(Cap.36) Risveglio

1.9K 94 18
                                    

C-cosa?

Perché sono sul letto di un'ospedale?

Chi sono questi due?

Perché sembra che abbiano tutti pianto in questa stanza?

Perché questo tizio è avvinghiato a me come un koala?

Ma perché sono qui??

Dov'è mia mamma?

Sono in una stanza di ospedale, ci sono insieme a me Diego e altri due ragazzi che si e no avranno la nostra età.

Tutti e tre stanno dormendo ed hanno il viso rigato dalle lacrime.

Uno dei due sconosciuti mi sta stringendo a se come un koala con la mamma, invece Diego e l'altro sconosciuto stanno dormendo uno sopra l'altro abbracciati come fossero fidanzati.

Cercando di non svegliare nessuno prendo il telecomando che serve per chiamare le infermiere e suono.

Inf (infermiera): "Che succede? chi ha suonato?"

Io: "Io, parli piano non li voglio svegliare, sembrano stanchi"

Inf: "Sono stati qui per mesi e hanno dormito e mangiato veramente poco, ma mi dica signor Giaccari come si sente?"

Io: "Mesi?! Bah ok,tralasciando il non sentirmi più un braccio bene"

Mi riferisco al tipo che mi dorme praticamente sopra, scappa una risatina silenziosa ad entrambi.

Inf: "Beh dai vedo che sta bene, direi che è ora di svegliare i suoi amici mentre io vado con calma a chiamare il medico per degli accertamenti"

Io: "No aspetti può dirmi un ultima cosa?"

Inf: "Certo"

Io: "Perché e da quanto sono qui?"

Inf: "Meglio se te lo fai dire da loro" *indica Diego e gli altri due*

Io: "ok... grazie comunque"

Inf: "Di nulla torno tra poco col medico"

Esce e chiude la porta dopo di se facendo meno rumore possibile.

Io: "Diego"

Dorme, alzo la voce

Io: "Diego"

Dorme, alzo un'altro poco la voce

Io: "Diego"

Al posto suo comincia a muoversi e mugugnare il ragazzo accanto a me e quando alza lo sguardo mi guarda dritto negli occhi poi si alza e va a svegliare Diego e l'altro.

X: "Rega sveglia, sto di nuovo sognando che si è risvegliato, ho bisogno di un abbraccio..."

D: "Dai vieni qua, non hai dormito nulla"

Diego e il ragazzo con cui dormiva si sono alzati e si sono messi seduti, Diego fa mettere il ragazzo che dormiva su di me sulle sue gambe e si abbracciano cominciando a piangere come fontane. L'altro ragazzo invece sembra quello messo circa meglio, insomma, piu o meno.. si stropiccia gli occhi, si stiracchia e poi mi guarda e spalanca occhi e bocca.

X2: "Ragazzi...Ragazzi...RAGAZZI!! LELO!!!"

Si butta su di me e mi stringe in un abbraccio.

X2: "RAGAZZI LELO SI È SVEGLIATO DAVVERO!"

D: "Gian... è solo un sogno rimasto vivido..."

Quindi si chiama Gian, ok.

Io: "Diego sono qui, non capisco di cosa stiate parlando ma sono davvero qui, sveglio"

Mi guarda e anche lui insieme al ragazzo sulle sue gambe spalancano gli occhi e si buttano su di me.

Io: "Ragazzi mi state soffocando!"

X: "Amore scusa! Non l'ho fatto apposta! Non volevo che tu battessi la testa! Non vorrei mai farti del male! Ti prego perdonami! Perdonami! Amore mi sei mancato!!"

Come mi ha chiamato!?

Continua a piangere e mi stringe a se.

Mi sto seriamente alterando.

Io: "Ahia! Mi strozzi così! Diego chi sono questi? Che ci faccio qui?
E soprattutto perché questo tizio mi chiama Amore?! Non sono gay e odio le dimostrazioni di affetto quindi scollati grazie!"

Il ragazzo si stacca da me con le lacrime che non smettono di scendergli e scappa di corsa dalla camera.

G: "Tanc torna qua!"

Gian mi guarda triste poi gli corre dietro.

D: "Non ti ricordi ne chi sono ne cos'è successo...?"

Io: "No"

D: "Sai almeno in che anno siamo? E che cosa ti ricordi?"

Io: "Siamo a marzo del 2018, l'ultima cosa che ricordo è che abbiamo lasciato la scuola per campare di quello che ci procura il nostro canale YouTube, le persone avevano smesso di prendermi in giro perché siamo diventati famosi e...basta"

"Ah si, siamo a Roma, ma stiamo pensando di trasferirci insieme a Milano"

Vedo i suoi occhi colmarsi di lacrime

D: "Quindi non ti ricordi di Gian e Tanc...?"

Io: "Chi? Quei ragazzi che sono usciti? Non non so chi siano ma so che sono troppo sdolcinati, fanno venire le carie con la loro dolcezza, bleh!"

D: "Ma sei tu il panda abbraccioso di casa..."

Io: "Ah non credo proprio, comunque di che casa? Cosa intendi?"

D: "Siamo nel 2021, stiamo già a Milano da un bel pezzo e abitiamo con loro due, sei stato in coma per 5 mesi Lè, stai con Tanc da 8 mesi che festeggiate domani, io e Gian stiamo insieme da 3 e mezzo, in casa quello anaffettivo è Tanc che non da affetto a nessuno che non sia tu che al contrario sei il più coccoloso.
Insieme noi siamo i Q4 ed a causa di un casino successo dopo una festa tu hai sbattuto la testa nel battiscopa di casa ed hai perso molto sangue così abbiamo chiamato l'ambulanza e dopo un po' che i dottori stavano cercando di salvarti la vita tu hai deciso che volevi solo riposare per un bel po' quindi eccoci qua, sei stato in coma 5 mesi ed adesso non ti ricordi del tuo fidanzato e di uno dei tuoi migliori amici, per incarare ancora un po' di colpi adesso non sei più il nostro cucciolo di panda.
Bella merda..."

Detto questo si alza dal mio letto dove si era seduto mentre parlava ed esce dalla stanza lasciandomi lì con gli occhi che bruciano per non piangere, un nodo alla gola che mi impedisce di parlare e un peso sul petto che non so bene da cosa sia dato.

Ho capito: un mio momento grigio, grazie mondo!

~Spazio mio~
Numero parole : 950🔏

Beh, poterebbe andare peggio... no scherzo peggio di così potrebbe essere solo la sua morte 😊

Ma insomma, come andrà con questo nuovo Lelo in versione stronzo che si è pure dimenticato il suo fidanzato e il suo migliore amico?

Oggi vi voglio bene quindi pubblico pure stasera ma non so se domani aggiorno perché devo seriamente concentrarmi sui capitoli cancellati (di cui 1 e mezzo sono pronti)

Vabbuono, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusate gli eventuali errori, vi lovvo tanto.

~Fifi🖤

Siete la curva sul mio viso che chiamano sorriso ~ #Tankele🍓♥️ [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora