VFC.
Arrivati alla villa di New York, Maksim prende i borsoni e li porta in camera, così come anche gli altri ragazzi.
Roxy guarda Alexander salire le scale pronta a seguirlo, ma Kris la blocca afferandole la mano e quando si gira, vede Cara con le braccia conserte in attesa di spiegazioni.
Roxy sospira.
"Andiamo in cucina."-le dice Kris.
Arrivate in cucina, Cara e Kris si mettono ai fornelli, mentre Roxy le guarda.
Poche volte ha cucinato Cara.
La più brava ai fornelli è sicuramente Kris che si è cucinata da sola per tanti anni.
"Avete litigato?"-domanda Cara.
Roxy prende una sigaretta e l'accende.
"Non abbiamo litigato.. e solo che non riesco a capire cosa vuole da me.. o dove questa relazione ci possa portare."-confida alle amiche.
Kris si gira e la guarda.
Si pulisce le mani e poi va a sedersi accanto a Roxy.
"Roxy.. molte cose non sai. Come per esempio ci siamo conosciuti io e Maksim. Non.. non credo che questo sia il momento adatto per rivelartelo.. ma sappi, che la mia relazione con lui, è iniziata in un modo simile alla tua. E dopo varie peripezie, siamo ancora qui. Ho smesso di pensare a dove tutto questo mi porterà.. mi godo semplicemente il momento.-le rivela Kris.
Cara di spalle ascolta ogni singola parola.
"È stato così brutto il vostro incontro? Non ne parli mai."-dice Roxy.
"È.. complicato più che altro."-le risponde, non sapendo dove andare a parare.
Si alza e continua ad aiutare Cara.
Appena la raggiunge, Cara la guarda e Kris le sorride.
Roxy osserva tutto.
"Sapete, a volte invidio la vostra amicizia."-rivela Roxy.
Cara si gira per guardarla.
"Non dovresti."-le risponde sorridendo.
Roxy sospira.
"Secondo voi, cosa dovrei fare?"-domanda Roxy.
"Vai da lui. Parlagli. Digli tutto quello che senti."-le suggerisce Kris.
Roxy tentennando fa come le suggerisce Kris, lasciando la cucina.
"Sono stanca di mentirle. Vorrei poter dirle la verità."-sussurra Cara.
"Lo so. Ma non è il momento."-le risponde Kris.
"Promettimi che appena Kingsley sarà sistemato, le parleremo di tutto."-le chiede Cara.
Kris la guarda.
Sa che ha ragione.
Odiano i segreti, ma non possono farne almeno.
Le hanno mentito sin dal principio.
Kris la prima volta si stava presentando a lei come Kira.
Era così abituata a mentire..
È sbagliato quello che le hanno fatto, ma come potevano dirle la verità?
Poco dopo, la cena è pronta.
Maksim e Victor, scendono le scale e le raggiungono.
"Siete arrivati al momento giusto."-dice Cara.
"Vado a chiamare Roxy e Alexander."-dice Kris, ma Maksim la blocca.
"Tu rimani qui e ti fai i fatti tuoi."-l'avvisa.
Kris non prova nemmeno a combatterlo, e inizia ad apparecchiare la tavola insieme a Cara.
Dopo cena, entrambe le ragazze lavano i piatti e poi guardano un film.
Ad un tratto, il cellulare di Kris suona.
Un nuovo messaggio.
-Domani mattina alle nove vengo a prenderti-
Vladimir Ivanov.
"Chi è?"-domanda Cara.
"Vladimir. Dovrei spiegargli perché da un momento all'altro sono scomparsa."-spiega Kris.
Cara si mette a ridere.
"Immagino già la ramanzina che ti farà."-le dice Cara e Kris sbuffa.
"Ragazze, volete un drink?"-chiede Victor alla porta.
Alla parola 'drink', Cara si gira e gli lancia un cucino, facendo rovesciare a terra il drink e il bicchiere, sporcando anche la camicia bianca Victor.
Maksim a quel suono, si precipita a vedere cosa è successo.
Vedere Victor in quello stato, provoca in Maksim una risata divertita.
Victor lo guarda male.
"Scusa, ha rotto anche il bicchiere di vetro."-dice a Maksim.
"Lo avevo capito dal suono."-risponde Maksim tra una risata e l'altra.
"Era costoso."-gli ricorda.
"Che importanza ha?"-domanda retoricamente Maksim.
Kris e Cara iniziano a ridere a crepapelle.
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡 𝑖𝑠 𝑠𝑎𝑓𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑚𝑒.
ChickLitSecondo libro della trilogia "Segreti". Kris torna a casa, e riprende la sua vita da dove l'ha lasciata. Ma cosa succederà quando il suo incubo peggiore, busserà alla porta? •Scene di sesso• Inizio: 18/04/2020. Fine: 12/05/2020.