(Leggete lo Spazio mio è importante)
POV DIEGO
Finalmente è tornata la memoria a Lele, si ricorda di Gian, di Tanc, di Milano e di se stesso.Ieri sera non sono mancate le lacrime e le risate, le coccole e le (finte) botte e ovviamente stanotte non sono mancate le "urla".
Se capite cosa intendo.
Diciamo che stanotte ci abbiamo dato dentro sia noi che loro.
Adesso sono le 13:40 ancora nessuno sveglio tranne me che sono però immobilizzato dal mio fidanzato che mi dorme letteralmente sopra.
Mi avvicino e comincio a lasciargli baci leggeri tra i capelli e sul viso finché non lo sento stritolarmi e mugugnare.
G: "Mmm...lasciami dormire"
D: "Amore sono quasi le 14 io ho fame, da quella prospettiva non senti brontolare?" *dissi ridacchiando*
G: "No tu rimani qui con me"
D: "E se io facessi questo?"
Cominciai a fargli il solletico sui fianchi nudi e lui si contorse tra le risate.G: "Ba-basta! Ti p-prego pietà!ahahah"
D: "Mi fai andare a mangiare?"
G: "S-si!"
Smesso di fargli il solletico lui si rilassa su di me e tenta di normalizzare il respiro.
Ha ancora il sorriso stampato in faccia, è bellissimo! Ha un sorriso così splendente che nessuno riuscirebbe a spegnerlo, così bello, così perfetto, così dolce e io così... sbagliato per lui...
Velocemente gli do un ultimo bacio in fronte, lo tolgo da sopra di me per alzarmi e dirigermi verso la cucina.
Mi preparo un panino e mi metto sul divano.
G: "Amore"
D: "Oh hey buongiorno..."
G: "Che hai?"
D: "Nulla amore"
G: "Sicuro?"
Annuisco, lui fa una faccia poco convinta ma poi va verso la cucina a prepararsi anche per se un panino, si viene a sedere di fianco a me e si accoccola al mio braccio.
D: "Gattino vuoi le coccole o cosa? Perché sappi che non sono in vena"
G: "Mmm antipatico. Voglio i grattini"
Mentre lo dice fa i suoi soliti occhi da cerbiatto.E come faccio io a resistergli!?
D: "Però sei uno stronzo eh!"
G: "Mmm...perché...?"
*fa il faccino triste*D: "Perché sai che non resisto ai tuoi occhi da cerbiatto, dai vieni qua piccolo offeso"
Lo stringo a me e gli lascio baci ovunque.
G: "Sono più grande di te comunque"
D: "Si si, senti grandiglione chi è che si sta a struscia per le coccoline da stamattina?"
G: "Io..."
D: "Ecco, quindi ora pigliatele e silenzio cerbiatto"
Incatena i suoi occhi con i miei all'ultima parola ed essi gli si illuminano come cristalli.
Gli sorrido dolcemente e comincio a fargli i grattini che tanto desidera tra i capelli e sul braccio.
Sono ormai le 16 e finalmente vediamo spuntare qualcuno dal corridoio.
STAI LEGGENDO
Siete la curva sul mio viso che chiamano sorriso ~ #Tankele🍓♥️ [COMPLETA]
FanfictionHey guys, sono una fan dei q4 e soprattutto dei tankele e ho letteralmente finito tutte le storie possibili e immaginabili qui su wattpad, così ho pensato " e se provassi a scriverne una io?" Così eccomi qua, spero vi piaccia ;) ~Fifi💗