POV LELE
Oggi devo parlare con Tanc.Gian ha ragione, non possiamo continuare così...
Sta diventando un rapporto...malato...
Ieri sera ci siamo addormentati a coppie scambiate, io con Gian e Diego con Tanc, quest'ultimo probabilmente è ancora mangiato dalla gelosia conoscendolo.
Sento Gian muoversi tra le mie braccia e poi due voci imbastate dal sonno.
G: "Buongiorno amore"
T: "Sappi che sono ancora arrabbiato con te"Beh, Tanc sta proprio parlando nel sonno ma Gian si sta stropicciando gli occhi e si sta strusciando a me probabilmente pensando io sia Diego.
Faccio finta di dormire quando lo vedo aprire in uno spiraglio gli occhi.
POV GIAN
Mi sono appena svegliato aprendo gli occhi mi sono reso conto che le braccia che mi stanno stringendo non sono quelle del mio fidanzato, bensì quelle di Lele.Alzo il capo e mi guardo intorno, noto subito che sull'altro letto, poco distante da questo, ci sono coricati Diego e Tanc e Tanc lo sta stringendo a mo di Koala come fa con il suo ragazzo.
Solo che quello non è il suo ragazzo, quello è il MIO ragazzo.
Il mio volto da triste al pensiero di non essermi svegliato con il mio fidanzato,
Passa ad un'espressione arrabbiata.Sono geloso marcio...
Mi alzo e vado verso l'altra coppietta sull'altro letto.
Tiro via Tancredi dalle braccia di Diego e lo butto letteralmente a terra facendo svegliare di soprassalto tutti.
T: "Ahia! Che succede?!"
D: "Mi sa che il mio cerbiatto si è accorto dello scambio di coppie ahah"
D/L: "Vieni qua gelosone" *riferendosi a Gian e Tanc*
G/T: "No sono ancora arrabbiato"
Scoppia una risata generale e poi tante tante coccole stavolta con le coppie ristabilite.
D: "Scusa..."
G: "Per cosa?"
D: "Per ieri sera... non penso che tu si-"
Lo blocco con un bacio.
D: "Davvero fammi fin-"
G: "Ma allora! Non hai capito che devi stare zitto? Non sono arrabbiato con te e sappi che hai un migliore amico fantastico e che se non ci fosse stato lui penso che stanotte avrei dormito o da Zoe o a Roma direttamente, quindi dopo ringrazialo ma ora baciami"
D: "L'ho già ringraziato stanotte mentre tu dormivi già beato tra le sue braccia e appunto per questo non te lo meriti il bacio"
G: "Dai Amore!!"
Tentai in tutti i modi di strappargli un bacio ma ad una certa lui si è alzato ed è andato in bagno chiudendosi a chiave.
Fortuna che so che stiamo giocando sennò sarei già in lacrime da qualche parte fuori casa.
POV LELE
Gian e Diego si sono dileguati, è ora, devo parlarci...L: "Tanc..."
T: "Hey mi fai male così...Che hai da chiamarmi addirittura per nome?"
Mentre lo dice fa il labbruccio e io roteo gli occhi.
L: "Ti vorrei parlare seriamente di una cosa..."
Ho paura...
Ho paura che lui possa prenderla male
Che pensi che io lo voglia lasciare
Che pensi di nuovo di essere sbagliato
Che pensi io non lo ami più
Che si arrabbi
Che gli venga un attacco
Che pianga
Che scappi
Che non torni da me
Che no-T: "Hey stai tremando, che c'è? Sai che puoi dirmi tutto"
Ok, devo stare calmo, con la calma posso farcela, devo dirglielo.
Prendo un respiro profondo e comincio a parlare.
L: "Volevo parlarti di questi..."
Mi alzo la maglia e indico tutti i segni violacei e i graffi che mi ricoprono il colpo.
T: "..." vedo i suoi occhi farsi lucidi e il suo respiro farsi più frenetico.
L: "No ok, non piangere calmati *gli fa una carezza sulla guancia* volevo parlartene perché davvero, non ce la faccio più... ti capisco che vuoi che chiunque mi guardi sappia che sono tuo ma... non voglio che diventi un rapporto malato..."
T: "Ho paura di perderti...di nuovo..."
Scoppia in lacrime appoggiando la testa sul mio petto e inzuppandomi la maglia.L: "Non mi perderai piccolo, pensi davvero che dopo quasi 9 mesi di relazione di cui in 5 ti sei egregiamente preso cura di me e in mezzo ti ho fatto stare da cani, dimmi, pensi davvero che potrei volere chiunque altro?"
T: "Ti amo..."
L: "Ti amo anch'io piccolo"
T: "Scusa per... questi... *indica i segni sulla mia pelle* nemmeno io voglio che diventi una relazione malata..."
L: "Tranquillo, non piangere più però perché fa male vederti così"
Gli prendo il viso tra le mani e cancello la distanza tra le nostre labbra intrappolandole in un bacio che sa di tutte le nostre vane insicurezze.
L: "mmh... una domanda, ma quando mia mamma è venuta su a vedere come stavo, gli avete detto di noi?"
T: "No, io non ho avuto il coraggio di farmi vedere e Gian mi è stato accanto a casa, con lei c'è stato Diego.
Sono stati gli unici 2 giorni in cui sono stato a casa, per il resto mi ero praticamente trasferito in camera tua all'ospedale"L: "Che ne dici se oggi glie lo diciamo?"
T: "Come vuoi tu cucciolo"
~Spazio mio~
Numero parole : 830🔏E pure questa si è risolta.
Vi confermo che il prossimo è l'ultimo capitolo, ma tranquilli che comincerò un'altra storia appena finita questa.
Vi dico anche però, che non so se l'ultimo capitolo uscirà stasera o domani, voi comunque aspettatelo😅😂
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusate gli eventuali errori, vi lovvo tanto.
~Fifi🖤
STAI LEGGENDO
Siete la curva sul mio viso che chiamano sorriso ~ #Tankele🍓♥️ [COMPLETA]
FanfictionHey guys, sono una fan dei q4 e soprattutto dei tankele e ho letteralmente finito tutte le storie possibili e immaginabili qui su wattpad, così ho pensato " e se provassi a scriverne una io?" Così eccomi qua, spero vi piaccia ;) ~Fifi💗