VFC.
La mattina seguente, Cara si sveglia presto tra le braccia di Victor.
Lo guarda dormire e anche se litigano spesso, lo ama ogni giorno di più.
Cara sa che Maksim l'ha lasciata andare per via della sua relazione con Victor.
Se Victor non si fosse innamorato di lei, e non trattasse Maksim come un fratello, a quest'ora sarebbe ancora a Mosca a fare la prostituta.
Pensa anche che in tutto ciò sia protagonista anche Kris.
Se Kris non le avesse stravolto le giornate, a quest'ora Cara non avrebbe nemmeno scambiato due parole con Maksim.
"La smetti di fissarmi?"-domanda Victor, con gli occhi chiusi.
"Sai una cosa, quando dormi sembri un angelo, poi apri la bocca e fai cadere palazzi."-lo prende in giro Cara.
"Sono tutto tranne che un angelo."-la rimprovera, mentre si gira dal lato opposto.
Cara sospira e si alza.
Si mette la vestaglia e si gira a guardarlo.
Proprio in quel momento, Cara sente un urlo.
Kris.
Cara inizia a correre verso la sua stanza.
"Cara, no!"-le urla, prima di alzarsi di scatto dal letto prendere la sua pistola e uscire solo con i boxer.
Cara arrivata in camera di Kris apre la porta.
Kris sta avendo un incubo.
Si precipita su di lei e cerca di svegliarla mentre Victor entra in camera con la pistola nella mano destra.
Quando vede la situazione, abbassa l'arma.
"Kris!"-le urla Cara strattonandola.
Kris apre gli occhi e si alza in pochissimi secondi.
È tutta sudata e ha l'affanno.
Kris guarda Cara come se ancora stesse dormendo.
Poi guarda Victor e la pistola.
"Ehi. Era un incubo."-le sussurra Cara.
Kris mette una mano sulla sua fronte.
"Ho avuto lo stesso incubo per tredici anni.. ma mai così violento."-le risponde prima di iniziare a piangere.
Victor guarda la scena preoccupato.
Ci vuole veramente tanto a farlo preoccupare.
Nello stesso momento, entra Roxy in camera.
Sta per andare verso Kris quando nota la pistola di Victor.
"Dov'è l'hai presa?"-le domanda.
Cara, Kris e Victor si girano spaventati verso la porta.
Kris è preoccupata.
E ora?
Victor guarda l'arma.
"Ho il permesso per tenere una pistola con me. Leggittima difesa. Abbiamo sentiro Kris urlare."-le risponde pacato.
A volte Cara ha paura di lui.
Victor le passa accanto, e torna in camera, mentre Roxy, si siede sul letto accanto a Cara.
Kris scoppia a piangere.
Cara guarda Roxy.
Non sa cosa fare.
Ad un tratto, Kris sembra essersi ripresa.
Si asciuga le lacrime e si alza dal letto.
"Dove vai?"-domanda Cara.
"A farmi una doccia. Stamattina abbiamo lezione all'università."-le risponde, prima di chiudersi in bagno.
Cara guarda Roxy.
"Non abbiamo lezione oggi."-le sussurra.
Cara sembra rifletterci su.
"Hai da fare oggi?"-le domanda Cara.
"No."-le risponde Roxy.
"Bene, la seguiremo."-la informa, prima di uscire dalla sua stanza.
Roxy guarda la porta del bagno e poi esce dalla stanza di Kris.
Cara, tornata in camera, inizia a prepararsi velocemente sotto lo sguardo attento di Victor, che era impegnato in una chiamata con Maksim.
"Dove vai?"-le domanda.
"A seguire Kris. Ha detto di avere lezione all'università oggi ma Roxy afferma il contrario. Vogliamo vedere cosa nasconde."-gli risponde, per poi uscire dalla camera.
Victor, riprende a parlare al cellulare.
"Rettifico Maksim, parti subito. Qualcosa non va."-lo informa, prima di riattaccare.
Dopo aver fatto la doccia, Kris indossa una tuta nera e un paio di adidas.
Lega i suoi capelli in una coda alta, mette dentro la borsa le sue cose ed esce di casa.
Poco dopo, prende il cellulare e chiama un taxi.
Roxy e Cara la guardano dalla finestra in salotto.
Appena Kris sale sul taxi, entrambe le sue amiche escono di corsa e salgono in macchina.
A guidare è Cara.
Cara la segue da lontano, finché non vede il taxi parcheggiare davanti a una piccola casa.
Si ferma poco prima e vede la sua amica davanti al cancello.
Ad un tratto, un uomo le va ad aprire il cancello.
"Ivanov.."-sussurra Cara.
Riparte con destinazione casa.
Appena entra in casa, Victor la raggiunge mentre Roxy sale le scale.
"È a casa di Vladimir Ivanov."-lo informa.
Victor la guarda.
Attimi di silenzio.
"Maksim è appena salito sul suo jet.. sta partendo ora da Mosca. Arriverà stasera."-la informa.
Roxy in un angolo della casa stava origliando.
Sa che il fidanzato di Kris si può permettere di tutto, ma addirittura un jet privato?
E poco prima Victor aveva una pistola.
Roxy piano piano si sta avvicinando alla verità, ma come reagirà quando la scoprirà?
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.
ChickLitSecondo libro della trilogia "Segreti". Kris torna a casa, e riprende la sua vita da dove l'ha lasciata. Ma cosa succederà quando il suo incubo peggiore, busserà alla porta? •Scene di sesso• Inizio: 18/04/2020. Fine: 12/05/2020.