VFC.
Nel pomeriggio, Kris e Cara, vanno a fare shopping da sole.
Maksim e Kris alla fine hanno chiarito nel migliore dei modi.
Nessuno era d'accordo, e avevano ragione, ma Kris non voleva stare chiusa in casa e inoltre sapeva quanto fosse importate per Cara trovare il regalo perfetto per Victor.
In questo momento, stanno girando vari negozi.
"Cosa vuoi regalare a Victor?"-domanda Kris osservando le vetrine.
"Non ho la minima idea di cosa regalargli.."-risponde pensierosa.
Kris si osserva intorno.
"Perché non gli regali un orologio?"-suggerisce Kris.
"Non li usa."-le risponde, mentre entra in un negozio di profumi.
Kris stava per entrare, quando il cellulare inizia a squillare.
Cara la guarda.
"È Maksim. Entra intanto che poi ti raggiungo.. dopo."-le dice, mentre un uomo la spinge di poco per entrare.
Cara fa come dice Kris non molto contenta.
Kris intanto, risponde al cellulare.
"Maksim?"-dice.
"Ehi. Tutto bene?"-le domanda.
"Si, tranquillo. Cara è una perfetta guardia del corpo."-lo rassicura, facendolo ridere.
"Ti sei comprata qualcosa?"-le domanda Maksim.
Maksim le ha lasciato la sua carta di credito.
"Hai paura che ti mandi in bancarotta?"-gli domanda, mentre osserva Cara sentire alcuni profumi maschili.
"Piccola mia, nemmeno se comprassi l'intero centro commerciale mi manderesti in bancarotta."-la rassicura.
"Megalomane."-gli risponde.
"Perché non compri qualcosa da poter usare la sera, tipo intimo di pizzo.. lo sai che lo amo.."-suggerisce Maksim.
Kris sorride.
"Ciao Maksim."-lo saluta per poi riagganciare.
Stava per entrare nel negozio quando il suo cellulare inizia di nuovo a squillare.
Guarda il cellulare.
Anonimo.
Kris tentennante, risponde.
"Pronto?"-dice.
"Vi state divertendo al centro commerciale?"-domanda una voce che ultimamente Kris conosce bene.
Si gira di spalle in maniera che Cara non possa guardare la sua faccia preoccupata e spaventata.
"Come fai ad avere il mio numero?"-domanda sussurrando.
"Sai, se osservi attentamente la tua amica noterai che accanto a lei c'è un uomo che la sta fissando.."-Kris si gira e constata che è vero.
È l'uomo che l'ha spinta prima.
"Prima che tu possa fare qualcosa, ti avverto, è armato."-avverte Kris.
"Cosa vuoi?"-domanda arrabbiata.
"Se non vuoi che la biondina faccia una brutta fine, ti conviene sparire dalla sua visuale ed uscire dalla porta di emergenza."-le suggerisce.
"Ti prego, non le fare del male. Lei non centra niente."-gli risponde sicura delle sue parole.
Non può permettere che accada qualcosa a Cara.
"Non lo farò, ma ti conviene uscire adesso. Ti sto aspettando su una macchina bianca con vetri oscurati."-la informa, per poi chiudere.
Kris da un'ultima occhiata a Cara, e senza farsi vedere, fa come Kingsley ha ordinato.
All'uscita, vede la macchina.
Sale in macchina.
"Non è stato così difficile.. vero?"-domanda Kingsley, premendo sul suo naso un fazzoletto con un odore nauseante.
Nel centro commerciale, Cara paga il profumo, lo mette nella borsa ed esce dal negozio.
"Kris?"-la chiama.
Cara si guarda spaesata e prende il cellulare in mano.
Le sta salendo il panico.
Dove può essersi cacciata?
Nel frattempo, a lei, si è avvicinato l'uomo di prima.
"Non ti preoccupare per la tua amica. È in ottime mani."-sussussurra al suo orecchio.
Cara si gira spaventata.
"Dov'è Kristalline?"-gli domanda con tono fermo e duro.
L'uomo la guarda sorridendo e se ne va.
Cara inizia a inseguirlo mentre chiama Victor al cellulare.
"Ho combinato un guaio."-lo avverte con il fiatone, non perdendo d'occhio quell'uomo.
"Cos'è successo?"-le domanda preoccupato.
A casa, Victor è in compagnia di Maksim, Alexander, e nel rispondere a Cara ha messo il vivavoce.
Maksim, ascolta preoccupato.
"Kris, è stata rapita. Sto cercando di seguire l'uomo che me l'ha detto."-li informa.
Gli occhi di Maksim si iniettano di sangue.
L'uomo va dove c'è un via vai di persone.
Cara lo perde di vista.
Inizia a correre ma niente.
"Dannazione. L'ho perso."-lo informa, mentre cerca di riprendere fiato.
Victor chiude la chiamata.
Attimi di silenzio.
Nello stesso momento, torna a casa Roxy che era andata all'università.
Guarda i tre uomini in salotto.
"Cos'è successo?"-domanda.
Maksim inizia a respirare velocemente mentre guarda Victor, Victor guarda il pavimento e Alexander guarda i suoi due più vecchi amici con disappunto.
Mai una donna si era messa in mezzo a loro.
Mai da farli litigare come ora.
Alexander guarda Roxy successivamente.
"Kris è stata rapita."-le rivela.
Roxy lo guarda con le lacrime agli occhi e senza dire niente, scappa in camera sua.
Alexander torna a guardare Victor e Maksim.
"Se succede qualcosa a Kris per colpa della
tua fidanzata, ti avverto, ne subirà lei stessa le
conseguenze."-dice Maksim serio e incazzato, avvicinandosi a Victor.Victor lo guarda e abbassa la testa.
"Si, Boss."-gli risponde Victor.
Alexander guarda la scena.
Il tutti questi anni, non ha mai visto Maksim così arrabbiato.
E non ha mai visto Victor sottomesso veramente a Maksim.
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.
ChickLitSecondo libro della trilogia "Segreti". Kris torna a casa, e riprende la sua vita da dove l'ha lasciata. Ma cosa succederà quando il suo incubo peggiore, busserà alla porta? •Scene di sesso• Inizio: 18/04/2020. Fine: 12/05/2020.