POV LELE
nell'incubo...
Mi sono appena svegliato, sono nel mio letto e come faccio sempre mi alzo e vado in cucina a fare colazione.Non vedo nessuno in cucina, mi insospettisco e giro un po' per casa in cerca di qualcuno dei miei amici o perlomeno di un loro biglietto che spiega che sono usciti.
Io: Diego? Gian? Tanc? Dove siete?
Vado in bagno, trovo Tanc...
È in una pozza di sangue...Vado in salotto, trovo Gian...
Strozzato col filo del joystic...Torno in cucina, trovo Diego...
D: "adesso sei solo"
Prende un coltello da cucina e si uccide...Non so con quale forza io abbia visto tutte e 3 le scene fatto sta che adesso sono pietrificato, non riesco a piangere, non riesco ad urlare, non riesco a muovermi.
Sono solo, e le persone a me più care sono morte...
La casa si è fatta buia e vedo solo i corpi esanimi dei miei amici nel buio pesto.
La porta d'ingresso non si apre...Mi sta prendendo il panico...
Fine incubo...
D: "Lele cucciolo svegliati, siamo qui, è solo un incubo"
Mi sveglio di soprassalto, apro gli occhi di scatto e mi rendo conto che era tutto un incubo, sono zuppo di sudore e loro 3 hanno facce preoccupate..
Di getto mi alzo e mi butto tra le braccia di Diego.
Chiudo gli occhi, lo stringo forte e piango... lui è davvero qui...
Poi d'improvviso mi viene in mente di controllare i punti in cui avevo visto i segni della morte su di loro nel l'incubo
Gian, il collo
Diego, il petto e il collo
Tanc, le braccia, sono consapevole che lui li ha davvero i tagli ma gli si sono un po' rimarginati quindi controllo quanto sono gravi e se sono aperti.Stanno tutti bene *tiro un sospiro di sollievo*
D: "Cucciolo ti va di dirci perché ci ispezioni?" Fa un mezzo sorriso
Io: "E-Era-vate m-m-morti! Ed er-a bu-buio! N-non po-pote-vo muo-vermi e-e la po-porta era c-chiusa!"Sto singhiozzando, metto la testa nell'incavo del suo collo e lo stringo ancora più forte.
T: Amore, siamo qui, c'è luce, e guarda *indica la porta* è solo socchiusa"
Mi guarda in maniera tanto dolce, mi stacco da Diego e mi accollo a lui mentre Diego continua ad accarezzarmi la schiena.G: "Che ne dite se andiamo a cenare? Sapete è un po' tardino, comincio a sentire fame"
Io: "Ce-cena?"
T: "si tesoro hai dormito tanto e si son fatte le 20"
Io: "Ma V-oi avete p-pranzato?"
D: "siamo rimasi tutto il tempo lì sul letto di Gian, solo io mi sono alzato per qualche minuto per portare dei panini giusto per ingerire qualcosa"
Io: "ho fame andiamo a mangiare...?"
Faccio gli occhi dolci e ricambiano con un sorriso divertito e comprensivoAndiamo con calma verso il tavolo e mi siedo, insieme a me Gian, mentre tanc e Diego vanno in cucina a preparare una bella carbonara.
G: "Hey Le, ti senti un po' meglio?"
Io: "Scosso ma sto meglio.."
Gli sorrido e lui ricambiaFiniamo di mangiare e loro come sempre riescono a tirarmi su il morale e farmi ridere
Loro si che si possono chiamare migliori amici!
I migliori!
Dopo cena ci mettiamo a guardare la Tv e si fa mezzanotte, così ci dirigiamo verso le stanze ma mi torna in mente una cosa e mi blocco sul posto.
Io ho distrutto camera mia e di Tanc...
T: "Hey che c'è?"
L: "Camera nostra... l'ho distrutta..."
Abbasso la testaG: "Ci ho pensato io!"
Urla spuntando dal corridoio dopo essere sparito per quasi un'oraIo: "In che senso ci hai pensato tu? Non eri al telefono con Marta? E poi come hai fatto in così poco tempo era totalmente rivoltata!?"
G: "Beh, può darsi che io non fossi al telefono con Marta... e può darsi che io l'abbia sistema solo un po' alla bona perché come dici tu ci vorrebbe uno tsunami al contrario per rimettere tutto apposto"
Ride e ci invita ad andare a vedereAppena entriamo vediamo i letti di nuovo in piedi i vestiti tutti ripiegati e sistemati in pile su uno dei letti, le luci riattaccate al soffitto e qualche libro di di nuovo sulla scrivania.
Io: "Gian non dovevi... ci avrei pensato io"
G: "Ma no dai, ho comprato i tappi per le orecchie, fate quello che volete io e Diego saremo indifferenti"
Fa un sorriso malizioso e se ne va chiudendosi la porta alle spalle.T: "Ah ah ah, simpatico! Che si fa cucciolo?"
Io: "Mi azzarderei a dire coccole ma penso di volere altro per stasera"
Gli faccio un sorriso malizioso e lui capisce e ...
~Spazio mio~
Numero parole : 790🔏Avrete capito come sarà il prossimo capitolo, proverò a fare un secondo capitolo in quel modo ma come per il primo non vi prometto tutta sta bellezza.
Perché sono brava a fare drammi su drammi a tal punto che sti cristi non avranno pace manco un giorno, ma cosuccie hot so un po' da rivedere.
Comunque, come state voi? Io una merda, letteralmente, sta storia è la mia unica gioia con i vostri bellissimi commenti 🥺✌🏻
(E pensare che io dovrei essere felice del fatto che domani faccio 1 mese di page, e invece questo è proprio uno dei motivi per cui sto male😢)
Fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto questo capitolo e scusate gli eventuali errori, vi lovvo tanto.
~Fifi🖤
STAI LEGGENDO
Siete la curva sul mio viso che chiamano sorriso ~ #Tankele🍓♥️ [COMPLETA]
ФанфикHey guys, sono una fan dei q4 e soprattutto dei tankele e ho letteralmente finito tutte le storie possibili e immaginabili qui su wattpad, così ho pensato " e se provassi a scriverne una io?" Così eccomi qua, spero vi piaccia ;) ~Fifi💗