUELE APRI STI CAZZO DI OCCHI E MI ASCOLTI!
Io rabbrividii e aprii gli occhi, vidi un Diego con una faccia che era un mix tra preoccupazione e incazzatura così decisi di assecondarlo e mi misi seduto e lui accanto a me
D: Mi spieghi che cazzo ti succede!? Sei rosso in viso,hai gli occhi lucidi e gonfi, stai a dormire su questo cazzo di divano da quasi 2 settimane e lo so che in realtà non dormi ti sento fare casino durante la notte, Che ti succede Le?
L: Die non mi succede niente, sto bene, ho la faccia rossa e gli occhi così perché ieri sera ho guardato un film che mi ha fatto piangere, non preoccuparti, se ci fosse qualcosa saresti il primo a saperlo!
*provai a fargli un mezzo sorriso*Lo vedo infiammarsi sempre di più e sto cominciando a pensare che voglia mangiarmi
D: "Emanuele ci conosciamo da 13 fottutissimi anni! Capisco quando menti! Tu non stai bene quindi adesso spiega, SUBITO!"
Io gli accenno un no con la testa per poi abbassarla, lui me la rialza con forza e io mi allontano da lui, mi sta facendo paura e sento la rabbia salire in me
D: "PARLA CAZZO!"
L: "NO DIEGO! NON HO NIENTE! STO BENE! PERCHÉ NON TI STA BENE CHE IO STIA QUI??!! TI SENTI TANTO SOLO IN QUELLA STANZA??
SAI HO LA MIA VITA E ME LA GESTISCO IO, SE A TE NON VA BENE, PREGO QUELLA È LA PORTA!!"Sputai quelle parole come veleno e ne mentre che urlavo mi scese una lacrima, sapevo di star offendendo l'unica persona che c'è veramente sempre stata quando stavo male e avevo bisogno di aiuto...
Lo vidi sbiancare per la mia reazione, lo fissai per qualche secondo poi di colpo mi alzai presi giacca, scarpe, chiavi e telefono per poi uscire sbattendo la porte e cominciare a correre incessantemente per una Milano ancora dormientePov Diego
Lele è uscito sbattendo la porta e con le lacrime che gli rigavano copiose il viso, sono ancora scosso per la sua reazione di prima e penso che le nostre urla le abbia sentite tutto il condominio...
Poco dopo il fracasso della porta di ingresso sentii delle urla dalla camera di Gian e Tank, mi diressi di corsa li e mi preoccupai una cifra per quello che vidi...
~Spazio mio~
Numero parole: 700🔏Hey rega, questo è il primo capitolo, spero vi piaccia
~Fifi🖤
STAI LEGGENDO
Siete la curva sul mio viso che chiamano sorriso ~ #Tankele🍓♥️ [COMPLETA]
FanfictionHey guys, sono una fan dei q4 e soprattutto dei tankele e ho letteralmente finito tutte le storie possibili e immaginabili qui su wattpad, così ho pensato " e se provassi a scriverne una io?" Così eccomi qua, spero vi piaccia ;) ~Fifi💗