L: "Mamma! Cosa c'è per cena?"
Ml: "C'è la carbonara!"
Saltello felice fino alla tavola e mi siedo al mio solito posto ad ammirare mamma che prepara il mio piatto preferito.
Appena pronto ci raggiunge a tavola anche papà e ceniamo tra qualche piccola discussione tra mamma e papà, oramai ci ho fatto l'abitudine.
Domani ricomincio le lezioni in una nuova scuola, nella vecchia mi trattavano male quindi mamma ha deciso di spostarmi, spero che i miei nuovi compagni saranno gentili anche se è già metà anno.
~Il giorno dopo~
Eccomi qua, nuova scuola nuovi compagni, nuovo tutto, la maestra mi ha presentato alla classe e mi ha fatto sedere nel l'unico posto vuoto che c'era vicino ad un bambino che sembra davvero simpatico.
L: "Ciao, io mi chiamo Emanuele"
X: "Io sono Diego, che nome lungo Emanuele"
L: "Già, se vuoi puoi chiamarmi..mmm.. Lele"
D: "Bello, ok ben arrivato Lele ahahah"
È davvero molto simpatico, abbiamo parlato tutta la mattina e a ricreazione abbiamo giocato insieme, gli altri miei compagni si sono simpatici alcuni ma molti mi lanciavano semplicemente occhiatacce, vabe sarà la prima impressione.
Tornando a casa ho raccontato a mamma del mio nuovo amico e lei ne è stata felicissima.
~2 mesi dopo~
La maestra ha detto che faremo una gita a breve, in questi mesi ho legato molto con Diego e anche con alcuni altri compagni ma non posso dire di esserci veramente amico perché alcune volte mi trattano davvero male.
Eccoci arrivati al posto della gita, dovevamo scegliere con chi stare in camera e nessuno ha voluto stare con me o con Diego quindi siamo finiti in camera insieme, in questo tempo insieme da soli abbiamo legato ancora di più e siamo diventati migliori amici.
Lui mi ha raccontato qualche suo segreto e io qualcuno mio, come ad esempio il fatto che nell'altra scuola venivo bullizzato per il mio corpo, lui mi ha detto che veniva sempre escluso da tutti fino a quando non sono arrivato io, per questo quando sono arrivato l'unico posto libero era vicino a lui.
~Un anno dopo~
È ufficialmente un anno che io e Diego siamo migliori amici, i miei compagni di classe hanno cominciato a parlarmi alle spalle e qualche volte mi giudicano senza motivo, a casa i miei genitori hanno cominciato a litigare sempre di più, fortunatamente ho Diego che mi aiuta a superare tutto.
Oggi andiamo insieme allo skate park vogliamo imparare ad andare sullo skate e stasera io rimarrò a dormire da lui per la prima volta.
~Un anno dopo~
Ho 10 anni, i miei genitori hanno divorziato, mio papà ha preso un'altra casa abbastanza lontana da quella dove stiamo io e mamma, sto malissimo mi sento un vuoto nel petto come se... lui non ci fosse più... so che non è così ma lo vedo raramente ed è come se non ci fosse. La mia sorellona mi ha fatto diventare zio di una piccola frignante di nome Giorgia, la mia unica felicità in questo periodo.
A scuola i miei compagni mi hanno riso in faccia quando hanno scoperto che i miei si son separati, sono cattivi nei confronti miei e di Diego, soprattutto nei miei.Fortunatamente ho Diego al mio fianco che mi aiuta a superare tutto, in quest'ultimo anno è diventato come un fratello per me, ero sempre a casa sua a dormire, a piangere, a mangiare, a giocare perché a casa mia c'era solo trambusto con i miei genitori e non volevano che ciò influisse ancora di più sul mio umore.
~Due anni dopo~
Ho quasi 12 anni, in 2 anni Diego mi ha davvero aiutato a superare la tristezza che provavo per la separazione dei miei, grazie queste due estati sono state colme di gioia, non vedo l'ora di cominciare la 1ª media.
Eccoci, il primo giorno, subito sento addosso le occhiatacce di molti compagni di scuola, insomma, so di non essere peso-forma come loro ma speravo che cambiando scuola e diventando più grandi negli anni la situazione cambiasse, a quanto pare no...
Eccole li, le critiche sottovoce, le occhiatacce, le persone che mi evitano come la peste, è tutta la mattina che va avanti così ed è tutta la mattina che Diego prova in tutti i modi a farmi distrarre... fallendo...
X: "Guarda quella botte che cammina ahah!"
X2: "Madonna ma tutta quella ciccia non gli pesa?!"
X3: "Wow abbiamo una nuova damigiana per l'azienda!"
X4: "Che dite ci siamo sui 200kg?"(Per me Lelo era bellissimo anche con i suoi chiletti in più quindi ste cose ODIO doverle scrivere, graziepregociao)
Tutti commenti di questo tipo...fanno più male adesso che mi rendo conto della loro gravità...
Arrivai a casa, mamma mi chiese se avevo fame ma risposi di no e filai subito in camera senza degnarla di uno sguardo, non potevo, avevo gli occhi colmi di lacrime e se mi avesse visto avrebbe fatto mille domande a cui non volevo rispondere...
Le prese in giro durarono per giorni, settimane, mesi... Diego prova a fermale, prova a distrarmi, a dirmi che sono solo degli stupidi quelli che mi prendono in giro, che io in realtà sono bello così come sono, io non ci ho mai creduto...
~Un anno dopo~
Eccomi qua, seconda media, le solite prese in giro, le solite occhiatacce, il solito unico migliore amico, una voglia crescente di morire e la situazione non può che peggiorare...
Ho chiesto a mamma se potevo andare a prendere un taglierino è un appunta lapis in cartoleria perché mi servono per un progetto di scuola, lei ci ha creduto e adesso ho questi arnesi in mano.
Non so bene perché ne come ma è come se mi chiamassero...
~Spazio mio~
Numero parole : 940🔏Se mi si cancella questo posso tranquillamente uccidermi 😇
Ma che sta succedendo secondo voi? 🤭🙆🏼♀️
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusate gli eventuali errori, vi lovvo tanto.
~Fifi🖤
STAI LEGGENDO
Siete la curva sul mio viso che chiamano sorriso ~ #Tankele🍓♥️ [COMPLETA]
FanfictionHey guys, sono una fan dei q4 e soprattutto dei tankele e ho letteralmente finito tutte le storie possibili e immaginabili qui su wattpad, così ho pensato " e se provassi a scriverne una io?" Così eccomi qua, spero vi piaccia ;) ~Fifi💗